Manny12 [Partecipante] 36 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 ragazza conosciuta in discoteca, kiss close e poi preso il numero. le scrivo 2 giorni dopo. una conversazione normale, ci presentiamo un po', lei comunque partecipa molto. per nulla fredda. dopo un po' mi congedo perchè stavo per uscire. 2 giorni dopo le riscrivo. anche qui è sempre presa bene, ma c'è un problema: quando le invio un messaggio, lo visualizza (su whatsapp la spunta diventa blu, quindi deve averlo letto), ma prima che risponda passa un sacco, anche 30 minuti/1 ora. in ogni caso non è fredda, la conversazione va avanti, ma non capisco il pechè ritardi così a rispondere. consigli? faccio finta di nulla o inizio a "tirarmela" anche io? grazie!
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Il fatto di leggere non vuol dire che in quel momento ha voglia/tempo di scrivere. Piuttosto chiedile di uscire senza troppe seghe.
baylisstic [Partecipante] 25 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Il fatto di leggere non vuol dire che in quel momento ha voglia/tempo di scrivere. Piuttosto chiedile di uscire senza troppe seghe. Quoto
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Non la tirare troppo per le lunghe, vai al sodo o lei fra un pò si stuferà
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 7 Gennaio 2015 Inviato 7 Gennaio 2015 30 minuti 1 ora? Direi che questo è il mio tempo medio di risposta, ed è proprio per la reazione che genere che è efficace... Tranquillo è normale che facciano così, sono programmate per farlo, d'altro canto se ti rispondono subito vuole dire che c'è un interesse per te...
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 ragazza conosciuta in discoteca, kiss close e poi preso il numero. le scrivo 2 giorni dopo. una conversazione normale, ci presentiamo un po', lei comunque partecipa molto. per nulla fredda. dopo un po' mi congedo perchè stavo per uscire. 2 giorni dopo le riscrivo. anche qui è sempre presa bene, ma c'è un problema: quando le invio un messaggio, lo visualizza (su whatsapp la spunta diventa blu, quindi deve averlo letto), ma prima che risponda passa un sacco, anche 30 minuti/1 ora. in ogni caso non è fredda, la conversazione va avanti, ma non capisco il pechè ritardi così a rispondere. consigli? faccio finta di nulla o inizio a "tirarmela" anche io? grazie! 30 minuti è in ritardo? con ritardo io intendo ore. 30 minuti è normale per me, a meno che tu non le stia facendo una domanda urgentissima ed in ogni caso, invitala fuori!
Manny12 [Partecipante] 36 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Inviato 8 Gennaio 2015 andata, usciamo la settimana prossima. grazie a tutti! maldiluna e rafopty2 ha reagito a questo 2
trb [Partecipante] 2758 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 andata, usciamo la settimana prossima. grazie a tutti! io per esperienza parlerei dopo l'uscita... ajeje ha reagito a questo 1
MarcoStyle [Partecipante] 12 Inviato 13 Gennaio 2015 Inviato 13 Gennaio 2015 Sai in quante spariscono finchè non ci sei uscito? E fissare un uscita a una settimana non va bene. Si perfe interesse
Messaggi raccomandati