Vai al contenuto

ragazza risponde molto in ritardo - che fare?


Manny12

Messaggi raccomandati

Manny12

ragazza conosciuta in discoteca, kiss close e poi preso il numero. le scrivo 2 giorni dopo. una conversazione normale, ci presentiamo un po', lei comunque partecipa molto. per nulla fredda. dopo un po' mi congedo perchè stavo per uscire.

2 giorni dopo le riscrivo. anche qui è sempre presa bene, ma c'è un problema: quando le invio un messaggio, lo visualizza (su whatsapp la spunta diventa blu, quindi deve averlo letto), ma prima che risponda passa un sacco, anche 30 minuti/1 ora. in ogni caso non è fredda, la conversazione va avanti, ma non capisco il pechè ritardi così a rispondere.

consigli? faccio finta di nulla o inizio a "tirarmela" anche io?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di leggere non vuol dire che in quel momento ha voglia/tempo di scrivere.

Piuttosto chiedile di uscire senza troppe seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Il fatto di leggere non vuol dire che in quel momento ha voglia/tempo di scrivere.

Piuttosto chiedile di uscire senza troppe seghe.

Quoto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Non la tirare troppo per le lunghe, vai al sodo o lei fra un pò si stuferà

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

30 minuti 1 ora? Direi che questo è il mio tempo medio di risposta, ed è proprio per la reazione che genere che è efficace...

Tranquillo è normale che facciano così, sono programmate per farlo, d'altro canto se ti rispondono subito vuole dire che c'è un interesse per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

ragazza conosciuta in discoteca, kiss close e poi preso il numero. le scrivo 2 giorni dopo. una conversazione normale, ci presentiamo un po', lei comunque partecipa molto. per nulla fredda. dopo un po' mi congedo perchè stavo per uscire.

2 giorni dopo le riscrivo. anche qui è sempre presa bene, ma c'è un problema: quando le invio un messaggio, lo visualizza (su whatsapp la spunta diventa blu, quindi deve averlo letto), ma prima che risponda passa un sacco, anche 30 minuti/1 ora. in ogni caso non è fredda, la conversazione va avanti, ma non capisco il pechè ritardi così a rispondere.

consigli? faccio finta di nulla o inizio a "tirarmela" anche io?

grazie!

30 minuti è in ritardo?

con ritardo io intendo ore.

30 minuti è normale per me, a meno che tu non le stia facendo una domanda urgentissima

ed in ogni caso, invitala fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

andata, usciamo la settimana prossima. grazie a tutti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

andata, usciamo la settimana prossima. grazie a tutti!

io per esperienza parlerei dopo l'uscita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoStyle

Sai in quante spariscono finchè non ci sei uscito? E fissare un uscita a una settimana non va bene. Si perfe interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...