Vai al contenuto

Commessa e "film"


Marcus1987

Messaggi raccomandati

Marcus1987

Poniamo il caso in cui io approcci delle commesse di negozi d'abbigliamento. (cosa che farò prestissimo perchè necessito di vestiti nuovi) :D secondo voi è utile farsi aiutare con un "parere femminile" da parte loro su quali vestiti provare? (che ovviamente mi debbono piacere), con il preciso intento di crearci un film/gioco di ruolo sopra mentre li provo (come letto sulla guida "la nuova frontiera della seduzione"):

IO: "che ne pensi di questa camicia? come mi sta?
Lei:"si questa ti sta bene"
IO: "e di questi pantaloni?"
LEI: "benissimo"
IO: "si ma ora NON immaginarti mentre me li strappi via e poi facciamo sesso selvaggio" (e la abbraccio con bacio sulla guancia)

poi successivamente durante il primo appuntamento indossare proprio quei vestiti consigliati da lei (e messi nel "film") con l'intento di risvegliare quel "film" e far si che accada.
Ovviamente assieme a tutto il resto che serve per farmela :D

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Boh il problema principale è che lei si trova nel posto dove lavora quindi non sarà molto propensa ad effusioni.. Più che altro dopo che ti ha consigliato i vestiti le proporrei di ingaggiarle come stilista personale ovviamente è una scusa per prendere il numero e continuare.

Se davvero funziona la tua routine avvisa, anche se per me è un po' troppo diretta e la donna per apprezzarla deve essere proprio attratta.

Ps: Può essere anche che funzioni magari le susciti interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus1987

Certo vi tengo aggiornati, comunque ho notato che le commesse sono molto più propense se il negozio è vuoto, tipo in orari che non sono di punta. Una volta a negozio vuoto (ancora non ero totalmente consapevole dei meccanismi) ho rimediato un Bell' n-close dalla commessa, e mi disse chiaramente a che ora staccava (le dissi scherzando qualcosa, non ricordo bene, sul fatto Che fossi un cliente impegnativo e lei mi disse "non ti preoccupare, tanto stacco alle 21") lo so, potevo dirle che sarei passato a prenderla alle 21. Errori di gioventù: D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...