Vai al contenuto

Ok... ora come chiudo?


Himeros

Messaggi raccomandati

Himeros

Premessa: ex collega di lavoro, mai fatto niente per poterla attrarre.

Per farla breve ci scambiamo il numero di telefono e non appena lascio l'azienda questa donna comincia a smessaggiare insistentemente.

Allusioni via whatsapp come se piovessero e alla fine, per capire quanto ci stesse dentro, le chiedo di inviarmi delle foto sue in intimo.

Un po' di resistenza simbolica e poi l'invio.

Da lì, il delirio. Sono stato all'estero per un periodo e non è stato ovviamente possibile vedersi, siamo rimasti che ci saremmo rivisti al rientro dopo una caterva di messaggi e attenzioni sue nei miei confronti.

E qui arriva la domanda che sembra banale ma, secondo me, non lo è.

è evidente che la donna è attratta e ha voglia di fare sesso senza troppe complicazioni (lo ha anche scritto), motivo per il quale sono stato invitato a cena.

A questo punto però quale è la cosa migliore da fare? il fatto di essere attratta facilita le cose ma non ci siamo mai baciati, dovrei creare attrazione prima di baciarla o vado "fisicamente" appena entrato in casa sua?

Mi sono già trovato in situazioni simili e ho semplicemente seguito il mio istinto che all'epoca, senza fondamenti di seduzioni, è stato quello di aspettare il momento giusto e chiudere.

Ma altre volte, quando pensi che sia un rigore a porta vuota, in realtà ho sbagliato clamorosamente proprio perché ero troppo sicuro che la cosa sarebbe andata in porto.

Quindi, volendo seguire la teoria seduttiva, cosa è più indicato in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Vai li,goditi la cena,e poi sentirai cosa è meglio fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Himeros

Ciao Bacardi! la tua risposta è sensata ma come avevo scritto sopra volevo evitare di seguire l'istinto, non che ci sia niente di sbagliato ma vorrei costruire un mio "metodo" attingendo dalla teoria della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

luciano principe

costruire un tuo metodo vuol dire iniziare un certo tipo di percorso in questo campo che non puoi ovviamente creare con una sola donna, serve l'esperienza di tanti sbagli...quindi come dice Bacardi 'take it easy'.

se ti dovessi dare un consiglio in queste situazioni cmq in linea generale:

-mai fidarsi troppo delle donne che parlano di sex (sanno perfettamente che è un arma micidiale nei nostri confronti per imporre poi tutto ciò che vogliono fare perché te la danno...ahahah...così ti vogliono far credere)

- mai scrivere una caterva di messaggi ( per molte è un test...se scrivi una caterva di messaggi vuol dire che con poche probabilità hai qualcun'altra oltre lei quindi bene che ti va lei sa che sei più condizionabile dai suoi eventuali atteggiamenti 2 non uscirà proprio con te se ti va male)in tt e due i casi al 99 % per cento andrai in bianco.

-unico risultato quando ci finisci a letto

Detto questo ti auguro che ti vada tt bene...se altri hanno consigli dateli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Betterback

Leggiti qualche libro! Anche se non hai esperienza, i libri ti danno qualche schema concettuale da seguire. Ce ne sono molti! Sennò cerca sul forum come gestire un date nel miglior modo possibile per f-chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

Himeros

Sicuramente un metodo non è una cosa che si costruisce in una volta e sicuramente è un processo di apprendimento per errori e tentativi, su questo siamo d'accordo.

Tuttavia, per come la vedo io, se non ci si dà un inizio sarà difficile arrivare alla fine :)

Questo è il motivo per cui, anche se apparentemente sembrerebbe "facile", vorrei trattare questa situazione come se a quel punto ci fossi arrivato dopo un approccio andato bene.

Comunque non sono interessato in maniera intensa da questa donna per cui se alla fine non dovesse "cedere" non sarebbe un gran problema.

E infine mi son sbagliato a scrivere; è lei che mi ha scritto una caterva di messaggi, io ho risposto quando potevo. Però grazie di avermici fatto riflettere, non ci avevo pensato che potesse essere un test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Secondo me dovresti stare tranquillo e rilassato e pensare a trascorrere la serata senza avere "il dovere" di fare nulla; fai quello che secondo te è più giusto fare.

Da premettere: se la ragazza viene ad un appuntamento è già attratta, perché potrebbe avere di meglio da fare, tipo uscire con le amiche oppure avere altro giro di uomini con i quali uscire o qualsiasi altro motivo da lei ritenuto importante.

La cosa è avvalorata dal fatto che lei stessa che ti ha cercato, mandandoti molti messaggi più foto personali intime.

A mio parere avere subito un approccio "fisico" non è la cosa più giusta da fare, ma procedere per gradi, per cui avere una normale interazione con escalation di contatto fisico mantenendo la tensione alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Himeros

Ok ho capito, cercavo di fare le cose in maniera "accademica" ma alla fine meglio seguire l'istinto, su questo mi pare che tutti siate più o meno d'accordo.

Direi che un po' di rapport (che nelle giuste dosi ci sta sempre bene) e escalation fisica è ciò che ci vuole.

Poi staremo a vedere come finirà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Ok ho capito, cercavo di fare le cose in maniera "accademica" ma alla fine meglio seguire l'istinto, su questo mi pare che tutti siate più o meno d'accordo.

Direi che un po' di rapport (che nelle giuste dosi ci sta sempre bene) e escalation fisica è ciò che ci vuole.

Poi staremo a vedere come finirà :)

Sai io so che in realtà il game proprio perfetto non esiste.

Cosa intendi con fare le cose in maniera "accademica"? :)

Modificato da Syrion
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Secondo me la situazione è ideale.... se come dici tu non hai fatto niente ma è stata lei a chiuderti a maggior ragione hai acquisito valore ai suoi occhi xchè è lei che ha ''faticato'' per averti

all'appuntamento secondo me puoi fare un po' come ti pare... basta che lo fai bene..... nel senso che se ti va di baciarla subito (dico per fare un esempio) va bene basta che lo fai con naturalezza e convinzione. Va bene anche far scaldare la cosa e provarci un po' dopo... secondo me qualsiasi strategia che abbia come fine il close per me va bene, l'importante è non tornarsene a casa a mani vuote pensando che intanto hai gettato le basi e poi la prossima volta succederà qualcosa (errore madornale che ho giù fatto anche io!!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...