Vai al contenuto

Consiglio su più FB


Robin_87

Messaggi raccomandati

Robin_87

Salve ragazzi.. È un po che non scrivo più su IS ma ora è arrivato il momento che mi diate una mano...

Vi spiego velocemente.. Da un anno a questa parte sono single e in questo anno mi sono divertito parecchio... Ora ho una Fb conosciuta a giugno che tuttora ci frequentiamo..( penso lei sia praticamente innamorata ma io tengo duro dicendole che non voglio storie serie ecc.. , ma comunque ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo molto spesso...), poi un altra innamoratissima persa che sa che mi vedo con questa ( mi ha visto ) e non molla la presa ma io vorrei solo scoparla e basta.. E poi due settimane fa conosco una che nel giro di tre giorni arriviamo a metterci le mani in mezzo alle gambe entrambi.. Piccolo problema.. Conosce benissimo la ragazza che conosco da giugno e io non sapevo.. Ma glielo ho detto lo stesso... Ora vi chiedo come posso fare a mantenere i rapporti con tutte e tre.. Sopratutto con la prima che non venga a sapere niente altrimenti sono fritto... ( anche perché ha un carattere stra bello..non fa mai domande si fa sempre i cazzi suoi)..

Grazie a tutti!

Modificato da Robin_87
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Trovare donne che non fanno domande e si fanno i cazzi propri non è semplice, un punto in più a suo favore.
Io ti consiglio di essere sincero, non promettere nulla, non ingannarle, non dirle chiaramente che frequenti altre donne (subcomunica).
Il problema di gestione nelle fb è quando le si illude, quando le prometti l'univocità con le parole ma con i fatti fai tutt'altro, e nascondi, e menti, e giochi sporco.
Viviti sereno i rapporti, se sei sincero non hai nulla da temere e loro, se vorranno e se lo accetteranno, saranno dalla tua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Io Per l appunto anche a parole non ho mai illuso nessuno... Il problema sta che con la prima anche se subcomunico che esco con altre è bruciata.. Io battutine ecc. Le ho sempre fatte... Ma probabilmente è cotta e non se ne accorge... Ok farò così.. Me la vivo sereno e sincero!

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Se la prima non accetta la posta messa sul tavolo non puoi farci nulla. A lei non sta più bene questo gioco.
Va accettato, messo in conto, la trombamicizia è forse il rapporto più delicato da gestire.
Vedi la trombamicizia come una vecchia bilancia, quella con i 2 piattini. Su ambedue i piatti vi deve essere lo stesso peso in termini di investimento ed emozioni.
E il rapporto funziona solo se la bilancia è perfettamente allineata e il peso distribuito al 50% sul tuo piattino e l'altro 50% sul suo piattino.
Se uno dei due aggiunge sul piattino un grammo in più di emozioni/pretese/sentimento ecc si sbilancia. E più è disallineata più velocemente finirà.
La "difficoltà" sta nel mantenere i due piattini perfettamente in linea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
winerale

se tieni tanto alla prima mettici insieme... mandrillone.. :badteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Robin_87 secondo me il problema non è tanto il saperle gestire ma essere consapevoli che non puoi averle tutte e tre per sempre. Lessi in un libro di Franco che diceva che, prima a poi, quando una FB che è innamorata capisce, almeno inconsciamente, che non ti può avere inizia a perdere attrazione nei tuoi confronti.

Modificato da BlueScript
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sl3vin

Bella situazione, io sto vivendo più o meno la stessa situazione solo che mentre una ragazza sembra innamoratissima le altre 3 sono fidanzate e quindi non fanno troppe domande(anche se sono visibilmente infastidite dalle mie continue sparizioni).trattale tutte da principesse(scopale cm si deve) e sarai sempre trattato cm un Re.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...