Vai al contenuto

Una svolta inaspettata


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Dopo qualche settimana decisamente convincente, ier l'HB8 con cui mi sto frequentando mi "lascia" dicendo che:

"Non sa cosa vuole"

Tra me, il suo attuale Stambecco e lo star da sola. Ovviamente, se sono qui è perché voglio continuare a tenermela appresso. Da dove partiamo?

- Dalle settimane precedenti, condite di buon sesso.

- Il fatto che ieri lei stessa mi abbia scritto chiedendomi come stessi, dicendo che eravamo in due a stare male.

Come agire per riprendermela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Come agire per riprendermela?

Lasciala perdere per un pò e dedicati ad altre, in molti casi forzare non serve. Quando sarà stufa di cavalcare solo lo stambecco tornerà, se è veramente interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Lasciala perdere per un pò e dedicati ad altre, in molti casi forzare non serve. Quando sarà stufa di cavalcare solo lo stambecco tornerà, se è veramente interessata.

Grazie del consiglio!

Nel frattempo mi ha scritto questo: "Buongiorno, spero tu stia un po' meglio,buona giornata."

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Per quale motivo te la vuoi riprendere? Cosa ha in più di altre donne? O forse è l'unica che te la da in questo momento?
Credo l'ultima, perchè nessun maschio con scelta si fossilizza su una singola principessina-complessata-italiana che non sa cosa vuole dalla vita. A maggior ragione se la "storia" dura solo da qualche settimana.
Signori, ma non avete ancora capito che se una donna lascia è perchè in noi non vede nulla di più che tenero orsacchiotto assesuato? Chi ti ama, chi ti desidera, chi ti stima, chi crede in te, resta e ti cerca e ti vuole e si fa ore di macchina per vederti. Troverà sempre (sempre) il tempo per una telefonata o un incontro. Sempre.
Se non lo fa è solo perchè ai suoi occhi vali meno di zero.
Ma poi: come cazzo si permette di scriverti "spero tu stia un po' meglio"? Che presunzione la lady.
E tu la vorresti ancora? Fuori le palle signori, e un po' di amor proprio.
Scendi in strada amico, hai 21 anni. Manda affanculo la HB8 italianachenonsacosavuole (che poi quell'8 li è tutto da vedere) e scopane più che puoi. A 21 è innaturale fossilizzarsi su una sola donna, soprattutto quando le premesse sono queste (italiana e complessata).
Peace

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Concordo, mandala affanculo.

con affetto SM

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Non vi ho seguiti, scusate. Sono andato da lei e me la sono ripresa. Cos'ha in piu? Quel qualcosa. Puo avercelo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Eccoci di nuovo qua.

Dopo che me la sono effettivamente ripresa due giorni fa (momenti molto intensi ed ovviamente F-Close), le cose sono fi nuovo cambiate.

Ieri sera mi spiega che vuole ora rimanere completamente sola. Io accondiscendo le sue richieste dopo qualche tentativo di convincimento, che comunque mi aiuta a mediare la situazione: da "sparisci" a "non sentiamoci per qualche giorno".

Ci sta, sono d'accordo con lei. Ci salutiamo e bon, pausa.

Poco dopo mi scrive: "E se cominciassimo da domani"? Io opto per un C&F piuttosto che per conrinuare il freeze, visto che in passato mi ha portato a buoni risconti.

Questa mattina, in completa rottura con cio che ha detto ieri, mi cerca.

Questa ragazza cosa cerca adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Non lo sa neanche lei, come si dice dall'inizio della favola.

Sai cosa? Te ne devi fottere. Non nel senso di sfancularla, non ci guadagni nulla e comunque avete già fatto sesso, ha già investito su di te e tu su di lei.

Se fossero soldi e lei un titolo su cui hai investito, che sta subendo un periodo di flessione negativa, probabilmente lo terresti lì per vedere se a fine investimento riesci a guadagnarci qualcosina, ma nel frattempo cercheresti anche altri investimenti su cui lanciarti.

Pertanto, non ci perdi nulla a sentirla ogni tanto, a fregartene di quello che lei vuole (tanto non lo sa)... al massimo ci guadagni qualcosa e se va male non ci guadagni nulla.

Però intanto rimani attivo su altri fronti, magari ne trovi anche di meglio.

PS: Non sono amante dei freeze. In passato mi hanno solo portato a perdere i contatti con la lady (molto gnocca) di turno. Se lei ha alternative e, come la maggior parte, scarsa autostima, non aspetterà te, ma si butterà sul prossimo che investe qualcosa su di lei. Di norma, quei freeze, si sono poi tramutati in next (colpa pure mia, ma preferisco continuare a farmi sentire, se mi interessa davvero... quando non ti fai sentire più, del resto, le ragazze tendono a razionalizzare con un bel "in realtà non gli interessavo"... piuttosto che, magari, assumersi alcune responsabilità). Poi ricordiamoci che siamo in Italia e di stambecchi ce ne sono parecchi per ogni bella ragazza.

Modificato da Magic Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Cosa vuoi che ti si dica?! Donne così ti funestano l'esistenza se non le sai trattare (ma se sei qui a chiedere consigli.....).

Sei in età scolare e pure lei e queste pippe mentali ti distraggono da quello che è il tuo vero obiettivo: ceearti un futuro.

le donne adesso debbono essere solo divertimento.

quando ti è stato detto di sfancularla si intendeva "non metterla al primo posto nei tuoi pensieri" mica di cancellare ogni rapporto umano.

Ciao,

SM

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Applicando il Franco direi che questi sbalzi vanno ignorati. Completamente. Continua a vederla ma non darle troppa importanza. frequenta altre se ti va. Prima o poi capirà da sola cosa vuole dalla vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...