Vai al contenuto

Insisto o nexto?

Istrione
 Condividi

Messaggi raccomandati

Istrione

Da supernoob (AFC?) ultimamente ho cercato di farmi coraggio e aprire con qualcuna, risultati scarsi, quasi andato in ONE ITIS poi mi sono detto proviamo ancora e devo veramente ringraziare di essermi imbattuto in questo sito per tutte le guide e i consigli che ho letto da ospite, grazie davvero.
Allo stato attuale ho in testa una che mi prende molto (e con questa ho difficoltà poi ne parlerò) poi un'amica mi ha fatto conoscere una HB (si dice così? è un bel pezzo) che mi prende di meno e riesco ad essere più sciolto e naturale. Le sto simpatico, l'altra sera siamo usciti in comitiva diciamo a coppie, seduti vicino, musica alta, ho cercato molto il contatto fisico, mani spalle, qualche pizzicotto. Non si è ritratta, poi l'ho persino baciata sul collo di nascosto parlandole all'orecchio (tra collo e capelli) perchè le avevo promesso che al quarto bicchiere che averebbe bevuto l'avrei baciata. Non potevo fare la figura del coglione, e dirglielo in anticipo mi ha dato l'obbligo morale. Lei non si è scomposta, la serata è continuata in allegria, abbiamo ballicchiato (qui sono una mazza ma mi sono dato, non un granchè) ma poi nulla, nemmeno il numero mi ha dato, siamo anche amici su FB.

Chiedo a voi guru il da farsi, ho difficoltà ad interpretare, lascio o raddoppio?

La mia amica parte dopo l'epifania, senza contatto e senza amica è difficile riagganciarla, è probabile che la riveda stasera ma sempre in un locale, karaoke e cazzate varie, come dovrei giocarmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Istrione
Inviato (modificato)

Non vi accalcate, uno alla volta please <_<

Comunque la vigilia dell'epifania ho poi scoperto che è impegnata.

Modificato da Istrione
Link al commento
Condividi su altri siti