Vai al contenuto

E' tornata....tutto perfetto ma....le paure si sono raddoppiate.....


Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti !!

Sto con una ragazza Russa da 3 mesi, tutto perfetto, lei è tornata ieri sera dopo 27 giorni di distanza (tornata al suo paese per le vacanze).

In questi 27 giorni lei si è fatta sentire tutti i giorni ma con frequenza bassissima, io l'ho giocata sempre da alfa e non ho mai fatto il bisognoso, certo è che mi avrebbe fatto piacere sentirla più spesso ma i problemi non sono questi di certo.

Ieri sera f-closata 3 volte in poche ore, cuore che impazziva, dolcezze e via discorrendo.....tutto meraviglioso.

Ora.....io son uscito da 9 mesi da una storia di 7 anni, sono all'estero con un posto fisso ma part time in una splendida azienda multinazionale che mi permette di vivere comunque dignitosamente però....in Italia sono quasi al limite di età per l'esercito ed avendo una laurea magistrale vorrei entrarci per poi tentare concorsi interni e come alternative molti altri concorsi che usciranno nel 2015 in altri ambiti.

Questo perchè? Ho paura di farmi male e di soffrire ancora, non riesco piu a fidarmi....la vivo a volte male.....il mio dubbio è se faccio la scelta giusta ad andarmene abbandonando tutto e avendo magari i rimorsi a vita oppure vivere questa storia dimenticando ancora una volta me stesso.....

Grazie amici per l'aiuto :)

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

non dimenticarti di te stesso,torna in italia e prova per l'esercito,se ti ama ti seguirà,fidati del tuo istinto!

Trovare un posto nella tua terra è raro,figuriamoci un posto statale,prova i concorsi,puoi attendere l'esito li insieme a lei,e nel caso in cui vieni preso,torni qui e vedi se ti segue.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

non dimenticarti di te stesso,torna in italia e prova per l'esercito,se ti ama ti seguirà,fidati del tuo istinto!

Trovare un posto nella tua terra è raro,figuriamoci un posto statale,prova i concorsi,puoi attendere l'esito li insieme a lei,e nel caso in cui vieni preso,torni qui e vedi se ti segue.

Grazie Borny per il commento.

L'unica cosa è che lei sta aspettando le risposte dalle università quı e sarebbe utopia pura pensare ad un suo trasferimento in Italia, per non parlare anche della sua famiglia che lo impedirebbe follemente !!

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Non basare più la tua vita su un'altra persona..Se ti vuole fatti rincorrere.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Non basare più la tua vita su un'altra persona..Se ti vuole fatti rincorrere.

La penso uguale ma questa mia scelta piu che farmi rincorrere significherebbe distruggere tutto e avere I rimorsi, se non a vita, per molto tempo sul come sarebbe andata....

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

"io l'ho giocata sempre da alfa e non ho mai fatto il bisognoso"

"Ieri sera f-closata 3 volte in poche ore"

...bah... scusa se mi permetto,

ma se usi questa terminologia da seduttore "ante litteram"

significa che hai poca considerazione di lei....

e, sopratutto della vostra storia....

stai ancora "giocando"....beato te...

e, pertanto, ti sei già risposto da solo.

buona e prospera vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

"io l'ho giocata sempre da alfa e non ho mai fatto il bisognoso"

"Ieri sera f-closata 3 volte in poche ore"

...bah... scusa se mi permetto,

ma se usi questa terminologia da seduttore "ante litteram"

significa che hai poca considerazione di lei....

e, sopratutto della vostra storia....

stai ancora "giocando"....beato te...

e, pertanto, ti sei già risposto da solo.

buona e prospera vita.

Chiedo venia Dottor Hard Life, non credevo che utilizzare il linguaggio tecnico del forum nei confrontı della propria donna implicasse il fatto di non rispettarla, quantomeno il fatto di non essere beta ma cercare sempre di essere vigili e attenti.

Ma la cosa che più mi preoccupa è stata la tua enorme ed infinita sicurezza nel giudicare ed etichettare il mio rapporto, credo che la parola superficiale non riesca a spiegare pienamente il concetto di quanto, con pochezza, hai espresso nel tuo commento.

Ergo, piuttosto che commentare in un modo così banale credo che, come in molti casi della vita, sia meglio tacere.

Buona prospera vita anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Chiedo venia Dottor Hard Life, non credevo che utilizzare il linguaggio tecnico del forum nei confrontı della propria donna implicasse il fatto di non rispettarla, quantomeno il fatto di non essere beta ma cercare sempre di essere vigili e attenti.

Ma la cosa che più mi preoccupa è stata la tua enorme ed infinita sicurezza nel giudicare ed etichettare il mio rapporto, credo che la parola superficiale non riesca a spiegare pienamente il concetto di quanto, con pochezza, hai espresso nel tuo commento.

Ergo, piuttosto che commentare in un modo così banale credo che, come in molti casi della vita, sia meglio tacere.

Buona prospera vita anche a te.

Anche qui, come in tutti i posti bisognerebbe ignorare alcuni comportamenti, devi essere superiore, se ti incazzi, fai il loro gioco.

Tornando a te, devi chiederti chi può vincere la battaglia tra testa e cuore? Noi possiamo consigliarti, ma rifletti su cosa vuoi tu, simone? Immagino tu non voglia più soffrire e nessuno può sapere come andrebbe, in un caso o nell'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Grazie Borny per il commento.

L'unica cosa è che lei sta aspettando le risposte dalle università quı e sarebbe utopia pura pensare ad un suo trasferimento in Italia, per non parlare anche della sua famiglia che lo impedirebbe follemente !!

A maggior ragione...non puoi essere solo TU a fare sacrifici,lei se ti lascia non perde niente,tu se vieni lasciato,perdi TUTTO!

lei gioca in casa.

ovviamente questa è l'ipotesi estrema che non ti auguro minimamente..anzi.

prova quei concorsi in italia,fallo per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Simone.Vivi la tua vita a giornata.Non pensare tanto.Se le cose devono succedere succedono,alfa,beta o gama.Non sei tu che cambi.Cambiano loro.

Per cui ama te stesso.Ama anche gli altri ma mai più di te stesso.E ricordati che le persone in questa vita sono di passaggio.Per cui prendi quello che la vita ti da,come se non ci fosse un domani.Non puoi mai sapere quello che succederà.Non lo sai tu e non lo sa nemmeno lei.Vivi il presente.Il futuro è incerto.L'unica cosa certa è la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...