Vai al contenuto

push pull/shit test o disinteresse?


Hirschen

Messaggi raccomandati

Hirschen

Ciao a tutti. Ho avuto ieri pomeriggio un appuntamento, lei è 30enne e convivente con un altro da diversi anni, conosciuta in chat.

Durante l'incontro abbiamo parlato, ci siamo scherzati a vicenda, io ho fatto kino e lei e lei a me. Tutto sommato sono soddisfatto visto che non essendo stato molto bene (per motivi extra-seduzione) non ho sargiato molto nell'ultimo periodo perciò essere riuscito a portare avanti l'appuntamento senza nessuna ansia (che mi aveva afflitto in modo preoccupante ultimamente, ma dico in generale, non con le ragazze) è una buona cosa.

Tutto bene finchè non mi rifiuta il bacio, ai 3 baci sulla guancia mi da una via di mezzo di baci tra bocca e guancia, ma niente k-close. Avendola conosciuta su badoo ho pensato che la cosa finiva li, non amo molto le ragazze di badoo per questo, mi da sempre l'impressione che dopo di me ce ne siano in coda altri 5.

Quindi non le scrivo ma poco dopo mi contatta lei, facendo la finta offesa perchè non le avevo comprato una cosa che le piaceva (eravamo in un centro commerciale) dicendomi di non volermi più, anche se tra i messaggi aveva parlato di prossima uscita. Io sono stato al gioco e ho fatto finta si salutarla per non rivedersi.

La sera mi riscrive ancora per farmi la buonanotte, poi la mattina trovo sul cell un sms inviato da lei all'ora della sua sveglia in cui mi dice che mi vede freddo. In effetti nelle messaggiate della sera prima ero stato tra lo scherzoso e il freddo, comunque nella fase ''push'' del push and pull. Lei sa che io mi comporto con freddezza quando voglio nextare qualcuna, e sa anche che ho il next facile.

Segue poi una mia riapertura e fase pull, solo che adesso ha iniziato lei a fare la scazzata, come ho fatto io ieri.

Cosa ne pensate? La mia idea era di freezarla, perchè non mi piace che una ragazza cerchi di farsi desiderare, che poi sia giusto o meno ai fini seduttivi, quello è un ruolo che mi diverto ad avere io. Soprattutto ora che sto solo cercando di ricostruirmi il vecchio frame e tornare ai miei numeri di prima. Può andare secondo voi?

Oppure magari aspettava solo una mia riapertura, per essere sicura di essermi piaciuta e gonfiarsi l'ego, per poi scaricarmi? Come interpretare il suo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen
Inviato (modificato)

PS: aggiungo che più che pur essendo convivente la sua storia è in pratica chiusa e che più che la scopata mi è sembrata in cerca di uno nuovo, impressione datami sia al cell che dal vivo, questo x contestualizzare quello che ho fatto.

Mi era sembrata abbastanza presa e aveva più volte manifestato la paura che io sia uno che trova tante ragazze senza problemi e che possa sparire da un momento all'altro. Il comportamento narcisista che ho detto prima, vedere cioè se le piacevo, non mi sembra molto da lei visto il suo carattere. Magari fin dal mancato bacio voleva vedere se sparisco o meno, e freezandola la sto proprio prendendo in culo.

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Caso chiuso, c'erano motivi di forza maggiore. La cosa sta continuando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Infatti non capisco perché vi fate mille paranoie se la tipa ci sta, in questa situazione dovevi davvero sbagliare tantissime cose per perderla, visto che lei sembra molto attrata ma cmq vuole testare se anche da parte tua c'è un minimo d'interesse e non vuoi scopartela solo per un +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...