Vai al contenuto

Help. Dal paradiso all'inferno in 2 giorni


IlPasseggeroMisterioso

Messaggi raccomandati

bull72

Dimenticavo.Tra 2 settimane,dopo averle chiesto del gatto staccati.Non troppo attaccato.Ti chiederà lei di uscirci.E quando uscirete non verbalizzare.Prendila,baciala,mettile le mani dove devi metterle.Lasciala parlare di quello che vuole.Non contradirla.Dille sempre che ha ragione.E continua a toccarla.E poi te la sbatti a dovere.Poi le dai un bacio e te ne vai.E ripeti tante volte lo stesso comportamento.Deve sentire la tua energia maschile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

considerando le risposte veramente acide che da per me Passeggero deve staccare e non deve richiamarla - lei si fa risentire se vuole ma con modi completamente diversi - in questo momento gli manda accuse che a mio avviso sono insopportabili , poi non conosco bene tutti i retroscena

se Passeggero deve farsi perdonare penso lo stia facendo - se non ha nulla da farsi perdonare semplicemente....passa oltre

vedo una difficile da gestire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

aggiungo a quello che avevo detto nel precedente post ...

fossi in te , dedicherei molto più tempo ad altre che frequenti , come hai detto di fare .

mettila in pausa , ormai la conosci , è così, e quindi NON è materiale da LTR , almeno che tu non voglia rischiare di complicarti tutta la tua esistenza .

quando capita ci esci , prendi le dovute precauzioni , ed esci dalla sua vita il più in fretta possibile , è quello che lei personalmente odia , ma che ricerca fortemente in tutte le relazioni , ed ecco perché gli vanno tutte così.. non è assolutamente un caso ;)

è una "donna TORNADO", distrugge tutto ciò che gli capita a tiro , a maggior ragione se è bello , per dare ragione alla sua parte melodrammatica .

Carissimo amico,

I tuoi messaggi non sono passati sotto il radar. Per l'esattezza il tuo primo è stato inspirazione parte di quella serie di insulti.

Entrambe comunque mi hanno reso il profilo molto chiaro purtroppo però poi sai meglio di me che subentrano i sentimenti.

hey

le sue risposte sono proprio acide e altezzose (no aspé... fanno incazzare proprio)

stacca ma di brutto - a questo punto non so dirti se c'è un proseguimento

il consiglio è comunque di staccare per parecchio , mesi - fai calmare le acque e poi valuta

ora penso che ti fai solo il sangue amarissimo

penso ci siamo capiti

Si, la cosa giusta da fare è staccare.

Purtroppo è il suo modo di reagire, se avessi avuto un'intrusione nella mia e-mail da un ex reagirei diversamente.

Ormai alla luce di quanto detto prima è convinta di questo anche se non è vero e quindi è quasi impossibile sradicarle questa idea.

Io mi sono subito per 1 mese che dava del COGLIONE al suo ex (non quello dove ha fatto l'amante) per delle litigate che avevano fatto. Fino a poi paragonarmi sempre più a lui, quindi già mi immagino che da del coglione anche a me...

Amico mio.Lei non può essersi innamorata di te in 15 giorni.Io non credo tanto nel colpo di fulmine ma perchè una donna s'innamori ci vuole la presenza fisica,il contatto fisico.Non la chat.Ci vuole la chimica.L'innamoramento è chimico

Ciao amico bull, grazie per la tua risposta.

In verità si forse mi ha idealizzato in chat ma poi ci siamo visti, in un mese e mezzo quasi, 25 giorni. Quindi non so se la sua fosse proprio un'attrazione da chat.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Capitolo margine di trattativa o no?

Ringrazio chi mi aiuta ed ha aiutato. Mi aspettavo qualche intervento in più visto i miei innumerevoli aiuti, o tentativi di, in questi mesi nella sezione.

Ma se a te piace puoi provarci ma secondo me ti darà problemi in futuro.Per riprovarci devi freezarla.Se hai fatto un buon gamme e lei ha attrazione le mancherai.Poi dopo un paio di settimane la ricontatti e le fai domande del cavolo,tipo"come sta il suo gatto,la sua nonna..E vedi come reagisce.Secondo me si calmera e se ha attrazione si riavvicinerà e tu dovresti impostare il tuo frame.

Di mia esperienza personale la LTR la cercano insistenti quelle donne che non sanno starci.Alle altre le viene normale e col tempo.E lei è stata insistente a quanto vedo.

Quindi freeze queste 2 settimane.Dille che vuoi stare un po per i fatti tuoi.Che lei non c'entra.

Per non essere tentato a contattarla fai così:Cancella il numero del tel.(dopo averlo scritto su un pezzo di carta e messo via magari)E poi la ricontatti tra 2 settimane con quelle banali domande che ti dicevo sopra.Lei tornerà sicuramente da te diversa.Ma imponi poi il tuo frame.Comunque secondo me è una tipa diffcile.Per non usare il termine"psyco";)

Amico Bull il numero al momento è cancellato e non c'è stato bisogno di dirle che avevo bisogno di stare solo tanto nell'ultimo mese che ga razionalizzato lei si è fatta sentire solo una volta.

Al momento la vedo difficile, perche in freeze di 10 giorni l'ho ricontattata ed ha avuto le risposte acide che ho postato, forse 15 giorni sono pochi.

Non è una ragazza che perdona, come sopra, dopo 6 mesi che si è lasciata con l'ex (non quello amante) ancora era lì a parlarne incazzata nera di ciò che aveva fatto.

Intanto forse la prossima settimana la vedrò a lavoro in 5/10 minuti. Come comportarsi per lasciare la porta aperta in chiave futura?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

considerando le risposte veramente acide che da per me Passeggero deve staccare e non deve richiamarla - lei si fa risentire se vuole ma con modi completamente diversi - in questo momento gli manda accuse che a mio avviso sono insopportabili , poi non conosco bene tutti i retroscena

se Passeggero deve farsi perdonare penso lo stia facendo - se non ha nulla da farsi perdonare semplicemente....passa oltre

vedo una difficile da gestire

Amico,

Purtroppo gli insulti di un mese quasi fa furono molto pesanti e sicuramente, non meritava, anche se comunque mi ha lasciato improvvisamente per questioni -nonostante tutto risolvibili e per cui ancora mi faccio domande dato che solo poche ore prima parlava di me e noi in chiave futura.

Per il resto e-mail o no io credo che se devi portare avanti un' accusa ne parli direttamente invece di usare tutte ste provocazioni e poi scappare. Un modo che sembra subdolo.

Il fatto è che nonostante tutto sento ancora come se ci dovessero essere colpi di scena. Non so se per la one ITIS mentale o se per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non so la sua storia con l'ex.Ma credo non abbia chiuso con lui mentalmente.Se lo ha mollato lei cercherà inconsciamente in tutti gli uomini liberi il rapporto che aveva con lui.Per quello che ti paragona.E lo farà anche con gli altri.L'amante era amante.A te non ha visto già dall'inizio come amante ma come possibile partner.

E'un comportamento da psycho/border.Ragazza problematica.Ti dara solo problemi.Fai tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Capitolo margine di trattativa o no?

Ringrazio chi mi aiuta ed ha aiutato. Mi aspettavo qualche intervento in più visto i miei innumerevoli aiuti, o tentativi di, in questi mesi nella sezione.

Amico Bull il numero al momento è cancellato e non c'è stato bisogno di dirle che avevo bisogno di stare solo tanto nell'ultimo mese che ga razionalizzato lei si è fatta sentire solo una volta.

Al momento la vedo difficile, perche in freeze di 10 giorni l'ho ricontattata ed ha avuto le risposte acide che ho postato, forse 15 giorni sono pochi.

Non è una ragazza che perdona, come sopra, dopo 6 mesi che si è lasciata con l'ex (non quello amante) ancora era lì a parlarne incazzata nera di ciò che aveva fatto.

Intanto forse la prossima settimana la vedrò a lavoro in 5/10 minuti. Come comportarsi per lasciare la porta aperta in chiave futura?

Caro passeggero,

Chi non ti ha scritto(come me)credo non l'abbia fatto semplicemente perchè approvano gli interventi degli altri utenti quindi finiremmo per ripetere le stesse cose.

Cose che,tra l'altro, tu già sai.

Sei uscito da una one itis paurosa,hai messo su una corazza incredibile.

Chi te lo fa fare di arrovelarti il cervello dietro a questa?

Non mi piacciono per niente le risposte che ti ha dato.

So che è difficile essere razionali.

Uno si studia teorie, freeze,no contact e poi ci ricasca.

È difficile essere razionali.

Ma devi cercare di vedere la situazione da esterno.

I consigli che mi sento di darti sono gli stessi di alpha..anche secondo me sei troppo preso per giocartela alla pari.

Tu vuoi giocartela in quei 5-10 minuti.

In questa condizione (lei)ti massacrerà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Lei ama l'amore, ama l'idea di avere uno accanto con certe caratteristiche. Non e' interessata a te.

Non ha la mente libera, tu la relazione tipo che lei cercava per dominare i ricordi degli ultimi amanti.

Sei uno spezza fame, non sei la portata principale.

Hai ottenuto il massimo gia da lei, dopo una ltr che ti ha steso avresti bisogno o di scopare ogni giorno o andare in ltr con una che ci tiene a te perche sei tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Carissimi amici,

grazie del vostro intervento.

Non immaginate (o forse si) quanto ci si può sentire male il solo scrivere fatti personali, ancora una volta - a distanza di 3-4 mesi- e conoscendo i classici iter per uscirne, in questa sezione. Figuriamoci vivere stati d'animo peggiori forse dell'ultima volta.

Cito una frase dell'amico morlboro per rendere l'idea:

Sono arrivato alla conclusione che una storia intensa, lasci più ferite,perchè a differenza di storie più lunghe non si ha il tempo materiale di conoscere una persona sotto tutti i punto di vista e sfaccettature.
Si prende il meglio di entrambi.

La verità è che sono stato fottuto nemmeno tanto da lei ma da me stesso.

Alidlà del fatto HB9 con occhi azzuri e 90-60-90 culo perfetto, con la logica ho elaborato che lei fosse il contrario della mia LTR di 3 anni: mai una questione, massima apertura mentale, attitudine allo sviluppo personale e sociale di entrambi, pronta a riempire di attenzioni con le cazzate e con le cose importanti, sesso fantastico, sempre pronta e disponibile, sempre a chiedere se fossi felice etc. Io investivo 10 e lei 100, questo solo un giorno prima dalla rottura.

Quando mi ci sono messo insieme ho battuto concorrenza di 30 uomini (alcuni che lavoravano con noi), mi ha fatto sentire diverso, mi ha fatto sentire un Dio dicendomelo quasi tutte le sere. E' sul mio ego che mi ha fregato.

Adesso con il senno di poi fa male razionalizzarla e purtroppo devo dar ragione a Nickel e quindi di conseguenza all'ultimo intervento di comeback, probabilmente non ha fatto tutto questo perchè ero io ma per la situazione presentatasi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Passeggero...

È sempre cosi.

La donna non si innamorerà mai di te per come sei veramente, ma per le emozioni e per quello che TU rappresenti per lei.

Mi chiedo come mai,molte donne,sopratutto agli inizi siano fatte su misura per te.

Loro,si plasmano a seconda di quello che vuoi da loro.

Non è difficile, che se tra i tuoi interessi spiccano le moto o il calcio,loro facciano altrettanto.

Ma non lo fanno per amore.

È la loro natura.

Da qui il suo compiacerti e farti sentire unico.

Ma era se stessa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...