Vai al contenuto

Help. Dal paradiso all'inferno in 2 giorni


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Ciao ragazzi,

molti di voi conoscerete la mia storia. Sono stato lasciato per un altro dopo 3 anni di LTR.

Via di ricostruzione totale, ricerca dell'io, ecc... finché non conosco una ragazza che ha avuto la qualità di elevare il mio game ai massimi livelli fino a quando non sono stato preso del tutto.

Gioco alpha: infatti in 15 giorni di chat game su whatsapp è perdutamente innamorata,in day 1 kclose dopo 5 secondi, in day 2 la f chiudo, prima addirittura di vederci tra l'altro inizia a farmi discorsi per una ltr dai grandi progetti. Lei in virtù di relazioni dove è stata usata come amante senza saperlo ed altre simili è molto timorosa ma si fida di me tanto da concerdermi 500 attenzioni in ogni giorno.

Dato che abitiamo in due città diverse l'idea era(senza dolermi minimamente dal punto di vista professionale e altro) che mi spostassi io nella sua città per poi in tempi stretti andar vivere insieme.

Insomma tutto in un mese, tutto troppo veloce, tanto che ci eravam presi a vicenda.

Mi sposto a casa di un mio parente, per i 15 giorni di ferie natalizie, nella sua città con l'obbiettivo di provare a vedere come vanno le cose e che mi avrebbe fatto conoscere la sua famiglia a Natale. Lontano dalla famiglia e solo. Tra un giorno e l'altro l'unico passatempo differente per me è stato lavorare.

Iniziano qui le piccole discussioni, io sono più preso e inizio a fare le prime cazzate: La ferisco due tre volte in più giorni con delle offese velate; le dico che a me la normalità fa cagare e che piuttosto torno alla vita del seduttore durante una discussione dove lei prendeva per esempio la relazione di una sua amica e del ragazzo; do dei piccoli segni di scontentezza; mi faccio vedere preoccupato dai suoi atteggiamenti.

Risultato è che inizialmente dopo ogni discussione lei pareva come se non fosse successo niente, finchè nell'ultima discussione mi ha rinfacciato tutte le discussioni precedenti per poi dire che aveva dei dubbi su di noi, e sull'idea iniziale di convivenza.

Non mi faccio scomporre e le minimizzo la cosa dicendole che sono cose risolvibili se c'è intenzione, nel frattempo continuamo a vederci per forza di cose (eravamo in montagna con amici).

Ieri sulla strada del ritorno mentre parlavo di una visita futura sua nella mia città (già venuta in passato facendo enormi sacrifici) mi continua a dire che è insicura per via dei miei modi di fare. Io allora in auto da soli ho provato a capire quali fossero le sue reali intenzioni (cioè verbalizzare, grande errore) dicendole che se doveva continuare con freddezza non si sarebbero risolti i problemi. Dato il fatto che sarei tornato nella mia città due giorni dopo, cioè domani, le ho chiesto di goderci i momenti insieme magari provando a chiarirci il prima possibile. Da lì inizia a fuggire con i discorsi e io la metto sulle strette finchè si innervosisce e mi lascia.

Siamo sull'autogrill quando me lo dice e preferisce accompagnarmi comunque a casa. Tre ore di viaggio solo discussioni litigi, insulti, ecc..insomma il solito che peggiora le cose. Finchè la invito a salire casa, lei sale dopo insistenza, ma dopo 10 minuti va via ancora più nervosa di prima. In tutte ste 3/4 ore mi paragona al suo ex, per il quale crede che ha perso solo tempo, dicendo che ho gli stessi modi di fare e che quindi preferisce troncare subito. Conferma la cosa più e più volte dicendo di non farmi sentire più.

Da quando è scesa giù di casa mi ha solo avvisato (su mia richiesta prima) quando è arrivata, ha cambiato lo stato su Wapp due volte con le solite frasi velate di incazzatura rivolte a me e poi l'ho freezata. Ho lasciato la foto nostra come foto profilo e non ho cambiato nulla.

Arriviamo quindi a stamattina, zero contatto.

Ho delle cose da prendere nella sua auto e lei ha dimenticato un maglione qui e tornerò nella mia città domani.

Inoltre le deve arrivare un pacco pagato da me per la madre fra 2-3 giorni.

Considerato che comunque ha dato e regalato molte attenzioni nei miei confronti, non mi ha mai dato grossi problemi e avevamo un ottima intesa prima che la ferissi 2-3 volte, vorrei cercare di recuperare.

Premesso che, purtroppo ieri sono state fatte e dette cose molto gravi, da ambodue le parti non so fin quanto risolvibili.

Parto domani pomeriggio.

Cosa pensate sia giusto fare?

PS: considerati gli ultimi 15 gironi sempre insieme e il fatto che mi abbia presentato i suoi, non credo che ci sia un altro cazzo.

PPS: io 26 lei 28.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ti aiuto in privato amico, dopo se ne avrai bisogno farò anche qua ma son certo che riceverai consigli fantastici come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Smetti di verbalizzare. Silenzio oggi.

Domani la chiami e la vedi. Dai solo il meglio.

Se non basta si fottesse, queste donne non ti perdonano il minimo passo falso. Eccheccazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere, sei una rivincita verso l'ex.

mi spiego..

a lei piace un certo tipo d'uomo, che la tratta come una delle tante mentre si scopa altre.

allo stesso tempo, una parte di lei non riesce a resistere a lungo in questo ruolo ergo salta a destra e a sinistra tra bei momenti e scazzate di rabbia.

e poi ricomincia di nuovo.

non mi sembrerebbe strano se fosse questo l'andamento delle sue relazioni.

tu, sei stato l'ennesimo in questo ciclo.

per questo tutto fantastico e veloce, lei presissima.... e poi il cambio totale.

se fai ciò che vuole, perderà interesse e se ne andrà.

se continui come facevi all'inizio, continuerà a palleggiarti fino a portarti alla rottura.

se continui come facevi all'inizio e hai 3 - 4 donne con cui trombare oltre lei, compenserai traquillo i suoi scazzi e la potrai tirare a lungo.

ma, in sostanza, non credo ci siano lieti fine possibili.

ps:

parla meno.

discutere il "cosa vuoi" in una relazione, ascoltare i suoi paragoni con l'ex, le lamentele etc. è tutta roba inutile.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

a mio modo di vedere, sei una rivincita verso l'ex.

mi spiego..

a lei piace un certo tipo d'uomo, che la tratta come una delle tante mentre si scopa altre.

allo stesso tempo, una parte di lei non riesce a resistere a lungo in questo ruolo ergo salta a destra e a sinistra tra bei momenti e scazzate di rabbia.

e poi ricomincia di nuovo.

non mi sembrerebbe strano se fosse questo l'andamento delle sue relazioni.

tu, sei stato l'ennesimo in questo ciclo.

per questo tutto fantastico e veloce, lei presissima.... e poi il cambio totale.

se fai ciò che vuole, perderà interesse e se ne andrà.

se continui come facevi all'inizio, continuerà a palleggiarti fino a portarti alla rottura.

se continui come facevi all'inizio e hai 3 - 4 donne con cui trombare oltre lei, compenserai traquillo i suoi scazzi e la potrai tirare a lungo.

ma, in sostanza, non credo ci siano lieti fine possibili.

ps:

parla meno.

discutere il "cosa vuoi" in una relazione, ascoltare i suoi paragoni con l'ex, le lamentele etc. è tutta roba inutile.

Ciao Andreas,

veramente utile il tuo intervento e fa davvero riflettere.

Non so sinceramente se sono stato un passaggio tra un cazzo e l'altro. L'ha voluto mettere lei in conto che non ha mai fatto cose (del tipo presentarmi a casa sua) con un altro. Cose che onestamente non ho nemmeno imposto nè le ho chiesto di farmi, ha iniziato tutto lei.

Quindi tendo a crederci visto che ne ho avute poi le prove...

Può essere che, tra un passaggio e l'altro, io sia un processo più evoluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ci siamo richiamati praticamente insieme( lei per altri motivi a quanto pare), e questo è quanto segue:

Viene qui a casa e vuole parlare, mi fa capire che sia così cioè chiede se le devo dire qualcosa. Rimane convinta sul fatto che non la rispetto e che sono cosi di carattere, sotto consiglio delle amiche ovviamente, e quindi non ha intenzione di proseguire la relazione. Cerca di andare via, io ho cercato di baciarla, si è tenuta l'abbraccio ma non il bacio. È visibilmente arrabbiata.

La conclusione è che mi ha dato tutto indietro e non ha intenzione di rivedermi anche se a sensazione per come sono andate le cose forse c'è uno spiraglio se lavoro bene.

Il problema è come.

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Andreas c'ha azzeccato.

Ha problemi di relazione con gli uomini.

Mantieni il contatto e affrontala con distacco. Oggi, domani, dopodomani, finché durerà il vostro rapporto.

E, appunto, parla il meno possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Andreas c'ha azzeccato.

Ha problemi di relazione con gli uomini.

Mantieni il contatto e affrontala con distacco. Oggi, domani, dopodomani, finché durerà il vostro rapporto.

E, appunto, parla il meno possibile.

Insomma...una relazione appagante, rilassante, che migliora la vita!

Ma cazz...piuttosto single tutta la vita a spargere seme in giro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

L'intervento di Dumb mi riporta in mente vecchi pensieri.

Oggi vista così è un relazione di merda da non provarci nemmeno a riprenderla.

Ho ottenuto quello che volevo all'inizio già prima di iniziare il Day3, ma il punto è che lei non mi ha mai dato un solo minimo problema in un mese e mezzo. Capisco che il tempo è poco ma per l'esperienza che ho sinceramente non mi è mai capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

L'intervento di Dumb mi riporta in mente vecchi pensieri.

Oggi vista così è un relazione di merda da non provarci nemmeno a riprenderla.

Ho ottenuto quello che volevo all'inizio già prima di iniziare il Day3, ma il punto è che lei non mi ha mai dato un solo minimo problema in un mese e mezzo. Capisco che il tempo è poco ma per l'esperienza che ho sinceramente non mi è mai capitato.

Passeggero...non mi permetterei mai di esprimere un giudizio sulla tua relazione eh!

Commentavo, citandolo, l'intervento di Barese...come si fa ad impostare una relazione come consiglia lui?

Un inferno in terra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...