Vai al contenuto

Help. Dal paradiso all'inferno in 2 giorni


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

amico scusa ma non ho capito una cosa nelle sfilze di quei messaggi , c'è un'altro in mezzo ?

Che io sappia no.

Da quando ci siamo lasciati non vedo foto ne altro, e i giorni precedenti è stata 15 giorni sempre con me.

Ma come sappiamo bene, non vuol dire nulla.

io se fossi in te eviterei di rispondere con insulti pesanti e rinfacciare cose quando ci sono litigi , mi sembra sia questo che gli dia fastidio o sbaglio ?

cmq in tutti i suoi discorsi c'è una certa manipolazione di base - devi essere bravo a non sbroccare

Non sbagli, sappiamo tutti che sono atteggiamenti da beta.

Sei la seconda persona che vede uno spiraglio, quantomeno per giocarsela.

Cosa è giusto fare però?

Che ne pensate voi altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

aggiungo a quello che avevo detto nel precedente post ...

fossi in te , dedicherei molto più tempo ad altre che frequenti , come hai detto di fare .

mettila in pausa , ormai la conosci , è così, e quindi NON è materiale da LTR , almeno che tu non voglia rischiare di complicarti tutta la tua esistenza .

quando capita ci esci , prendi le dovute precauzioni , ed esci dalla sua vita il più in fretta possibile , è quello che lei personalmente odia , ma che ricerca fortemente in tutte le relazioni , ed ecco perché gli vanno tutte così.. non è assolutamente un caso ;)

è una "donna TORNADO", distrugge tutto ciò che gli capita a tiro , a maggior ragione se è bello , per dare ragione alla sua parte melodrammatica .

Modificato da Nickel
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ti ripeto , vedo ancora interesse da tutte e due le parti - dovete rilassarvi però : )

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ragà però non tutte sono psycho dai..siamo veramente circondati ? : )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ma più che altro.....ne stai frequentando altre?

Mi pare che tu abbia idealizzato e sei fossilizzato su una ragazza con cui ci sei stato un mese e.....con la quale sei in one itis da più tempo ancora della relazione......!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Piccola news della mattinata.

Avevo delle e-mail che scrissi e le sarebbero arrivate posticipatamente. Lei come avete letto ha chiesto espressamente di toglierle e non mandarle. Allora io le tolsi ad eccezione di una che misi una data a cazzo, volendo CANCELLARLA più avanti. Mi sono dimenticato che la data era stamattina ed è partita, una e-mail che avevo scritto il giorno prima (17.01) di baciarci nuovamente e dove chiedevo espressamente di scrivermi appena ricevuta perché la volevo ecc..ecc... Cosa che ovviamente non ha fatto.

Freeze interrotto quindi, e perdita gigante di valore da parte mia. Adesso le ho scritto di cancellare la e-mail perché sono cambiati i miei modi di pensare durante questo mese.

Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Freeze interrotto quindi, e perdita gigante di valore da parte mia. Adesso le ho scritto di cancellare la e-mail perché sono cambiati i miei modi di pensare durante questo mese.

Vi aggiorno.

amico , ripeto sei troppo preso al momento , forse fa bene chi dice se stacchi un poco e pensi ad altro : )

non puoi analizzare ogni tuo o suo singolo comportamento o email o parola , c'è troppa rigidità , non va così

in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Resoconto della giornata:

[6/2 11:23] pass misterioso: Ciao. La e-mail che ti è arrivata oggi non la riuscii a fermare. Non farci caso, semplicemente cancellala. Questa è l'unica che non sono riuscito a fermare.

[6/2 11:32] passeggero: Anche perche in un mese sono cambiate tante cose nella mia testa e sono cambiati i modi di pensare e i pensieri.

[6/2 11:54] Bb: Le tue mail non sono mai state inviate mesi prima, ma poche ore prima.

L'ho già eliminata.

[6/2 12:15] passeggero: Sono state infatti scritte mesi prima e inviate minuti prima automaticamente. Ma comunque cosa che già ti ho spiegato e non ho manco la voglia di spiegare , basta cercare un po su google. Se ti fa piacere pensare che l'abbia scritta e programmata in questi giorni pensa come ti pare.

[6/2 12:39] Bb: Mi riferisco a quelle precedenti, questa non l'ho neanche aperta.

sono state inviate ore prima, non mesi. Inoltre, boomerang non ha alcun sistema per tracciare eventuali inoltri. Inoltre, non ultimo, credo tu sappia cos'è un IP. Ciao

[6/2 13:05] passeggereo: A parte che l'e-mail dell anniversario (le mandai che stavamo ancora insieme una email posticipata alla data dell'anniversario) sarebbe stato ridicolo scriverla un mese dopo [...]Ma che rimani delle tue convinzioni mi fa piacere cosi hai altre scusanti per giustificare quello che sai tu... non ho capito cosa c'entra l'IP in tutto questo, è chiaro che le e-mail le ho inviate io. Mi sa che sei un pó confusa a riguardo...

[6/2 13:06] passeggero: Quando poi si è messi a posto non si sa mai cosa rispondere, hai ragione... Chiarisciti le tue idee informatiche...

[6/2 15:32] Bb: Cercare di far fessi gli altri è' una brutta roba...Comunque ti ho già detto che l'ho già eliminata puoi stare tranquillo, non ne arriveranno più hai detto quindi credo non ci sia altro.

Non ho nemmeno risposto...

In sostanza è ancora convinta che l'abbia spiata entrando nella sua casella e-mail ed ormai ha una chiusura netta. Cerca sempre di chiudere il discorso, ovviamente dopo aver scagliato la pietra accusatoria per accendere la discussione come solo una donna incazzata/ delusa può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

hey

le sue risposte sono proprio acide e altezzose (no aspé... fanno incazzare proprio)

stacca ma di brutto - a questo punto non so dirti se c'è un proseguimento

il consiglio è comunque di staccare per parecchio , mesi - fai calmare le acque e poi valuta

ora penso che ti fai solo il sangue amarissimo

penso ci siamo capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Amico mio.Lei non può essersi innamorata di te in 15 giorni.Io non credo tanto nel colpo di fulmine ma perchè una donna s'innamori ci vuole la presenza fisica,il contatto fisico.Non la chat.Ci vuole la chimica.L'innamoramento è chimico

Per quanto riguarda la parte dell'amante lei lo ha fatto perchè le piaceva e non credere alle donne che dicono"non lo sapevo che fosse sposato"Lo sanno eccome.Loro sanno anche quanti peli abbiamo nel culo.

Si è buttata subito con te perchè non le andava più di fare la parte dell'amante,(che ti assicuro che dopo di te tornera e la fara di nuovo volentieri)e le mancava una LTR.PEr questo che si è buttata subito con i proggetti e i paroloni.

Io questa la eviterei.Come tipa.Ma se a te piace puoi provarci ma secondo me ti darà problemi in futuro.Per riprovarci devi freezarla.Se hai fatto un buon gamme e lei ha attrazione le mancherai.Poi dopo un paio di settimane la ricontatti e le fai domande del cavolo,tipo"come sta il suo gatto,la sua nonna..E vedi come reagisce.Secondo me si calmera e se ha attrazione si riavvicinerà e tu dovresti impostare il tuo frame.

Di mia esperienza personale la LTR la cercano insistenti quelle donne che non sanno starci.Alle altre le viene normale e col tempo.E lei è stata insistente a quanto vedo.

Quindi freeze queste 2 settimane.Dille che vuoi stare un po per i fatti tuoi.Che lei non c'entra.

Per non essere tentato a contattarla fai così:Cancella il numero del tel.(dopo averlo scritto su un pezzo di carta e messo via magari)E poi la ricontatti tra 2 settimane con quelle banali domande che ti dicevo sopra.Lei tornerà sicuramente da te diversa.Ma imponi poi il tuo frame.Comunque secondo me è una tipa diffcile.Per non usare il termine"psyco";)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...