richi21 [Partecipante] 0 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su come approcciare una ragazza. Lavora dove lavoro io, ma ci occupiamo di cose diverse e siamo in luoghi differenti. La vedo spesso in mensa (e solo lì) (ci sono al massimo 30 persone a pranzo). Non ci sono argomenti lavorativi per cui posso contattarla e, anche in mensa, trovandoci entrambi con i nostri colleghi, vedo difficile trovare modo di attaccare bottone (diverso ovviamente se fossimo tra amici). Ci salutiamo, ma solo perché è usanza salutarsi tra i dipendenti della nostra società. Abbiamo circa la stessa età.. under 25. Aggiungerla su fb senza prima averle parlato mi sembra brutto. O mi capita di beccarla in mensa da sola un giorno, ma non è mai successo.. altrimenti posso sbagliare mandare una mail e scrivere a lei... ma non mi convincono come idee.. Consigli? Grazie!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su come approcciare una ragazza. Lavora dove lavoro io, ma ci occupiamo di cose diverse e siamo in luoghi differenti. La vedo spesso in mensa (e solo lì) (ci sono al massimo 30 persone a pranzo). Non ci sono argomenti lavorativi per cui posso contattarla e, anche in mensa, trovandoci entrambi con i nostri colleghi, vedo difficile trovare modo di attaccare bottone (diverso ovviamente se fossimo tra amici). Ci salutiamo, ma solo perché è usanza salutarsi tra i dipendenti della nostra società. Abbiamo circa la stessa età.. under 25. Aggiungerla su fb senza prima averle parlato mi sembra brutto. O mi capita di beccarla in mensa da sola un giorno, ma non è mai successo.. altrimenti posso sbagliare mandare una mail e scrivere a lei... ma non mi convincono come idee.. Consigli? Grazie! Mentre sei in fila la urti "per sbaglio" e le chiedi scusa, poi dopo gli dici: "scusami ma sono sbadato, sono veramente stanco oggi nel mio reparto mi hanno distrutto, anche nel tuo reparto ti stancano?". Complimenti, hai attaccato bottone.
richi21 [Partecipante] 0 Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Grazie! Finalmente una risposta.. ) Altre idee? Dai i più esperti avranno qualche consiglio.. Comunque se riesco proverò il "tamponamento"
Messaggi raccomandati