Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manny12
Inviato

ragazza conosciuta in discoteca, kiss close e poi preso il numero. le scrivo 2 giorni dopo. una conversazione normale, ci presentiamo un po', lei comunque partecipa molto. per nulla fredda. dopo un po' mi congedo perchè stavo per uscire.

2 giorni dopo le riscrivo. anche qui è sempre presa bene, ma c'è un problema: quando le invio un messaggio, lo visualizza (su whatsapp la spunta diventa blu, quindi deve averlo letto), ma prima che risponda passa un sacco, anche 30 minuti/1 ora. in ogni caso non è fredda, la conversazione va avanti, ma non capisco il pechè ritardi così a rispondere.

consigli? faccio finta di nulla o inizio a "tirarmela" anche io?

grazie!

Inviato

Il fatto di leggere non vuol dire che in quel momento ha voglia/tempo di scrivere.

Piuttosto chiedile di uscire senza troppe seghe.

baylisstic
Inviato

Il fatto di leggere non vuol dire che in quel momento ha voglia/tempo di scrivere.

Piuttosto chiedile di uscire senza troppe seghe.

Quoto :good:

Nakama
Inviato

Non la tirare troppo per le lunghe, vai al sodo o lei fra un pò si stuferà

Mariougo
Inviato

30 minuti 1 ora? Direi che questo è il mio tempo medio di risposta, ed è proprio per la reazione che genere che è efficace...

Tranquillo è normale che facciano così, sono programmate per farlo, d'altro canto se ti rispondono subito vuole dire che c'è un interesse per te...

lalucebianca
Inviato

ragazza conosciuta in discoteca, kiss close e poi preso il numero. le scrivo 2 giorni dopo. una conversazione normale, ci presentiamo un po', lei comunque partecipa molto. per nulla fredda. dopo un po' mi congedo perchè stavo per uscire.

2 giorni dopo le riscrivo. anche qui è sempre presa bene, ma c'è un problema: quando le invio un messaggio, lo visualizza (su whatsapp la spunta diventa blu, quindi deve averlo letto), ma prima che risponda passa un sacco, anche 30 minuti/1 ora. in ogni caso non è fredda, la conversazione va avanti, ma non capisco il pechè ritardi così a rispondere.

consigli? faccio finta di nulla o inizio a "tirarmela" anche io?

grazie!

30 minuti è in ritardo?

con ritardo io intendo ore.

30 minuti è normale per me, a meno che tu non le stia facendo una domanda urgentissima

ed in ogni caso, invitala fuori!

Frank_alpha
Inviato

meno pippe....

Manny12
Inviato

andata, usciamo la settimana prossima. grazie a tutti!

• Mi piace! 2
trb
Inviato

andata, usciamo la settimana prossima. grazie a tutti!

io per esperienza parlerei dopo l'uscita...

• Mi piace! 1
MarcoStyle
Inviato

Sai in quante spariscono finchè non ci sei uscito? E fissare un uscita a una settimana non va bene. Si perfe interesse