Vai al contenuto

one-itis crazy


Messaggi raccomandati

kevin111

ragazzi vi racconto un pò perché sono in pieno one-itis . tempo fa incontro questa ragazza :io fidanzato ,lei anche .io inizio a provarci lei mi fa il classico shit-test ma ovviamente continuo.il giorno dopo mi scrive e iniziamo a scriverci e vederci. due settimane dopo ci baciamo poi continuo a invitarla da me,e lei un mese dopo finalmente fa sesso con me.fin qui tutto bene,facciamo del gran sesso lei oltre a quello mi prepara da mangiare inizia ad aprirsi e io di conseguenza anche.grosso errore questo.sento che la situazione sta degenerando,fortunatamente l estate non ci vediamo per 2 mesi per lavoro.lei continua a scrivermi ogni 3 o4 giorni e avanti cosi. nel frattempo io decido di lasciare la mia ragazza,non per lei ma perché mi ero veramente rotto.finite le vacanze iniziamo a vederci nuovamente e,io sento che inizio a pensarla sempre di più.cazzo sentimenti qualcosa di bello che non provavo da tanto.lei inizia a lasciarmi lettere arriva a dirmi ti amo ,insomma la situazione mi ha completamente inghiottito.dorme notti su notti da me.io le chiedo di non vederci piu',perché capisco che stavo diventando troppo geloso e era nato un sentimento e mi stava iniziando a logorare. lei sta male piange e le solite cose.dopo 2 settimane la rivedo entrambi ubriachi e torniamo a letto insieme e riprende tutto come prima.da qui in poi ho fatto un errore dietro l altro.chiedo di lasciare il ragazzo ,gli dico che sono innamorato anch io.lei risponde che non lo può lasciare che ha dei grossi problemi psicologici e è in un momento difficile(cazzate per me)allora metto fine a questa cosa e gli dico :basta non vediamoci più è l unica cosa da fare.freeze.lei mi scrive un sms per natale e poi un altro sms con mi manchi ti penso sempre.io nessuna risposta.sono passati 20 giorni non mi scrive da ormai 6.io sono uscito con 3 tipe, per non pensarci ho anche concluso ,ma non mi passa dalla testa.la rivoglio ma per una lrt non più così . che fare aspettare ancora?lei continua a mettere stati di facebook di canzoni tristi sull'amore e robe cosi.HELP ME.grazie.ultima cosa,se dovessi incontrarla dovrei fare il freddo o come se niente fosse?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Ci sta che tu abbia iniziato a provare qualcosa di forte per lei ma non puoi nemmeno sperare che ti basti uscire con tre tipe e concludere con una per far si che passi tutto.
Il problema di fondo è che tutte queste emozioni ti stanno spaventando e ti stai innamorando di lei, forse anche dovuto al fatto che è fidanzata, e che quindi la gelosia ha amplificato totalmente i sentimenti per lei.
Quello che ti posso dire è che finchè continui a trombartela lei sarà tua.. ma la cosa peggiore che puoi fare è cercare di convincerla a lasciare il ragazzo.

Il problema di fondo è che se lei è l'unica che ti scopi (con questa frequenza) farai una fatica immane ad essere distaccato, o meglio, a godertela in maniera spensierata (anche perchè, appunto, è fidanzata)
Cerca di capire quanto è importante questo punto, perchè da questo dipende anche il fatto che lei lasci lui: devi cercare di ritrovare lucidità.
Inizia a frequentare altre ragazze (non uscire con tre tipe, frequentare altre ragazze è cosa ben diversa..)
Trovane qualcuna con cui sfogarti e divertirti tot volte a settimana: questo, insieme al tempo, velocizzerà tutto in maniera esponenziale e sarà terapeutico.

La cosa che riuscirai a fare da lucido (e che ora non puoi permetterti) sarà quello che porterà lei a lasciare il suo ragazzo per te.
Torna a scopartela ma inizia ad essere un elemento meno sicuro per lei.
Non dargli tutte quelle certezze che crede di avere, dagli buca qualche volta, scopatela e poi rimandala a casa.
Non devi assolutamente mettergli fretta di lasciare il ragazzo.. anzi.. paradossalmente.. buttala tra le sue braccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ottima analisi.

Distaccati, fai training autogeno e pensa che il suo fidanzato se la riprende (senza saperlo) ogni volta, piena del tuo sperma.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Le storie che nascono "malate"..

....finiscono inevitabilmente male,

almeno nella gran parte dei casi.

Non c'è tattica comportamentale che tenga,

E nessun consiglio ti potrà essere utile

Incontrerai ancora almeno un altra dozzina

di "donne della tua vita"

a volte commetterai gli stessi errori

a volte no....

E' la vita

dot

Consiglio ai giovani naviganti

prima di infilarsi in una storia dove ci si ritrova

in più di due come numero massimo

ponderare bene in che modo si "entra"

ma ancor meglio in quale modo (eventualmente)

si "esce".

abbracci fraterni

e sereno nuovo anno

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

ok.la situazione però è in stallo o forse finita perché da quando gli ho detto ,facendo un grosso errore,basta o me o lui non l ho piu sentita.devo tornare a scoparmela ma rompere il freeze da parte mia sarebbe una grossa cazzata ,farei la parte dell uomo non deciso che torna indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

ok.la situazione però è in stallo o forse finita perché da quando gli ho detto ,facendo un grosso errore,basta o me o lui non l ho piu sentita.devo tornare a scoparmela ma rompere il freeze da parte mia sarebbe una grossa cazzata ,farei la parte dell uomo non deciso che torna indietro

Infatti. Lascia perdere.

Nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

mi ha scritto lei stasera la rivedo mi vuole salutare.come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Vuole scopare.Scopatela e poi sparisci di nuovo.E scopa altre.Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Mi raccomando.Sintonizzala su RAI2....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...