Vai al contenuto

Come comportarsi con un ragazzo che se la tira?

Taurie
 Condividi

Messaggi raccomandati

Taurie

Ciao! Sì sono una ragazza che ogni tanta si infiltra in questo luogo di soli maschietti.

La domanda come da titolo: se si ha di fronte un ragazzo apparentemente molto sicuro di sé, come ci si deve comportare per sedurlo (solo per dovertiemtmo)? Immagino che uno così abbia diverse ragazze che gli muoiono dietro che lo assecondino. Lo vedo all'università, ci ho ancora parlato poco, per carattere tendo sempre a smontare la gente che se la tira perché penso che non ci siano mai motivi sufficienti per tirarsela, e non so se questa sia la tattica giusta. Ad esempio: mi ha già detto che fa l'istruttore di tennis com un certo vanto, alla seconda volta gli ho detto sorridendo: ma devi tirar sempre fuori questa storia? E lui è rimasto un po' spiazzato...non so se questa sia la tattica giusta o meno!

Vi piace essere contraddetti con eudcazione se qualcuno non la pensa come voi o preferite che una ragazza vi assecondi?

Ribadisco che è uno molto bello e che sembra essere sicuro di sé, e che voglio sedurlo perché lui lo trovo stimolante anche se non so bene come mai, di solito odio quelli così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Personalmente, da uomo non riesco mai a capire cosa ci sia di difficile nel sedurci.
Siamo molto visivi e già un certo modo di fare o un certo modo di vestire più sensuale può metterci KO.
Il fatto che un uomo sia un latin lover non significa che non si farebbe molto volentieri una nuova arrivata.

Il modo in cui gli hai risposto mi ha divertito. Se è davvero così sicuro di se e se davvero pensi sia circondato da ragazze che gli muoiono dietro e che lo assecondano, rispondergli anche in maniera un po imprevedibile e sfacciata è sicuramente d'effetto.
Da ricordare però che il troppo stroppia, una ragazza che mi asseconda in tutto me lo fa ammosciare, e una che vuole perennemente la sfida dopo un po mi stuferebbe e la manderei volentieri a cagare.
Tornando all'argomento.. ovviamente, essendo uomo, dovrà fare lui le mosse giuste per avere te.

Innanzitutto cercherei di fare in modo tale che il vostro rapporto vada fuori dai canoni universitari, per farlo decidi tu il modo migliore.
Idea random sul momento: unisciti a lui nel suo gruppo di studio o chiedigli se gli va di unirsi al tuo, o comunque sfrutta l'università in qualche modo utile.. poi proponi uscite.
Idea random sul momento #2: Potrebbe esserci una festa universitaria e potresti sapere che lui ci va e potresti incontrarlo anche così.

Dopo fai come preferisci, non essere ostile con quelli che se la tirano a tutti i costi, fai la carina, fai quello che vuoi, ricordati che è un uomo e che ragiona con il pene :)

Ah già, il fatto che se la tiri (non saluta, non ricambia lo sguardo, fa il vissuto, si atteggia, eccetera) non significa assolutamente che sia uno scopatore seriale, giusto per informazione.

Facci sapere

Modificato da Filestro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ciao! Sì sono una ragazza che ogni tanta si infiltra in questo luogo di soli maschietti.

La domanda come da titolo: se si ha di fronte un ragazzo apparentemente molto sicuro di sé, come ci si deve comportare per sedurlo (solo per dovertiemtmo)? Immagino che uno così abbia diverse ragazze che gli muoiono dietro che lo assecondino. Lo vedo all'università, ci ho ancora parlato poco, per carattere tendo sempre a smontare la gente che se la tira perché penso che non ci siano mai motivi sufficienti per tirarsela, e non so se questa sia la tattica giusta. Ad esempio: mi ha già detto che fa l'istruttore di tennis com un certo vanto, alla seconda volta gli ho detto sorridendo: ma devi tirar sempre fuori questa storia? E lui è rimasto un po' spiazzato...non so se questa sia la tattica giusta o meno!

Vi piace essere contraddetti con eudcazione se qualcuno non la pensa come voi o preferite che una ragazza vi assecondi?

Ribadisco che è uno molto bello e che sembra essere sicuro di sé, e che voglio sedurlo perché lui lo trovo stimolante anche se non so bene come mai, di solito odio quelli così.

E' uno dei soggetti in assoluto più semplici, basta tirartela più di loro !

Non serve contraddirli apertamente ....sembra che appunto segui delle tattiche o lo fai perchè ti senti inferiore, semplicemente renditi misteriosa e poco disponibile e quando ti invita per un po' di volte digli di no....Perlomeno con i miei che se la tiravano, modelli, uomini molto belli e/o pieni di donne ha sempre funzionato !

Impazziscono perchè non riescono a capire cosa hai tu di diverso che non gli muori dietro come le altre, molto semplice..... ;)

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Sono dell'idea che lo spiazzarlo di tanto in tanto sia un'idea giusta, gli fai vedere che sei una sfida e non sei scontata. A questo ci aggiungerei anche l'assecondarlo di tanto in tanto, secondo uno schema spiazzamento-assecondamento in sequenza alternata. Lo confondi un po', e se ti senti particolarmente sicura potresti fare del contatto fisico quando lo assecondi. Secondo me il semplice tirartela potrebbe non essere vincente perchè alla lunga potrebbe interpretarlo come disinteresse o comunque allontanarlo.

Non serve contraddirli apertamente ....sembra che appunto segui delle tattiche o lo fai perchè ti senti inferiore, semplicemente renditi misteriosa e poco disponibile e quando ti invita per un po' di volte digli di no....

Non escludo che possa funzionare con certi tipi, sarà che personalmente se una mi rifiuta gli inviti ripetutamente, non può lamentarsi se faccio next...è solo la mia opinione. :p

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

E' uno dei soggetti in assoluto più semplici, basta tirartela più di loro !

Non serve contraddirli apertamente ....sembra che appunto segui delle tattiche o lo fai perchè ti senti inferiore, semplicemente renditi misteriosa e poco disponibile e quando ti invita per un po' di volte digli di no....Perlomeno con i miei che se la tiravano, modelli, uomini molto belli e/o pieni di donne ha sempre funzionato !

Impazziscono perchè non riescono a capire cosa hai tu di diverso che non gli muori dietro come le altre, molto semplice..... ;)

In bocca al lupo ;)

Questo funziona con quelli molto sicuri di sé e tendenti al narcisista.

Ma questo mi sa che è solo un coglione (eventualmente narcisista), altrimenti non si impantanava su un'obiezione così legittima e banale.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Questo funziona con quelli molto sicuri di sé e tendenti al narcisista.

Ma questo mi sa che è solo un coglione (eventualmente narcisista), altrimenti non si impantanava su un'obiezione così legittima e banale.

Si in effetti questo funziona su quelli che se la tirano a ragione....cioè veramente notevoli :)

Beh ma con quelli non sicuri di sè valgono le solite cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Taurie

Personalmente, da uomo non riesco mai a capire cosa ci sia di difficile nel sedurci.

Siamo molto visivi e già un certo modo di fare o un certo modo di vestire più sensuale può metterci KO.

Il fatto che un uomo sia un latin lover non significa che non si farebbe molto volentieri una nuova arrivata.

Eh invece c'è di difficile. Lo è se sei una come me che si reputa una bella ragazza ma soprattutto intelligente ed odia il modo di fare della gatta morta, sebbene saprei benissimo come farlo. E allora penserete: sai come si fa ma non lo fa, allora sei scema! Si forse sono scema, è solo che trovo più gusto a stuzzicarlo mentalmente (anche perché sono timida ai primissimi approcci) per fargli poi avere "sorprese" a letto, e ho notato che se hanno la pazienza di aspettarmi dopo aver scopato nessuno è mai andato via.

L'altro giorno ho visto il film la dura verità, in sostanza vi fregherebbe solo di tette e culo e zero della nostra testa. Se fosse completamente vero stareste sempre alla ricerca di una più figa da trombarvi (cosa che alcuni effettivamente fanno) e nom esisterebbero le relazioni a lungo termine, o no?

Immagino che un ragazzo non si faccia generalmente le pippe che ci facciamo noi ragazze (quelle mentali, ovviamente :p) salvo eccezioni.

Tornando al tipo: sì ha l'atteggiamento di uno sicuro di sé ma qualcosa mi dice che non è esattamente così. Quindi contraddicendolo a oltranza non credo che otterrei niente. È anche vero che non ho nessuna intenzione di chiedergli io di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taurie

In realtà sarebbe interessante per me scoprire cosa vi piace a parte la figa le tette il culo e una porca. Perché altre cose che apprezzate devono esserci (autoconvincimento time ahah) ma dovrei aprire un topic a parte penso

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

No, non ci sono altre cose che ci interessano nel breve periodo. Superata la prima fase entrano in gioco altre qualità ma nella prima sono solo tette-culo-figa-disponibilità ed eventuale presenza di alternative.

Ne consegue che se sei figa sedurre gli uomini è facilissimo, se sei bruttina diventa quasi impossibile (per sedurre intendo fare in modo che siano presi da te).

Le relazioni di lungo periodo esistono perchè per gli uomini è emotivamente costoso cambiare donna dopo che si sono affezionati, quindi dopo alcuni mesi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti