Vai al contenuto

Sarge e tempo (Che manca)!!!


Angus88

Messaggi raccomandati

Angus88

Ciao a tutti popoli di IS spero abbiate passato tutti delle buone feste!!!

Arrivo subito al punto!!!

Da un pò di mesi ho iniziado ad uscire solo il sabato ed eventuali feste dato che gli orari del nuovo lavoro sono un po sacrificosi,comunque a me piace e mi trovo bene,e poi di sti tempi sappiamo tutti com'è la questione lavoro!!!

Ho un giro di amicizie ben sviluppato e anche un paio di fb con cui spesso capita il Post-serata!Quindi no problem!!

Però proprio da quando ho intrapreso questo nuovo incarico,matà aprile,ho notato che conoscenze nuove ne faccio molte meno!!!Anche perchè le sere che esco,le passo con il mio gruppo di amici visto che con loro mi diverto essendo gente molto intraprendente e sveglia!!!

Il punto è quindi,secondo voi è una questione di casualità (non credo) che ultimamente le conoscenze (femminili in primis)siano calate,oppure (come credo) bisogna investire più tempo per sviluppare una vita sociale più soddisfacente possibile?

Quali sono le vostre considerazioni sul tempo che impiegate nei vostri rapporti interpersonali???

Buona serata e speriamo di beccare qualche Befana in perizoma sta sera 8-)8-)8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...