Vai al contenuto

Eliminare il text/chat game


tropicalfire

Messaggi raccomandati

tropicalfire

Siccome oramai tutti passano ore e ore su facebook/whatsapp a mandare messaggi e la cosa e' diventata abbastanza standard, quasi prevedibile, volevo sapere se puo' valere la pena presentarsi in modo alternativo, come una persona che preferisce comunicare quasi esclusivamente di persona piuttosto che via text. Ovviamente attraverso la chat si organizzerebbero gli incontri, ma quasi nulla di piu'.

Personalmente poi io preferirei anche cosi', l'interazione dal vivo per me e' molto piu' intensa. E la vedo anche come una caratteristica che da' valore. In troppi si nascondono dietro chat.

Questo cambiamento ovviamente non lo sto facendo per il sesso opposto, ma per me stesso. Sono gia' un paio di settimane da quando ho abbandonato facebook e quelle 1-2 ore al giorno le sto usando molto piu' produttivamente. Vorrei apparire come un tipo che non ha proprio tempo per stare loro dietro, tenendo conversazioni sui significati piu' profondi dell'universo, attraverso messaggi.

E' indispensabile quindi il text/chat?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Non sono un esperto seduttore per cui non prendere come ora colato quello che ti dico però io con la mia ragazza mi sono reso conto che la nostra relazione, da quando io ho limitato whatsapp, è notevolmente migliorata

Come hai detto tu, le ore su facebook/whatsapp possono essere meglio spese ma soprattutto l'interazione di persona è qualcosa di molto diverso da quella via whatsaoo

A lungo andare, whatsapp stanca e di conseguenza la persona con cui whatsappi

Spesso poi, avendo sempre il telefono a portata di mano, si corre il rischio con whatsapp di divenire sempre a disposizione dell'altra persona con conseguente perdita di interesse e friendzone

Questa è la mia esperienza sul campo ma sono davvero curioso anch'io di sentire opinione di altri sul tema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

La virtu' sta nel mezzo.

Imparare a mescolare le fonti da cui provengono gli stimoli è costruttivo.

Mixa: messaggi,chiamate,uscite di persona,di nuovo messaggio,di nuovo chiamata, di nuovo uscita... ecc..ecc..

Personalmente ritengo che limitare l'interazione alle sole chat sia restrittivo.

Ma, di contro, se io e te proviamo interesse reciproco,mi piace che ci possa essere un'ausilio da parte della tecnologia, cosi' un tuo messaggio improvviso nel bel mezzo della giornata mentre io sto facendo tutt'altro,mi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Più che altro i chat game sono noiosi, dopo 4/5 battute comincia a diventare monotono, poi il chat game pecca forse delle cosa più bella che puoi provare nella donna oltre che le emozioni sono molto limitata per quanto bene puoi scrivere, manca il kino, il contatto fisico, la risposta della donna a determinati atteggiamenti.

Inoltre secondo me è tutta apparenza il chat game es ti risponde fredda tu subito pensi che non sei gradito/la scocci come persona invece probabilmente non ha voglia di messaggiare/ chattare. Il chat game serve essenzialmente per 2 motivi: riprendere i contatti e organizzare un'uscita.

Nel text game le emozioni sono quasi annulate

Anche io sto cercando di limitarlo.

Modificato da Kingalex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
blackman

Secondo voi bisognerebbe verbalizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wrathchild

Penso che nessuno odi più di me whatsapp, messaggi, chat e simili. Il problema è che ormai questi mezzi di comunicazione alienanti sono entrati a far parte della società contemporanea, e penso sia impossibile, in ambito della seduzione, eliminarli completamente. Considera che le HB under 20 comunicano quasi esclusivente attraverso whatsapp, snapchat e chi più ne ha più ne metta. Ormai la comunicazione è in gran parte virtuale, ergo siamo costretti ad usare il virtuale se oggi vogliamo comunicare.

Modificato da Wrathchild
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Siccome oramai tutti passano ore e ore in macchina/autobus per spostarsi da un posto all'altro e la cosa è diventata abbastanza standard, quasi prevedibile, volevo sapere se può valere la pena presentarsi in modo alternativo, come una persona che preferisce spostarsi quasi esclusivamente a piedi piuttosto che coi mezzi. Ovviamente attraverso i mezzi di trasporto si organizzerebbero i viaggi lunghi, ma quasi nulla di più.

Personalmente poi io preferirei anche così, una camminata per me è molto più intensa. E la vedo anche come una caratteristica che da' valore. In troppi si nascondono nel traffico.

Questo cambiamento ovviamente non lo sto facendo per il sesso opposto, ma per me stesso. Sono già un paio di settimane da quando ho abbandonato la mia Fiat Panda e quelle 1-2 ore al giorno le sto usando molto più produttivamente. Vorrei apparire come un tipo che non ha proprio tempo per stare loro dietro, tenendo conversazioni sui significati più profondi dell'universo, mentre siamo bloccati nel traffico.

E' indispensabile avere la macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...