Vai al contenuto

mettere le cose in chiaro - LTR non s'ha da fare


omrac

Messaggi raccomandati

Nickel

A volte quando leggo queste cose mi sembra di vivere in un universo diverso .

l'unico modo per un donna per rovinarvi , è riuscire a ottenere una gravidanza "indesiderata" , attraverso vari "trucchi" emozionali e/o pratici .

oltre che Sposarsi , e comprare casa insieme (ma in quel caso sono scelte che fate anche voi , consapevolmente)

in TUTTI gli altri casi vivere in LTR è sempre economicamente vantaggioso , se vogliamo essere cinici , e ovviamente ci fa vivere i sentimenti .

se vi trovate queste tipe è solo ed esclusivamente colpa vostra .

cene , regalini , uso auto ,vestiti , etc.. sono cose che vengono fatte e ricevute , quindi il saldo è ZERO .

se vi dovete trasferire in affitto il saldo è positivo , rispetto ad essere single .

e molte volte anche la donna è "zerbino" , specialmente nei primi periodi , e quindi tende a offire lei quasi tutto .

quindi non vedo dove sta il problema , se hai trovato una gold digger , basta che la lasci , non c'è bisogno di trattarla male , o peggio ancora tentare di cambiarla , è la sua natura .

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

quindi non vedo dove sta il problema , se hai trovato una gold digger , basta che la lasci , non c'è bisogno di trattarla male , o peggio ancora tentare di cambiarla , è la sua natura .

Non credo che gold digger possa essere un'etichetta da affibbiare ad una per definirle l'identità.

Così come possiamo essere tutti ladri se l'occasione lo permette senza rischi, e solo chi non ha mai scaricato un film si senta escluso, allo stesso modo davanti ad uno che si fa spennare resistono in poche a spennarlo, e resistono solo se lui è davvero insopportabile e se ne hanno altri da spennare.

Possiamo dire che quelle per strada sono puttane e le altre no.

Etichette.

O possiamo ascoltare quello che mi raccontava poco fa una che è sempre stata fedele e che ha avuto davvero pochi uomini nella vita, la quale ha da risolvere un problema da 360 euro per una rata, e che sta mattina alla fermata del bus è stata avvicinata da un "vecchio" che ha iniziato con qualche complimento e ha proseguito chiedendole gentilmente se per 100 euro sarebbe salita in casa con lui.

Lei ha riso e declinato l'offerta.

Lui ha prima giocato sul servizio, spiegandole che sarebbe stata cosa di mezz'ora al massimo, poi ha alzato la posta a 200 euro.

Lei ha continuato a declinare ridendo.

Alla fine non se n'è fatto nulla.

Ecco cosa mi ha rivelato del dialogo interiore:

"ti prego fa che non proponga 300 se no ci vado"

E aggiunge: il fatto è che dai vestiti non mi sembrava uno abbiente che si può affezionare e per cui la mezz'ora poteva essere una volta al mese come buona integrazione dello stipendio, era vestito con roba poco costosa e mi ha dato l'impressione che sarebbe stato il gesto di un disperato affamato, per cui non avrei potuto contarci sopra e mi sarei sentita solo in colpa.

Ecco, possiamo definirla puttana? Possiamo definirla Gold Digger?

L'occasione può mettere questa etichetta su ogni donna che abbia mai conosciuto.

Il fatto è che la stessa donna che si può affezionare a te se non investi e se giochi le carte giuste, è la stessa che si può affezionare ai vantaggi economici che le offri se giochi quelle carte.

E l'appetito vien mangiando.

Quindi... se uno passa il primo mese ad offrire e spendere... non si lamenti di trovare solo delle gold digger, perché di fatto nella maggior parte dei casi avrà trovato donne normali che non hanno mai fatto le gold digger con altri, nelle quali ha stimolato il desiderio di approfittarsi.

Forse qualcuno di noi smetterebbe di andare in un negozio in cui ci battono lo scontrino a zero e ci ringraziano per aver fatto man bassa della loro merce?

Smetteremmo solo se la merce facesse schifo.

Ma se la merce è di qualità e piace, mettiamo un prezzo e pochi saldi. Che si vende benissimo senza farsi umiliare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Caro Nickel, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Ciò che hai detto può essere vero per te, ma non siamo tutti uguali. Persone diverse hanno bisogni e desideri diversi. A quanto pare hai avuto esperienze positive e ti trovi bene a vivere in LTR. Ne sono felice per te, ma io ho esperienze di vita e valori diversi dei tuoi.

Personalmente non mi interessa stare a contare gli spiccioli, quanto spendo io e quanto spende lei. Per me è una questione di rispetto. Io non permetto a nessuno di manipolarmi e usarmi come un oggetto. Purtroppo le persone in genere, ma anche tante donne, cercano di fare ciò per i loro personalissimi interessi. Tali comportamenti fanno parte degli istinti di ogni donna, non esistono le brave e le zoccole ma solo donne che mi portano rispetto e donne che cercano di usarmi. Nel primo caso le porto anch'io rispetto e le tratto con i guanti, nel secondo caso le scarto subito.

E' giusto ciò che dici, sta a me farmi rispettare, ma ciò non toglie che loro comunque ci provano, è nella loro natura farlo.

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Troppi maschi che offrono troppo spesso, aspettandosi qualcosa in cambio...è normale che molte ragazze lo vedano come atto dovuto. D'altronde ci bombardano fin da bambini con l'obbligo alla galanteria, alla cortesia e alla sottomissione verso le innocenti fanciulle, per cui siamo in parte giustificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Poi in molti casi c'è anche la possibilità di farsi pagare dal marito, per il servizio.

Mi era rimasta qualche riserva sul senso del matrimonio guardando una coppia di sposati di Bologna, in cui lui è un noto tradizionalista e conservatore... poi lunedì sera in una dark room ho visto lui che si potava lei e un altro e che glielo faceva succhiare all'altro, e ho capito che dalle leggi biologiche non si scappa nemmeno con la politica.

Ecco, questa cosa mi ha sempre fatto sorgere qualche domanda.

Mi fa strano vedere una coppia sposata che decide di giocare a 3. Non che ci sia nulla di male, li ammiro!

Forse sarà il fatto che vedo chi si sposa molto tradizionalista e con una certa visione. E poi fa praticamente l'opposto di quanto ha manifestato col gesto del matrimonio.

Alcuni poi godono proprio nel guardare passivamente la propria moglie mentre viene sfondata da altri.

E poi.. Perchè condividere una donna con un altro uomo, se puoi chiamatela da solo? Questo andrebbe contro anche alle leggi biologiche. Diminuisci le possibilità di far arrivare a destinazione il tuo seme.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ecco, questa cosa mi ha sempre fatto sorgere qualche domanda.

Mi fa strano vedere una coppia sposata che decide di giocare a 3. Non che ci sia nulla di male, li ammiro!

Forse sarà il fatto che vedo chi si sposa molto tradizionalista e con una certa visione. E poi fa praticamente l'opposto di quanto ha manifestato col gesto del matrimonio.

Alcuni poi godono proprio nel guardare passivamente la propria moglie mentre viene sfondata da altri.

E poi.. Perchè condividere una donna con un altro uomo, se puoi chiamatela da solo? Questo andrebbe contro anche alle leggi biologiche. Diminuisci le possibilità di far arrivare a destinazione il tuo seme.

Richiudi quel tombino finché sei in tempo...

Posso dirti che in molti casi che ho visto coi miei occhi, il marito non si sofferma con lo sguardo sulla moglie, quanto sui glutei in movimento del maschio, sulla sua schiena, sulle sue braccia.

Forse gode nell'immedesimarsi mentalmente nella moglie, sognando un mondo perfetto in cui può fare la puttana senza essere chiamato frocio.

Del resto difficilmente ci si spiegherebbe come un etero potrebbe contrarre matrimonio con le regole odierne.

Ma questa è solo una parte.

C'è gente che prende nel nido altri maschi pur essendo etero convinti.

Nel caso di cui ho parlato, siamo al tipico caso del maschio che non potrebbe più avere un'erezione con la stessa donna dopo mesi o anni di monogamia.

Allora interviene un altro maschio in un rapporto solo orale, questo scatena una gelosia e una competizione spermatica che possono farti tornare a desiderare addirittura una donna che hai sposato.

Ho un amico che come animatore di villaggi turistici era specializzato nel ravvivare un po' le coppie così.

Però niente penetrazione per l'altro maschio, solo BJ.

Ed è proprio il caso di cui parlavo. L'altro non l'ha penetrata, il marito la penetrava mentre lei lo prendeva in bocca all'altro.

Poi c'è lo scambismo puro, in cui dopo aver fatto la stessa donna troppe volte di fila, capite tutti e due che non state facendo qualcosa di naturale e che siete al capolinea.

Però vi amate e non volete lasciarvi.

Allora qualche amico vi parla di qualche club e andate a curiosare.

E vi eccitate...

Le prime venti volte lui si sente morire, nel vederla fare da un altro. E' un utero su cui ha investito.

Le prime venti volte lei si sente morire nel vedergli fare un'altra. Teme che volerà via con lei portando via le sue risorse e protezione.

Dopo venti volte arriva il paradiso.

Lui capisce di pancia che se è vero che ha dato via un utero su cui ha investito, è vero che ha dato via sempre e solo un utero già fatto mentre ne ha avuti venti diversi e anche più giovani in certi casi. E la sua pancia capisce il gioco e inizia a godere.

Lei capisce di pancia che se lui doveva scappare con un'altra, lo avrebbe già fatto con una di quelle venti, se è sempre tornato e sempre più carico e innamorato di lei (perché gli permette di fare altre donne), non sarà una garanzia ma non è nemmeno una coincidenza, è chiaro che non vuole scappare con un'altra.

E così pure lei va in paradiso.

Ma quelle prime venti volte...

Mi raccontano di musi lunghi tutta la settimana senza nemmeno riuscire a mangiare.

Tutti vogliono andare in paradiso ma nessuno vuole prima morire...

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic
tu investi anche il tempo, il suo tempo non vale niente, lo passa dicendo alla gente su facebook che si annoia, il tuo tempo invece è denaro e opportunità perse.

wow! Cazzo assioma! Mi sa che hai capito tutto.

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Aivia, domenica ci facciamo un giro all' ikea?

ashahah

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Richiudi quel tombino finché sei in tempo.

Non so... A volte penso che quel mondo sotto al tombino non sia cosí malvagio.

Aiutare le coppie che non hanno piú stimoli, in cui ti lasciano anche penetrare oltre al lavoro di bocca, in cambio di un po' di carne nuova gratis... Mi sembra possa essere tutto sommato vantaggioso per un singolo che viene invitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia, domenica ci facciamo un giro all' ikea?

ashahah

:air_kiss:

A me piacerebbe molto. Se solo tu potessi continuare a vedermi maschio ed etero dopo.

Ma non puoi.

Ed è per questo che lo temo.

Perché tu sei il nome di Dio sulla mia bocca e nel mio cuore.

E perdere la sensazione di esistere ai tuoi occhi mi atterrisce.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...