Vai al contenuto

concludere ragazza


stifemai

Messaggi raccomandati

stifemai

qualche mese fa ho fatto kiss-close con una ragazza,l'ho vista per 2 giorni e sono partito,poi mi ha scritto che se ci rivedevamo non voleva fare niente con me,secondo lei era una cosa senza senso.(non é una facile)é qui da 10 giorni,lei mi ha chesto di uscire una volta,io più volte e qualche volta ho un pò insistito(perché avevo poco tempo,parte sabato,lei lo sa questo motivo).ho provato a.baciarla quando ll'ho rivista ma non voleva,mi ha detto che era FIDANZATA.

Abbiamo parlato,le ho detto che vale la pena farlo,che se non lo fa avrà il rimpianto come una mia ex.per sbloccarla ho aumentato contatto fisico,la guardo negli occhi e ricambia,dice che sono intelligente e bello,che non devo perdere tempo con lei, si capisce che mi ha schivato,lei é convinta che sia una.cosa senza senso e non.vuole,devo darle.un motivo valido per farlo.dice che con me sta bene é felice ma non abbastanza per concludere.(le ho detto che come motivo bastava questo e che ha una personalità che altre non hanno e che con me era felice)cosa posso fare per sbloccargli la testa dall'idea del senza senso?che motivo gli posso dare?l

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...