Vai al contenuto

Ragazza lasciata da poco..


Lollo96

Messaggi raccomandati

Lollo96

Salve a tutti,mi sto sentendo con una ragazza che si è lasciata da poco,piu o meno 1 settimana dopo una storia di 4 anni.La conosco ormai da alcuni mesi e uno dei motivi per cui si è lasciata sono proprio io,vosto che dice che gli ho aperto gli occhi e le ho fatto provare cose nuove.Bene,in questa settimana l'ho vista solo una volta visto i vari impegni che abbiamo.Si è aperta subito,abbiamo fatto molto kino e scherzato parecchio,purtroppo non l'ho chiusa perchè ritenevo che non era il momento giusto.Lei mi dice di essere stata benissimo,di volerlo rifare ecc ecc.Dopo 2 giorni peró mi contatta e mi dice che comunque è presto per una nuova relazione,che vuole ritrovare se stessa e poi intraprendere una nuova strada..Io ci sono rimasto abbastanza di merda,anche perche ci sentiamo molto ed è lei a contattarmi..Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

" E' presto per una nuova relazione, voglio ritrovare me stessa e poi intraprendere una nuova strada" in realtà significa "vediamo se riesco a rincoglionirlo a parole, o se oppure il buon lollo sarà il prossimo a farmi cadere le mutande".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Ok allora faró finta di niente,come stavo gia facendo.Se qualcun altro vuole dire la sua che faccia pure.Grazie jack :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Confermo il consiglio di foljack, procedi. :good: Puro parere personale, secondo me è comunque giusta precauzione non farti prendere troppo da lei, questa mi sembra il tipo che lasciato un ramo, ne prende un altro per non perdere l'esercizio, esperienza docet. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

guarda io mi sono ritrovato spesso in queste situazioni..

tu fai finta di niente e continua per la tua strada

probabilmente le servirà un po' di tempo per dimenticare il suo ex, non essere pressante e non farti vedere troppo preso da lei

nel frattempo frequenta anche altre ragazze

Modificato da Mar1o
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Grazie a tutti,Comunque lubri mi sa che è gia troppo tardi,in questi mesi mi sono innamorato di lei,e il problema e che lei lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...