Vai al contenuto

mettere le cose in chiaro - LTR non s'ha da fare


omrac

Messaggi raccomandati

Ciao.

Ho bisogno di consiglio.

Allora, io cercavo una LTR.

Ho incontrato una ragazza, che però secondo me non va bene.

Non la voglio giudicare, non mi interessa giudicare l'operato altrui, io guardo il mio, comunque lei non è materiale da LTR per me.

Ho ragione di credere che voglia solo scroccare, insomma farsi finanziare la vita sociale, e magari più avanti chiederà pure qualche "regalino" o aiuto.

Intendiamoci, non è una disperata, è italiana, ha un lavoro a tempo pieno, insomma non ha bisogno di me per tirare avanti.

Però non mi ha mai parlato di sentimenti, una volta che l'ho fatto io mi è sembrata infastidita, non mi ha mai parlato di cosa vorrebbe da noi due, ha sondato più volte il terreno per capire in che modo e in che misura potermi usare... siamo usciti più volte e ha sempre lasciato pagare me... non mi ha offerto nemmeno una brioche XD

Io ho un'autodisciplina abbastanza forte, quindi potrei anche sostenere la situazione senza farmi fregare, se con lei dovessi trovarmi bene, potrei decidere un budget che reputerei opporturno, aderirvi, ed evitare di farmi spennare.

Però non riesco a sopportare di essere preso per i fondelli, e ormai ogni volta che mi scrive cose dolci... insomma mi lascia abbastanza indifferente... anzi mi dà una sensazione di noia...

Sto riflettendo sul modo meno crudele possibile per dirle: non prendiamoci per i fondelli: usciamo, ci divertiamo, scopiamo, ma niente ipocrisie, niente finte gelosie, bacetti finti, frasette finte, niente vincoli, io faccio quello che voglio, continuo la mia ricerca, tu fai quello che vuoi, continui la tua: patti chiari e amicizia lunga.

Sono fuori o ha senso?

Cioé vorrei evitare di farla sentire una prostituta però voglio anche che sia chiaro che io una LTR con lei non la voglio,

con le leggi che ci sono in questo paese non mi conviene, appena mi avrebbe in pugno mi spremerebbe come un limone,

potrei puntare a una LTR (quindi pensando a una convivenza) solo con una donna che 1) economicamente non stia troppo peggio di me o 2) di cui sentirei di potermi fidare (magari sbagliando, ma partire già così sentendosi la presenza da dietro non va bene...),

siamo arrivati al punto che è lei che mi sta facendo capire che vuole fare sesso,

però io temporeggio, perché non voglio noie, non voglio che per una scopatina poi ho questa che mi rompe le scatole, che avanza richieste, che fa scenate, ricatti morali, ecc...

Riuscirò in quest'impresa? Lei sarà pronta a guardare in faccia la realtà? Riuscirò a calibrare le parole per fare in modo di evitare di ferirla, di offenderla, e allo stesso tempo portare limpidità, chiarezza in questo strano rapporto?

Se dovessi dare completo ascolto al mio intuito, questa vuole scoparmi, farmi innamorare, magari la tira avanti per qualche mese, poi inizierà a chiedere aiuto per riparare il termosifone, l'auto, poi per comprarne una nuova ecc...(e non sto vaneggiando nella paranoia, ne ho motivo), è una povera illusa, ma io non voglio prenderla in giro, non voglio renderle pan per focaccia, non ne ho voglia, voglio riportarla sul pianeta Terra, metterla davanti alla cruda realtà, e farle capire che se vuole passare dei bei momenti insieme, io ci sono, fino a quando reputerò che ne valga la pena, fino a quando ne avrò voglia, però non voglio ne essere preso per i fondelli, ne sentirmi preso per deficiente, e non voglio saperne niente dei suoi problemi che sono e rimarranno sempre suoi e non miei.

Sono pazzo? O ha senso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

fossi in te farei prima a scaricarla e cercami un'altra meno sgamata con cui fare sesso, magari vai sulle teen che non sanno ancora una minchia sulla vita , oppure vai sulle milf o almeno le over 30 che cominciano a stabilire un contatto fra utero e cervello.

a occhio e corce la tipa che descrivi sembra avere i comportamenti di una di 25 anni su per giu che cerca il coglione da incastrare in qualche matrimonio o cosa del genere a suon di scopate almeno questa è la conclusione alla quale sono giunto.

Insomma finché ti va scopatela, ma se senti che la cosa diventa "pericolosa " per te , la cosa piu saggia è lasciare la mano e trovartene altre

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Voglio aggiungere solo una cosa agli ottimi consigli che ti sono già stati dati. Abbandona subito l'idea di essere sincero con lei e parlarle apertamente come hai intenzione. Le donne la verità non la vogliono, ed è inutile mostrerle come la logica del tuo ragionamento è esatta. Non lo vogliono capire, seguono i loro istinti e, soprattutto nel tuo caso, i loro interessi. Lei vuole usarti, perchè farsi così tanti scrupoli?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Anch'io voto contro dirle chiaramente come stanno le cose. Sappiamo già il risultato: non capirà, si offenderà, ti farà sentire in colpa e cazzate varie. E stai tranquillo che non apprezzerà per niente la tua sagacia nel capire come stanno le cose, anzi..

Bello il metodo di Aivia e perfetto a livello razionale... Ma siamo sicuri che poi si riesca davvero ad applicarlo una volta che sei nella mischia di una LTR? A questo punto forse è meglio evitarle in toto ed andare da una professionista, piuttosto che combattere questa dura battaglia psicologica che non sappiamo se vinceremo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che qualcuno mi consigli di usare gli stessi soldi più quelli della benzina per andare con una o più professioniste.

basta la metro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Il giorno in cui dovrò stabilire un budget mensile per una, spero che qualcuno mi consigli di usare gli stessi soldi più quelli della benzina per andare con una o più professioniste.

E' un metodo che ho testato su un mio amico di 24 anni che preferisce le ragazze molto più giovani, che quindi non lavorano, solo che spesso si trovava intrappolato in gite al luna park, uscite, cinema, ristoranti, senza nemmeno trombare. E parlo di uno che non va troppo per il sottile quando trova porte socchiuse, con le sue coetanee è capacissimo di nextare se deve investire, ma la studentessa oltre ad essere più traente in pancia per motivi biologici, è anche giustificata nel non contribuire economicamente e così si finisce per razionalizzare giustificazioni.

Il fatto è che ha un bel fisico e poteva essere usato come trofeo da mostrare in giro senza aggiungere a bilancio chilometraggio vaginale, a spese sue.

Così quando tornava a casa stremato dal mal di palle e umiliato dai soldi spesi per niente, mi chiedeva che frasi usare, che strategia, che modo di pensare...

Gli ho detto di fare una valutazione veterinaria di quanto avrebbe speso per farsi una di quel livello estetico se fosse stata una pro, e di fissare quel tetto per gli investimenti, dopodiché Next.

Questo gli è servito sia per non farsi prendere in giro, che per andare a testa bassa quando ormai era vicino allo stop loss.

E così ha trovato una con cui ora convive e con cui sta benissimo, sono sempre insieme e si è tolto dalle palle un sacco di sfigate.

Il sistema per uscire dalla dipendenza da gioco (perché è lo stesso meccanismo usato dalle donne per spennarti) gli è piaciuto tanto che ha voluto mettersi dalla parte dei bottoni e ha aperto una piccola sala scommesse la scorsa settimana.

Non parlavo, tuttavia, di un budget mensile, ma del tetto massimo che puoi perdere dietro ad una che non ti da nulla o poco di ciò che vuoi, tra quelle che ti danno almeno ciò di cui abbisogni.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Anche io sono sempre uscito con studentesse. Mie coetanee.

Mai speso nulla. Ognuno paga quello che consuma. E io non butto via i soldi per un bicchiere di ghiaccio (da alcuni definito cocktail).

Ma è proprio per il mal di coglioni quando tornavo a casa. Lo scroto pieno da svuotare...

Che ho cambiato target.

Fidanzate. O sposate. Hanno tutto il vantaggio a non iniziare una via crucis. Deve svolgersi tutto in breve tempo. E sono decise. O si o no.

Ecco che ci ho guadagnato in salute mentale. E non spendo piú neanche quei 2 di consumazione (mia) che prima spendevo. Il bar è pericoloso per loro. Quindi d'estate si va in mezzo alla natura, posti poco frequentati. O cmq direttamente casa mia.

Il top direi :)

Sono anche molto discrete. Puoi averne 2 o piú senza dover far la fatica di nascondere. Saranno loro a lavorare per te, affinchè nessuno lo sappia.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Fidanzate. O sposate. Hanno tutto il vantaggio a non iniziare una via crucis. Deve svolgersi tutto in breve tempo. E sono decise. O si o no.

Ecco che ci ho guadagnato in salute mentale. E non spendo piú neanche quei 2 di consumazione (mia) che prima spendevo. Il bar è pericoloso per loro. Quindi d'estate si va in mezzo alla natura, posti poco frequentati. O cmq direttamente casa mia.

Il top direi :)

Sono anche molto discrete. Puoi averne 2 o piú senza dover far la fatica di nascondere. Saranno loro a lavorare per te, affinchè nessuno lo sappia.

Poi in molti casi c'è anche la possibilità di farsi pagare dal marito, per il servizio.

Mi era rimasta qualche riserva sul senso del matrimonio guardando una coppia di sposati di Bologna, in cui lui è un noto tradizionalista e conservatore... poi lunedì sera in una dark room ho visto lui che si potava lei e un altro e che glielo faceva succhiare all'altro, e ho capito che dalle leggi biologiche non si scappa nemmeno con la politica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Aristotele affermava che ogni essere vivente si comporta sempre in accordo con la propria natura.

Siamo poligami, e non c'è modo di cambiare.

Bisogno solo accettarlo, la monogamia è contro natura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...