xxdipxx [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 salve secondo voi qual e' il look per un maschio alpha? negli anni 70 poteva essere fonzie, negli anni 80 un paninaro o metallaro ma oggi? sono saltati tutti gli schemi? anche se le ragazze guardano molto come ci vestiamo dobbiamo seguire per forza qualche moda? se si come facciamo a distinguerci dagli altri? oggi tanti mi sembrano fatti con lo stampino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 a follonica cho passato l'estate. Anyway, se sei alpha ogni look direi che va bene, c'è gente che per esercizio andava a sargiare vestito in maniera ridicolmente non attraente ma immagino sia una risposta insoddisfacente al tuo quesito. Maggiori dritte sul look, le trovi nella sezione del forum apposita, ma non credo ti sia accessibile fino a che non sblocchi lo stato di lurker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrunK [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ti risponderò come fece una persona che conosco a suo tempo: "Io la moda non la seguo, la faccio." Secondo me è inutile andare in contro alla moda e vestirsi con abiti che magari stanno malissimo, ma solo perchè sono trendy, vanno indossati. Io seguo la mia personalità sul modo di vestirsi, influenzato certamente anche da quello che mi sta intorno, ma questo è inevitabile. Comunque cerco sempre di distinguermi per qualche piccolo particolare che mi dia un minimo di orginalità. Per quanto riguarda peacocking, non indosso niente di troppo appariscnte (tipo la collana luminosa di Mystery descritta in "The Game" :doh: ). Non so se esista davvero un abbigliamento tipico del maschio alpha (anzi, non credo proprio che ci sia). In ogni caso non lo seguirei. O probabilmente l' abbigliamento del maschio alpha sarebbe proprio il mio :cool: (piccolo inner game) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ogni alpha si crea il suo stile Anche se in questo forum venisse fuori che c'è un certo abbiglaimento alpha secondo me non dovresti seguirlo... siamo tutti diversi è per questo non esiste un abbigliamento tipico... Provati vesti diversi.. prova a uscire e sargiare vestito in modo casual, sportivo o elegante e noterai le differenze di come reagiscono le HB magari anceh su quelle che conosci! Ciao! LuKoZ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzymi [Partecipante] 1 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ... negli anni 70 poteva essere fonzie... Il mio look è assolutamente attuale! :zott: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaxarius [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 L'importante secondo me è ke dai impressione di essere pulito e di curarti (ma non troppo!) Tutto il resto credo sia facoltativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Challenge [Partecipante] 0 Inviato 6 Settembre 2006 Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Il look del maschio alpha non si indossa , Il look del maschio Alpha lo si è ! (mi sono preso una piccola concessione ortografica ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4945 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 salve secondo voi qual e' il look per un maschio alpha? negli anni 70 poteva essere fonzie, negli anni 80 un paninaro o metallaro ma oggi? sono saltati tutti gli schemi? anche se le ragazze guardano molto come ci vestiamo dobbiamo seguire per forza qualche moda? se si come facciamo a distinguerci dagli altri? oggi tanti mi sembrano fatti con lo stampino Che domande... look metallaro, no? :metal: Scherzi a parte, qualunque cosa con cui tu sia a tuo agio e che dimostri il tuo essere al di sopra delle masse (quindi assolutamente no alle mode). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevn [Partecipante] 1 Inviato 7 Settembre 2006 Condividi Inviato 7 Settembre 2006 ricorda solo che tu sei un PUA tu decidi cio' che e' meglio per te stesso e non gli altri, indossa vestiti che si adattino a te, al tuo fisico e quando hai trovato il tuo stile, quello con cui appari meglio (che si tratti di camicetta o di pantaloni a vita bassa) aggiungi qualcosa per differenziarti, collane, braccialetti, ecc. comunque sempre dando l'impressione di essere pulito e curato, quando vai in club o discoteche allora puoi permetterti di indossare qualcosa che ti faccia notare un po di piu' (te lo dice uno che di peacocking ne sa qualcosa), un'ultima cosa:sarebbe ideale ma non necessario che aggiungessi qualcosa con noncuranza che faccia notare uno status sociale abbastanza elevato (ad esempio un rolex finto che tu non faccia apposta a metterlo in bella mostra, poi se il rolex e' autentico tanto meglio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auron [Partecipante] 2 Inviato 8 Settembre 2006 Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Il look e' altamente soggettivo: omologarsi renderebbe il puing triste, e inoltre non e' nemmeno detto che un taglio che sta bene su di me avrebbe lo stesso effetto sulla tua testa! Per capirci, se sei un ragazzo stempiato, il taglio in stile Muse o eviterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati