Vai al contenuto

Primo appuntamento: sarebbe troppo sdolcinato?


AlexStar

Messaggi raccomandati

AlexStar

Avevo pensato (non so se posso dire il nome) di andare comunque in una multinazionale che fa uova di cioccolato, che diciamo per capirci si defisniscono Maitre Chocolatier, i masetri del cioccolato. Ripeto: sarebbe una cosa troppo da coppia secondo voi? Io pensavo comunque di andare per un wafel al massimo. Che dite?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Boh...se ti va vacci. Se a te ti diverte .. ti senti a tuo agio perché no? Ricorda sempre che non é lei il cioccolatino da scartare :) ma tu.

Portami qualcosa :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

idea molto bella ma sembra un film brillante USA.Io andrei con lei in qualcosa più intimo...nel senso che il mondo nella vostra uscita siete voi e non troppe cose strane che distraggono l'attenzione o troppe variabili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Gatto, hai qualche esempio concreto?

Anche io ho questo grandissimo problema di non sapere scegliere le location adatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Innanzitutto un luogo all'aperto e in cui vi potete muovere,ed avere eventuali "vie di fuga"(fuga d'amore,fuga dalla noia,fuga da luogo che delude)....un quartiere bello della tua città ad esempio,in cui potete perdervi (apparentemente),in cui c'è qualche bel bar caratteristico per fermarsi a prendere un caffè,dove conosci un minimo di storia di quel posto e puoi racccontarle cose curiose,dove c'è qualche bel posto in cui appartarsi(oh e qui attenzione non fossilizzarti sul raggiungo il punto A e provo a baciarla prima no devo assolutamente raggiungere il punto A)

ad esempio qui a Roma...c'è il quartiere Coppedè misterioso ed esoterico.oppure trastevere,testaccio e garbatella che sono molto caratteristici.sono solo esempi

studia bene il territorio come farebbe un predatore prima di iniziare la caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Perchè hai bisogno di lasciar decidere ad altri?basta che il luogo sia coerente con i tuoi desideri,se lei si farà illusioni non è per via del luogo scelto :) se poi sei come me,ti piace cambiare location più volte nel corso di un appuntamento quindi non ti fai troppi problemi su cosa va bene per lei ma su cosa piace a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexStar

Ovviamente non staremmo tutta la sera li al chiuso. Tuttavia col freddo di questi giorni passare parte della sera al chiuso non penso sia una cattiva idea!! Ci terrei a specificare che fclose non è l'obbiettivo della serata, per cui non so se conviene ''isolarci''.

PS Non ho idea del film a cui si fa riferimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexStar

EDIT: Rimandato da stasera a domani, e nel frattempo ho cambiato idea, forse ancora più sdolcinata o_O....pista di pattinaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexStar

EDIT: Ho forse anche sbagliato sezione perchè l'appuntamento era la sera.Comunque diciamo che non è andata ne bene ne male, nel senso che abbiamo parlato un po' del più e del meno, qualcosina di leggermente più personale, ma non sono riuscito a portare la discussione a un livello più profondo e per questo non me la sono sentita di andare kclose. Non so come proseguire la cosa, mi aspettavo molto di meglio...da me e non da lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...