Vai al contenuto

Gente pazza...


Crio91

Messaggi raccomandati

Crio91

Sentite questa:

Mi aggiunge una tipa su Facebook in tarda serata. Gran figa, senza dubbio. Non accetto la richiesta; aspetto il giorno dopo per farmi vivo, con un messaggio in chat verso mezzogiorno: "Ciao, ci conosciamo?".

Non lo visualizza, ma sicuramente si limita a leggerlo dall'anteprima di chat, e... rimuove la sua richiesta, ahaha.

Mi aiutate a capirci qualcosa? Da parte mia posso assicurarvi che non è un fake; è sui 20 anni e ha un bel po' di roba pubblica... foto profilo, manco a dirlo, con qualcosa come 1200 like (milleduecento). Fa la PR, giustamente, ma vive lontano da me, quindi sarei fuori dal suo target. Forse semplicemente aggiunge random per far crescere il suo bacino di utenza di zombi-likers ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Stessa cosa successa a me, ho capito varie cose:

Se le mandi un messaggio mentre non siete amici il messaggio gli arriva in "altro" e magari può non averlo letto (quante occasioni buttate sigh).

Secondo come hai detto tu potrebbe aggiungere a caso per aumentare io Social proof o magari mandare gli invii multipli, o magari ancora "attrarre" le persone inviandogli la richiesta per poi parlarci e dargli la sua lista.

In ogni caso "ciao ci conosciamo".... Pure io ti avrei cancellato la richiesta con una domanda noiosa come questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91
Inviato (modificato)

Forse non hai capito: mi ha aggiunto lei. Mica dovevo aprirla. Innanzitutto volevo davvero sapere chi fosse e se ci conoscessimo, visto che mi capita molto spesso di dimenticare le persone. Poi se ci pensi una tipa con un esercito dietro probabilmente non ne ha mai visto uno farsi problemi prima di "accettarla", è lei quella che "accetta"; mi sembra l'opposto della banalità.

Se ti fai un giro nel forum vedi che in casi del genere si consiglia d'agire come ha fatto il sottoscritto.

Modificato da Crio91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

Up: che faccio, la aggiungo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

fedeborg

Aggiungila. Se accetta, mandale un messaggio più interessante del solito ciao ci conosciamo. Se non risponde eliminala. Come hanno detto prima di me, molto probabilmente vuole solo allargare il bacino di idioti che le mettono i like anche ad un peto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus1987

capitato anche a me, secondo me sono 2 le cose:

  1. è un fake, magari ben articolato o molto vecchio come tempo (spiegherebbe il n° di like)
  2. è una che, come avete già detto, vuole (per motivi sociali o di "lavoro") aumentare i contatti. è raro che una con cui non hai gruppi, amici o qualcosa in comune ti aggiunga "tanto per"

A me per esempio oggi ha mandato un messaggio una che, guardando il profilo, sembra una reale... ma si sa che sono virus, cose commerciali o cose del genere. Altre volte mi hanno aggiunto ragazze si reali, ma sempre per promuovere qualcosa o loro stesse.
Solo una volta da quando c'è FB mi ha aggiunto una ragazza reale e che voleva aggiungermi (si sbagliò) ma alla fine diventammo amici e chiacchieravamo via chat. Non spinsi perchè non era tutto questo pezzo di ragazza, non brutta, ma non mi piaceva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

Ci ho appena provato ma non può accettare ulteriori richieste :rofl: Probabilmente quindi nemmeno l'ha ritirata lei la richiesta, ma in automatico un software!

E leggete che mi compare quando provo con un messaggio di posta:

Il tuo messaggio sarà recapitato nella cartella Altro di ****** perché non hai una connessione con lei su Facebook. Altro...

Manda questo messaggio direttamente nella sua Posta in arrivo per € 12,36 EUR
Ma sono pazzi?? Poggia il bicchiere, Zuccamberg!
Praticamente è impossibile contattarla :shok:
PS: Mariougo, avevi ragione, avevi!
Modificato da Crio91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...