Vai al contenuto

Tentativo disperato?


Sannio1

Messaggi raccomandati

Sannio1

Salve a tutti.

Da circa un anno cerco di migliorarmi nel campo della seduzione, con risultati decenti live e SCARSISSIMI online.

Al contempo a memoria ricordo che prima di itased, il mio game da chat era solido(nel senso che qualcuna la riuscivo a chiudere); mano a mano che ho portato avanti le mie conoscenze (metodo mystery e franco + top articoli di itased) ho aumentato in maniera importante le mie abilità live a danno di quelle online.

Trattandosi di un caso complesso il mio (lavoro a computer molte ore al giorno e quindi ho pochissima real life + vivo in una cittadina molto depressa e povera di ragazze), ho deciso di riprendere il discorso "chat"!...

Visto che con il mio account è andata abbastanza male per non dire malissimo(nonostante non sia brutto), ho pensato di creare un nuovo account dove non rilascio nessun tipo di info (neanche il nome...chiamandomi boh chessò "casanova", "mystery", o qualche altro nome che dia esattamente l'idea di mistero, enigma e altro ancora che sembra piacere alle donne...e sulla base di questo creare un nuovo game)....

E' un idea pessima?...

Modificato da Sannio1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

Ma tutto questo dove, su facebook? in qualche sito di dating online?
Dove ti trovi male nel chat game, nel portare avanti rapporti che hai iniziato dal vivo e che poi si perdono per strada, oppure vuoi proprio conoscere una ragazza da zero e tirare fuori un appuntamento tutto via tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sannio1

Ma tutto questo dove, su facebook? in qualche sito di dating online?

Dove ti trovi male nel chat game, nel portare avanti rapporti che hai iniziato dal vivo e che poi si perdono per strada, oppure vuoi proprio conoscere una ragazza da zero e tirare fuori un appuntamento tutto via tastiera?

Su facebook ho preso 99% pali.

Il punto è che fare lo sfacciato e il tirato almeno a me non è convenuto. (tecniche che invece real life, abbinate ad altro sono molto profittevoli).

Un mio amico fa il simpatico(non sono un comico come lui), chatta infinito(cosa che odio con tutto me stesso ((dammela o addio, ragiono cosi)) e ha un sacco di ragaZze.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Su facebook ho preso 99% pali.

Il punto è che fare lo sfacciato e il tirato almeno a me non è convenuto. (tecniche che invece real life, abbinate ad altro sono molto profittevoli).

Un mio amico fa il simpatico(non sono un comico come lui), chatta infinito(cosa che odio con tutto me stesso ((dammela o addio, ragiono cosi)) e ha un sacco di ragaZze.

Ti consiglio di chiedere aiuto al tuo amico e magari poi riportare qui cosa ti ha detto che potrebbe essere utile anche a noi altri membri. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Per poterlo leggere devo aver raggiunto un tot di messaggi inviati sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Ah, già, sì credo sia 30 messaggi o qualcosa di simile.

Allora aspetto di arrivare a 30 messaggi e poi darò un'occhiata, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...