Vai al contenuto

Ok... ora come chiudo?


Himeros

Messaggi raccomandati

Himeros

Sai io so che in realtà il game proprio perfetto non esiste.

Cosa intendi con fare le cose in maniera "accademica"? :)

Intendo seguire uno schema, un percorso, un qualcosa da imparare seguendo le regole per poi abbandonarle una volta fatte proprie.

Un esempio di quello che intendo potrebbe essere il metodo mystery.

In questo caso, anche se non è esatto, considero di aver già fatto i "passi" relativi all'approccio e attrazione e quindi riparto da questo punto.

Proverò a fare un po' di rapport e poi escalation verso il close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Himeros

Secondo me la situazione è ideale.... se come dici tu non hai fatto niente ma è stata lei a chiuderti a maggior ragione hai acquisito valore ai suoi occhi xchè è lei che ha ''faticato'' per averti

all'appuntamento secondo me puoi fare un po' come ti pare... basta che lo fai bene..... nel senso che se ti va di baciarla subito (dico per fare un esempio) va bene basta che lo fai con naturalezza e convinzione. Va bene anche far scaldare la cosa e provarci un po' dopo... secondo me qualsiasi strategia che abbia come fine il close per me va bene, l'importante è non tornarsene a casa a mani vuote pensando che intanto hai gettato le basi e poi la prossima volta succederà qualcosa (errore madornale che ho giù fatto anche io!!)

Ciao Skyluke, piacere di conoscerti!

Hai centrato il problema! è necessario fare una escalation fisica ma il punto principale è... quando?

Se lo faccio appena arrivo a casa sua potrebbe pensare che la dò per scontata e che la ritengo "facile" con il risultato di essere volato fuori dopo due secondi netti.

Tuttavia non posso neanche aspettare più di tanto considerando che senno passo il messaggio che non mi interessa.

Ad occhio e croce farò un discreto kino durante la cena e poi provo l'affondo subito dopo cena.

Vedremo che succede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...