Vai al contenuto

one-itis crazy


Messaggi raccomandati

kevin111

novità .vi tengo informato, mi ha scritto che passa a trovarmi martedi sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Ricordati cosa ti è stato detto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

allora lei è passata oggi pomeriggio..abbiamo parlato come nulla fosse e ovviamente abbiamo finito per scopare fino a poco tempo fa.ora la situazione è punto a capo!ma la gestiro' in tutt'altra maniera.intanto continuo a uscire con la ragazza che avevo iniziato a frequentare..e poi seguo i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

e volevo un altro consiglio...secondo voi se viene a sapere o vede che esco con un altra è un bene o un male?non che voglio farlo volontariamente ,non mi interessa,ma la città e piccola per quello...me ne devo fregare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Devi fregartene.Pensa e fai quello che piace a te.Si chiama libertà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Non te ne deve fregare niente di nulla in generale, figurati se lei ti vede uscire con un altra.
Potrebbe essere una tua amica, ma anche capisse che c'è qualcosa di più, chissene frega.. Pensi sia questo a farle smettere di scopare con te?

PLS, un po più di sicurezza in te, grazie!

Fai quello che ti ho detto 1-2 pagine fa e dimmi che accade

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

una cosa è certa, ero arrivato a farmi scrupoli e a non uscire con nessun altra per paura di perderla. penso che ero arrivato ad un punto veramente di bassezza clamoroso ringrazio la volta che mi sono iscritto a questo forum, mi sta aprendo gli occhi piano piano.mi ero dimenticato di una cosa fondamentale.non è la mia ragazza e anche se lo fosse posso fare ciò che voglio.per cui ora esco con chi voglio e scopero' anche con altre anche se andrò con lei,e non lo farò di certo per farla ingelosire ma lo farò per me!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kevin111

sono passate due settimane ..la situazione e diventata questa: lei dorme praticamente sempre da me senza che io li dica nulla continua a dirmi che mi ama...io la tratto bene ma come voglio io,nel senso se ho voglia di vederla le scrivo o decido io ogni volta,senno no. e non nomino mai il suo ragazzo, anzi tutte le volte le dico"ragionandoci non dovevo farti prendere una scelta ,è giusto che stai con lui".ieri lei se ne esce che vuole lasciarlo.che ha deciso.e io cosa ne penso..e io reagisco come nulla fosse ,nel senso non do'ne affermazioni negative ne positive..mi faccio vedere distaccato su questo fatto.ora credo prenderà una scelta da sola ,senza averla forzata e poi deciderò il da farsi.grazie per i consigli ora devo analizzare se mi conviene veramente mettermi con una ragazza così o continuare solo a scoparla e basta.sempre che lei, la prenda veramente questa decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin111

ragazzi ho bisogno dell ennessimo consiglio.sono nella situazione iniziale con la differenza che non nomino mai il suo ragazzo lei come sempre è da me 5 sere a settimana a dormire lei ha accennato che lo lascerebbe ma non lo lascia.sta passando molto tempo e la situazione e bloccata.in più mi dice che lei non va a letto con lui non fa niente e mi dice che se frequento altre non la vedo più.il che può essere vero però farmi comandare non è una cosa da me quindi farò quello che voglio comunque.stasera volevo parlarne dopo moltissimo tempo che non accenavo.ma faccio una cazzata secondo voi?devo continuare a fare come nulla fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

ragazzi ho bisogno dell ennessimo consiglio.sono nella situazione iniziale con la differenza che non nomino mai il suo ragazzo lei come sempre è da me 5 sere a settimana a dormire lei ha accennato che lo lascerebbe ma non lo lascia.sta passando molto tempo e la situazione e bloccata.in più mi dice che lei non va a letto con lui non fa niente e mi dice che se frequento altre non la vedo più.il che può essere vero però farmi comandare non è una cosa da me quindi farò quello che voglio comunque.stasera volevo parlarne dopo moltissimo tempo che non accenavo.ma faccio una cazzata secondo voi?devo continuare a fare come nulla fosse

in genere è uno solo dei due ad essere in stato confusionale..

ma qui (mi sembra) che siamo all'en plein...

senza offesa..

se ti va leggimi..

lei non sa cosa vuole (..o forse lo sa troppo bene..)

tu, se permetti, leggiucchiando qui e là nel forum

fai (meglio, ti atteggi) ad Alpha

..ma senza portafoglio....

nel senso che "fare" ed "essere" non sono la stessa cosa.

Al di là di ciò che scrivi pare che decida sempre

lei dove e con chi dormire...

ed io, a questo proposito, qualche seria domanda

inizierei a farmela....

Vuoi davvero un consiglio?

E' una storia "malata"

e come tutte le storie di questo tipo

(nella maggior parte dei casi) finirà male...

siete ad un passo dal "farvi male sul serio"

a questo punto (in genere) sta meglio

chi se ne va per primo.

..ovviamente, sempre e solo un mio

spassionatissimo parere che ti lascio

perché mi ha divertito parecchio

leggertTi..

con tutte le contraddizioni

e le sgrammaticature del caso.

abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...