Vai al contenuto

missione rischiosa


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

La situazione e questa. Lei e fidanzata, io single, usciamo nella stessa comitiva (ho un ottimo SP) col ragazzo, lei ha un interesse medio alto, io altissimo verso di lei. Non si sbilancia mai sempre molto impassibile seppur noto alcuni segni (molto ec, kino..) Ho il viziaccio di dare troppa attenzione in queste situazioni diciamo al limite. Pero credo sia troppo poco per rischiare. Non so come sbloccare la situazione. Non sono quasi mai ad essere il primo ma mi trovo seppur sapendolo fare ad essere sempre io a contattarla anche se lei e sempre molto reattiva.Quando ci vediamo, tutte le domeniche, c' e un qualcosa di piu, e ci ritroviamo sempre. In una situazione uguale avrei gia rischiato ma un po la situazione un po la paura di perdere mi trattiene. Gioca solo ? A me non sembra ma non credo che non sia nemmeno troppo presa ... consigli su come sbloccare la situazione e come rischiare ...

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Simo1977

Hai provato a farti desiderare un po?

Se si lamenta del suo ragazzo, non parlar male del suo ragazzo con lei ma ascoltala e sostienila dicendo che capisci le sue motivazioni.

Se si lamenta del suo ragazzo, dalle quello che non le da il suo ragazzo. Sii paziente e non dirlo a nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Diciamo che il suo ragazzo fa tutto da solo ... Desiderare un po' vuol dire lasciarla perdere per un po' di tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Si non cercarla assolutamente, fallo di rado, altrimenti se ci fosse un interesse questo presto potrebbe trasformarsi in una amicizia, e tu non lo vuoi giusto?!?

Se sei con lei evita proprio di parlare del suo ragazzo, anche se non è facile! Cerca di essere e di fare quello che il suo ragazzo non è, probabilmente lei non ti cercherà, non può farlo, anche se lo vuole.

In aiuto per la tua sicurezza c'è il mio teorema, su cui potrei scrivere un libro, ovvero "le ragazze fidanzate tendono molto di più a tradire e a lasciarsi andare", hai più probabilità di avere successo con una fidanzata che con una ragazza single.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Assolutamente non vorrei mai essere il suo amico, dato che mi interessa lei e non una sua amica. Del ragazzo non si parla mai e nessuno lo mette in mezzo. Lei è una persona manipolatrice e lui pieno di attenzioni per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Ok aggiorno, ci siamo rivisti,non da soli,qualcosa non è andato come sperato, dovevamo scambiarci una cosa (gioco di empatia)e non s'è fatto per il suo grosso ragazzo.Non so cosa ma quella volta anche se era tutto ok, diciamo che con un'altra quella sera sarei andato in kclosed facendo le stesse cose ma qui ero impedito, credo di aver toppato, tant'è vero che non l'ho più cercata. Per un motivo brutto (non sarebbe venuta ad una festa in cui il Boy non ci doveva essere) lei mi contatta, ma quando ho provato ad interagire mi ha freezato. Sento di essermela bruciata, forse perché l'ho cercata troppo dal vivo. Non capisco queste modalità e purtroppo ci tengo tanto a lei, c'è qualcosa che posso ancora fare per recuperare ?

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Calatrava

Bene, le cose sono andate molto bene 8-) inizialmente l'ho cercata, battute simpatiche, battute "antipatiche" senza mai esagerare, discorsi spinti, ho lasciato che mi cercasse (pensavo di aver meno autocontrollo) , appuntamento e Kclosed. Per chi non giocava da un pò come me un buon risultato che va approfondito. Ora però ho perso interesse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Molto bene Calatrava!!

Perché dici di aver perso interesse? C'è mai stato almeno?

Attento a come gestisci la situazione, lei ha appena tradito il suo ragazzo e le frulleranno mille cose in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Si c'era e molto anche. Bho sarà un calo di interesse dovuto al gioco che finisce, o perchè se si ha una cosa non la si vuole più. La cosa è parecchio strana lei mi piace e non mi annoio mai quando sto con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...