Vai al contenuto

Atto di forza: NO al triangolo

Condividi

Messaggi raccomandati

jOmega

Buongiorno a tutti.

Vi scrivo per chiedere alcuni consigli in merito alla mia attuale situazione.

La faccio breve: lei era (è) fidanzata con un idiota che la tratta male (non fatemi entrare nel dettaglio per favore...). La conosco, ci piacciamo, usciamo di nascosto. Molla l'ex ma è piena di dubbi. La sera prima che partisse per capodanno ci baciamo veramente appassionatamente. Lei non vorrebbe staccarsi; parte per capodanno, una settimana in Spagna con un gruppo di amici tra cui anche il suo "ex". Mentre è li la sento continuamente, tutto il giorno, tutti i giorni. Dice che le manco da morire e non si risparmia frasi molto dolci.

Piccolo dettaglio: mentre è li, tromba con l'ex.

Io, che fino a quel momento sono stato la persona più disponibile e dolce del mondo, le dico che così non riesco più ad andare avanti, perché mi sono attaccato a lei.

Le dico che ci ho pensato e che così non mi sta più bene e non ci riesco, che preferisco finirla qui (soffro come un cane).

In questi 3 giorni mi scrive, mi chiama, mi fa chiamare dall'amica, vuole venire sotto casa mia. Nessuna risposta da parte mia, né ai messaggi né alle chiamate.

Esasperato, le scrivo che fino a che non avrà chiuso con l'altro, deve fare come se io non esistessi e che non la voglio vedere.

Continua a scrivere, nessuna risposta mia.

Fino a che ieri mi manda un messaggio, chiaramente provocatorio, dove cerca di farmi sentire in colpa, dicendo che per lei non è facile, bla bla bla, e conclude dicendo che non è una stronza e un buona fortuna.

Non rispondo.

Io non so cosa fare, scusate, perché ci sto male, la voglia di scriverle è immensa, ma sto facendo un atto di forza. Fino a quando non mi scriverà che è definitivamente da sola. Mi ha calpestato, ha distrutto la mia dignità.

Voi cosa fareste? Cosa pensate? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lei ti ha usato per staccarsi dall'ex.Ma alle donne piacciono gli stronzi.Anche se non l'ammetteranno mai.E' uscita da una storia comunque importante con uno stronzo.Quando è così e trovano uno che le tratta bene si sentono forti ed è difficile gestirle.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jOmega

Ho capito, ma cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non devi fare nulla.Prendi quello che ti da.Se lei vuole scopala.Ma non ti attaccare a lei.Devi essere dissinteressato.E te la scopi senza impegno.Lei non vuole un LTR con te perchè ha avuto un'amara esperienza.Sta in bilico tra te e il suo "ex"Molto probabilmente vi mollerà entrambi.Il suo ex l'ha messa sotto per del del tempo.Tu le hai dato "la liberta".Lei si godrà la sua "liberta"Non ci puoi fare nulla

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jOmega
Inviato (modificato)

Il suo ex è disturbato, l'ha anche picchiata. E' difficile come situazione, non è come schioccare le dita... L'ha perdonato decine di volte, per questo ha nuotato verso il mio lido.

E comunque io sono già attaccato, quello che provo per lei è reale...

Modificato da jOmega
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Certo che tornare a leggere il forum, mi riporta alla vita reale e mi fa venire i brividi!! Assurdo ..................

Fratello , purtroppo lei una salteranno, salta da un cazzo ad un altro. IO ti dico che se non ti trovi immediatamente un'altra da sbatterti , questa ti fa finire in one-itis e poi son cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Nessuno uscirà vivo da qui

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Madonna sembra lo specchio della mia storia. Sarai usato e sfanculato per il primo insignificante stronzo che incontrerà.

Leggiti il mio 3d dall'inizio, non fare come me ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Scappa ebbasta, è una pazza da cui stare lontano.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti