Vai al contenuto

come muoversi da questa situazione


rafopty2

Messaggi raccomandati

rafopty2

Ciao! :)

è da venerdì che mi sento con una su fb,diciamo che la prima conversazione è andata benino(lei mi rispondeva quasi subito,faceva domande su di me), ma poi nei giorni successivi è incominciata a diventare noiosa, lei che risponde dopo ore,a volte anche dopo un giorno(ho notato che non mi fa quasi più domande) e io idem.

L'hb la conosceva già più o meno, c'era stato qualcosa anni fa(ci stava al100% ) ma poi io avevo smesso di risponderle ed è finita li. :testone2:

Contando che l'ultima risposta me l'ha data lei(mi ha risposto dopo un giorno e mezzo), e che se non le scrivo io lei non mi cerca, cosa dovrei fare?

-non risponderle più per continuare la conversazione,la freezo per poi continuare dal vivo(la dovrei vedere tra circa 3 settimane- un mese)

-continuo a risponderle, ma credo che la cosa degenererà e primo o poi smetterà di rispondere,

(ho il presentimento che adesso l'abbia fatto solo per educazione),per poi chiederle di uscire.

-senza risponderle all'ultimo messaggio le chiedo direttamente di uscire tra qualche giorno.

Voi che dite? il opterei per la prima o eventualmente la terza opzione, ma aspetto un vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Secondo me la prima opzione è quella migliore.....ma se non vuoi attendere....chiedile direttamente di uscire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

rafopty2

le ho riscritto prima facendo un po di umorismo , ma lei risponde a monosillabi con dei "Lol , ahahah,XD eccc."

non bene. Se programmo l'uscita mi sa di palo assicurato...Allora freezo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Cambia, valuta il feedback che hai ricevuto, se non è positivo cambia "metodo"...

Sai così è difficile darti dei suggerimenti o magari indicarti un cammino, non sappiamo niente, possiamo fare ipotesi, infondate.

Magari le rispondi 10 secondi dopo che hai ricevuto il suo messaggio, con tante faccine e "ahahah", magari l'hai gonfiata di complimenti e attenzioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

rafopty2

Cambia, valuta il feedback che hai ricevuto, se non è positivo cambia "metodo"...

Sai così è difficile darti dei suggerimenti o magari indicarti un cammino, non sappiamo niente, possiamo fare ipotesi, infondate.

Magari le rispondi 10 secondi dopo che hai ricevuto il suo messaggio, con tante faccine e "ahahah", magari l'hai gonfiata di complimenti e attenzioni....

Cambiare metodo in che senso?

non le ho fatto ne complimenti ne dato troppe attenzioni, se lei mi rispondeva dopo un ora io le rispondevo dopo 2,qualche faccina e ahahah gli ho messi, ma solo quando dicevo qualcosa di divertente o lo diceva lei, non so cosa ho sbagliato...

Le conversazioni erano un po' noiose devo ammetterlo,ma visto che non mi dava "radici" da appigliarmi per continuare il discorso era un po difficile provocarla.

Può essere che abbia del rancore verso di me per il passato?Continuo tra 1- 2 mesi quando la rivedrò dal vivo? che dici?

Odio le chat, non si capisce mai come la pensano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...