Vai al contenuto

qualche idea!!


nader28

Messaggi raccomandati

nader28

ciao ragazzi



si tratta di una hb 7, veniva spesso a comprare roba dove lavoro io, distinto dal suo linguaggio dal corpo mi sembrava interessata



per puro caso la incrocio un giorno mentre usciva da un bar l'approccio e lei si presenta ma la discussione non dura molto anche



perchè aveva da fare ma la chiacchierata era piacevole.



la aggiungo su fb lei accetta quasi subito poi la mando un msg " ma il cane è tuo fa veramente paura hahhah cmq buon anno"



lei risponde dopo qualche ora "hahahhaha ma no e un cucciolotto ed e bravissimo ma la situazione li era particolare, buon anno anche a te" con faccine



adesso premetto che non mi piace la chat nè sono cosi bravo a conoscere una su fb le ho sempre conosciute dal vivo salvo qualche caso.



praticamente impossibile incrociarla un altra volta ma vorrei continuare la discussione sulla chat per arrivarci al numero



qualche idea per proseguire? grazie a tutti (ho sbagliato prima a postarla nel shit test quindi chiedo scusa)


Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Caspita,ti ha dato un apertura da manuale,chiedile perche' la situazione era particolare..

ps.. quando parli con padroni degli animali sta sempre attento a quello che dici,molti li considerano dei consanguinei..

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

perchè un apertura da manuale? mi sembra una buona idea anche se lei nel msg mi ha spieagato che era una situazione ritualizzata....conviene rimanere sul argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

situazione ritualizzata....

Situazione ritualizzata?! :shok:

cosa c'era un incendio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"si vede che sei un esperta della razza canina,usi questo linguaggio cosi' tecnico,che un po' mi ha incuriosito,cosa vuol dire situazione ritualizzata?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"si vede che sei un esperta della razza canina,usi questo linguaggio cosi' tecnico,che un po' mi ha incuriosito,cosa vuol dire situazione ritualizzata?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...