Vai al contenuto

Consigli per approccio


richi21

Messaggi raccomandati

richi21

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio su come approcciare una ragazza. Lavora dove lavoro io, ma ci occupiamo di cose diverse e siamo in luoghi differenti.

La vedo spesso in mensa (e solo lì) (ci sono al massimo 30 persone a pranzo).

Non ci sono argomenti lavorativi per cui posso contattarla e, anche in mensa, trovandoci entrambi con i nostri colleghi, vedo difficile trovare modo di attaccare bottone (diverso ovviamente se fossimo tra amici).

Ci salutiamo, ma solo perché è usanza salutarsi tra i dipendenti della nostra società.

Abbiamo circa la stessa età.. under 25. Aggiungerla su fb senza prima averle parlato mi sembra brutto.

O mi capita di beccarla in mensa da sola un giorno, ma non è mai successo.. altrimenti posso sbagliare mandare una mail e scrivere a lei... ma non mi convincono come idee.. Consigli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio su come approcciare una ragazza. Lavora dove lavoro io, ma ci occupiamo di cose diverse e siamo in luoghi differenti.

La vedo spesso in mensa (e solo lì) (ci sono al massimo 30 persone a pranzo).

Non ci sono argomenti lavorativi per cui posso contattarla e, anche in mensa, trovandoci entrambi con i nostri colleghi, vedo difficile trovare modo di attaccare bottone (diverso ovviamente se fossimo tra amici).

Ci salutiamo, ma solo perché è usanza salutarsi tra i dipendenti della nostra società.

Abbiamo circa la stessa età.. under 25. Aggiungerla su fb senza prima averle parlato mi sembra brutto.

O mi capita di beccarla in mensa da sola un giorno, ma non è mai successo.. altrimenti posso sbagliare mandare una mail e scrivere a lei... ma non mi convincono come idee.. Consigli?

Grazie!

Mentre sei in fila la urti "per sbaglio" e le chiedi scusa, poi dopo gli dici: "scusami ma sono sbadato, sono veramente stanco oggi nel mio reparto mi hanno distrutto, anche nel tuo reparto ti stancano?".

Complimenti, hai attaccato bottone.

Link al commento
Condividi su altri siti

richi21

Grazie! Finalmente una risposta.. :))

Altre idee? Dai i più esperti avranno qualche consiglio..

Comunque se riesco proverò il "tamponamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...