Vai al contenuto

E' tornata....tutto perfetto ma....le paure si sono raddoppiate.....


Messaggi raccomandati

19simone89

Kira....ne approfitto della tua presenza.....questa ragazza ha forse solo una "pecca" che mi fa impazzire e che non riesco a capire da cosa sia dettata (fatto culturale, personale, paura di essere invadente.....) ma soprattutto come fare a cambiarlo.

Ci sentiamo pochissimo virtualmente, della serie che se non le scrivo nulla lei, seppur tutti i giorni, mi scrive alla sera o prima di andare a dormire e a volte sembra freddissima e soprattutto propone poche volte lei di uscire.

A me farebbe piacere ricevere su quel piano qualcosa in piu, anche come frequenza.....come posso fare? Se non mi son spiegato bene ci riprovo.

Tipo ora mi ha scritto a quasi mezzanotte per dirmi che domani sarà via e da quanto ho capito non è stata impegnata un granchè stasera (perchè non ci siamo visti)? Ora.....non voglio diventare una fottutissima opzione e penso che la situazione stia prendendo questa direzione.....aiuto urgente !! Ps ho ottenuto l'altro lavoro di cui parlavo e sa pure che mi avrebbe fatto piacere festeggiare assieme il prima possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Fai diventare lei un'opzione...comincia a vivere la tua vita come se lei già non ne facesse più parte!

Qualunque cosa succeda hai solo da guadagnarci, se finisce avevi già cominciato ad abituarti alla sua assenza, se continua avrai di nuovo il comando della situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Fai diventare lei un'opzione...comincia a vivere la tua vita come se lei già non ne facesse più parte!

Qualunque cosa succeda hai solo da guadagnarci, se finisce avevi già cominciato ad abituarti alla sua assenza, se continua avrai di nuovo il comando della situazione!

Potresti essere più specifico sul fatto di farla diventare una opzione (intendo un qualche esempio pratico)? Perchè ho già smesso di scriverle con la frequenza di prima, sto per smetterle di chiedere di vederci per primo.....lei sembra non possa essere scalfita da nulla....

C'è da dire che mi ha detto a inizio settimana "mi sento in colpa perchè ti trascuro e in questo periodo sarà ancora peggio per lo studio, soprattutto perchè tu mi dai piu di quanto non ti dia io....." come lo interpretate questo? Ps è sicuramente in un periodo di forte stress e crisi e devo fare molta attenzione a non metterla sotto pressione ulteriormente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Mi viene in mente sempre qualcosa di nuovo che può aiutare ahah !!

Sono stato freddo prima ma la cosa sembra normale per lei, non si scompone e non domanda il perchè o proprio non lo nota....bo.....aiutatemi voi carissimi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Stai gia' male con lei. E siete all'inizio, quando dovresti volare.

Non puoi essere te stesso, te stesso da LTR intendo, al massimo puoi adottare strategie che ti contengono il danno.

E' vivere questo? Chieditelo.

Se vuoi la scopata, continua con le tattiche, funzioneranno. Ma siccome mi sembra che ci stai dentro il mio personalissimo consiglio e': EXIT STRATEGY.

La vedi con i suoi tempi, ti rendi di damantio rispetto alle sue assenze, non le rompi i coglioni, resisti finche' puoi e finche' ti si drizza pur sapendo che hai vicino una persona su cui hai perplessita'......finche' dura.

Intanto ti prepari alla fine inevitabile. Con benefit. E guardati in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latin_Lover

Ciao a tutti !!

Sto con una ragazza Russa da 3 mesi, tutto perfetto, lei è tornata ieri sera dopo 27 giorni di distanza (tornata al suo paese per le vacanze).

In questi 27 giorni lei si è fatta sentire tutti i giorni ma con frequenza bassissima, io l'ho giocata sempre da alfa e non ho mai fatto il bisognoso, certo è che mi avrebbe fatto piacere sentirla più spesso ma i problemi non sono questi di certo.

Ieri sera f-closata 3 volte in poche ore, cuore che impazziva, dolcezze e via discorrendo.....tutto meraviglioso.

Ora.....io son uscito da 9 mesi da una storia di 7 anni, sono all'estero con un posto fisso ma part time in una splendida azienda multinazionale che mi permette di vivere comunque dignitosamente però....in Italia sono quasi al limite di età per l'esercito ed avendo una laurea magistrale vorrei entrarci per poi tentare concorsi interni e come alternative molti altri concorsi che usciranno nel 2015 in altri ambiti.

Questo perchè? Ho paura di farmi male e di soffrire ancora, non riesco piu a fidarmi....la vivo a volte male.....il mio dubbio è se faccio la scelta giusta ad andarmene abbandonando tutto e avendo magari i rimorsi a vita oppure vivere questa storia dimenticando ancora una volta me stesso.....

Grazie amici per l'aiuto :)

Ciao a tutti !!

Sto con una ragazza Russa da 3 mesi, tutto perfetto, lei è tornata ieri sera dopo 27 giorni di distanza (tornata al suo paese per le vacanze).

In questi 27 giorni lei si è fatta sentire tutti i giorni ma con frequenza bassissima, io l'ho giocata sempre da alfa e non ho mai fatto il bisognoso, certo è che mi avrebbe fatto piacere sentirla più spesso ma i problemi non sono questi di certo.

Ieri sera f-closata 3 volte in poche ore, cuore che impazziva, dolcezze e via discorrendo.....tutto meraviglioso.

Ora.....io son uscito da 9 mesi da una storia di 7 anni, sono all'estero con un posto fisso ma part time in una splendida azienda multinazionale che mi permette di vivere comunque dignitosamente però....in Italia sono quasi al limite di età per l'esercito ed avendo una laurea magistrale vorrei entrarci per poi tentare concorsi interni e come alternative molti altri concorsi che usciranno nel 2015 in altri ambiti.

Questo perchè? Ho paura di farmi male e di soffrire ancora, non riesco piu a fidarmi....la vivo a volte male.....il mio dubbio è se faccio la scelta giusta ad andarmene abbandonando tutto e avendo magari i rimorsi a vita oppure vivere questa storia dimenticando ancora una volta me stesso.....

Grazie amici per l'aiuto :)

le "buone risposte" sono le donne del forum ad averle date.

prendi spunto da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Stai gia' male con lei. E siete all'inizio, quando dovresti volare.

Non puoi essere te stesso, te stesso da LTR intendo, al massimo puoi adottare strategie che ti contengono il danno.

E' vivere questo? Chieditelo.

Se vuoi la scopata, continua con le tattiche, funzioneranno. Ma siccome mi sembra che ci stai dentro il mio personalissimo consiglio e': EXIT STRATEGY.

La vedi con i suoi tempi, ti rendi di damantio rispetto alle sue assenze, non le rompi i coglioni, resisti finche' puoi e finche' ti si drizza pur sapendo che hai vicino una persona su cui hai perplessita'......finche' dura.

Intanto ti prepari alla fine inevitabile. Con benefit. E guardati in giro.

Stai gia' male con lei. E siete all'inizio, quando dovresti volare.

Non puoi essere te stesso, te stesso da LTR intendo, al massimo puoi adottare strategie che ti contengono il danno.

E' vivere questo? Chieditelo.

Se vuoi la scopata, continua con le tattiche, funzioneranno. Ma siccome mi sembra che ci stai dentro il mio personalissimo consiglio e': EXIT STRATEGY.

La vedi con i suoi tempi, ti rendi di damantio rispetto alle sue assenze, non le rompi i coglioni, resisti finche' puoi e finche' ti si drizza pur sapendo che hai vicino una persona su cui hai perplessita'......finche' dura.

Intanto ti prepari alla fine inevitabile. Con benefit. E guardati in giro.

Ma ti dirò, condivido il tuo commento ma ci ho anche fatto un ragionamento sopra.

Come ti ho detto io non posso lamentarmi su nulla se non forse su questo ma.....

....se fosse un sempice fatto di diversità culturale?

Sulla fine son stato con la mia ex sette anni dove mi riempiva di messaggini ad ogni ora del giorno e si incazzava se non rispondevo e via dicendo ed è finita corna da dietro e tutto il resto dello schifo....

....chissà che invece questa badi meno alle parole VIRTUALI e più alle relazioni umane (dove davvero non posso dire proprio nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Può essere diversità culturale. È comunque diversità. Una diversità che ti fa dubitare già ora.

Vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Può essere diversità culturale. È comunque diversità. Una diversità che ti fa dubitare già ora.

Vedi tu.

Ma visto che in ogni relazione esiste un qualche tipo di problema, in questo caso visto che c'è solo questo quindi NEXTO?

Cioè....si abbandona tutto in anticipo? Non si affronta in nessun modo? Troppo grave come problema?

Ti ringrazio del tuo commento e lo condivido molto come detto in precedenza ma...come è possibile che l'unica soluzione sia andare da altre? Come puoi prendere seriamente una ltr cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...