Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

adam23
Inviato

Un classico: esci con una tipa, e la riesci a k-chiudere. Lei però poi fa resistenza: "non so cosa voglio", "forse è stato un errore", "c'è quest'altro tipo e non so chi scegliere" e tutte le varie resistenze che fanno a parole.

In teoria dovrei sbattermene di quello che dice, e continuare il mio game come se tutto ciò che dice mi suonasse unicamente come "bla bla bla bla bla bla".

Però per poterla vedere devo chiederle comunque di uscire, e quindi palesare il mio interesse, che lo voglia o meno. In pratica lei sarebbe in una posizione di forza.

Come posso arginare quindi queste resistenze? C'è un altro modo?

• Mi piace! 2
Filestro
Inviato

Se proprio vuoi qualche bacino daglielo, ma sappi che limonartela e non portare la serata col finale a letto può essere contro producente, proprio per tutte queste razionalizzazioni che lei poi fa che altro non fanno che tagliarti le gambe.
Perchè? perchè non è naturale passare il tempo a limonare senza poi trombare da lì a poco, e queste sono le conseguenze del caso.

Poi, per quanto riguarda tutte le resistenze verbali tipo "C'è quest'altro tipo che mi piace e che non vorrei ci rimanesse male, alla fine mi piace" mi è capitato di sentirlo dire.. la mia risposta è sempre stata "Hai ragione.. forse dovrei darci un taglio" mentre nel frattempo continuavo a limonarmela..

Quando ti sparano le pippe mentali tu dalle sempre ragione, ma non fermarti.

Se però le resistenze le fa ancora prima di uscire con te, fidati, è perchè ci sei andato senza averla "chiusa" quando avresti dovuto.

Questo principio era estraneo anche a me fino a un po di tempo fa e leggendo il buon Max ho cambiato completamente l'interpretazione di certe dinamiche.
http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/

• Mi piace! 1
adam23
Inviato

Se proprio vuoi qualche bacino daglielo, ma sappi che limonartela e non portare la serata col finale a letto può essere contro producente, proprio per tutte queste razionalizzazioni che lei poi fa che altro non fanno che tagliarti le gambe.

Perchè? perchè non è naturale passare il tempo a limonare senza poi trombare da lì a poco, e queste sono le conseguenze del caso.

Poi, per quanto riguarda tutte le resistenze verbali tipo "C'è quest'altro tipo che mi piace e che non vorrei ci rimanesse male, alla fine mi piace" mi è capitato di sentirlo dire.. la mia risposta è sempre stata "Hai ragione.. forse dovrei darci un taglio" mentre nel frattempo continuavo a limonarmela..

Quando ti sparano le pippe mentali tu dalle sempre ragione, ma non fermarti.

Se però le resistenze le fa ancora prima di uscire con te, fidati, è perchè ci sei andato senza averla "chiusa" quando avresti dovuto.

Questo principio era estraneo anche a me fino a un po di tempo fa e leggendo il buon Max ho cambiato completamente l'interpretazione di certe dinamiche.

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/

In effetti questo problema svanisce se si riesce ad arrivare al f-close, in tal caso la strada è tutta in discesa.

Ma c'è da considerare una cosa: la domanda è riferita a ragazze di età compresa tra i 16 e i 19 anni. Chi frequenta questa fascia d'età sa bene come funziona in Italia: prima devi dimostrarle di amarla, che sei quello giusto, che "ma stiamo insieme da una settimana! Non la do mica al primo che passa" e tutte queste menate. Quelle che te la danno dopo una settimana a quest'età sono 1 su 100.

Negli altri 99 casi devi fotterle prima il cervello... il che, consentimi, è molto più difficile.

Quindi escludendo un f-close nel breve periodo, come si potrebbe agire?

• Mi piace! 1
Filestro
Inviato (modificato)

Adam mi dispiace dirlo ma hai detto un sacco di cagate

Modificato da Filestro
adam23
Inviato

Cagate? Venite a farvi un giro qui, vi sfido! Il problema è che qui c'è la convinzione che il f-close debba avvenire necessariamente entro i primi giorni di frequentazione.

purtroppo la vita reale è diversa, le zoccolette (lo dico non in senso dispregiativo, badate, è per definire le ragazze con una mentalità un po più aperta) ci sono ma la maggior parte, anche se lo vogliono fare, non te la danno dopo 3-4 bacetti.

Ovviamente parlo di una fascia di età più giovane, dove darla subito viene visto come essere troia, e sapete bene che per una ragazza l'apparenza conta più del padre e la madre.

Comunque stiamo andando fuori tema... se la poverina non me la vuole dare dopo 3 giorni di certo non mi metto a stuprarla.

Filestro
Inviato

Oltre a quotare in toto ciò che ha scritto Amnesiac, vorrei aggiungere che io non ti ho mai detto che se non la scopi al primo appuntamento è finita, ti ho semplicemente detto di evitare lunghi e appassionanti baci se poi non c'è un proseguimento.
Poi se te la vuoi fare al terzo appuntamento va benissimo, per carità, ma se gli altri due li hai passati a limonare non ti lamentare se al terzo ti scrive "forse è stato un errore".
E' questo quello che vorrei passasse.

adam23
Inviato

Comunque fa spaccare questa cosa che i Siciliani piangono miseria perché al sud non la danno e al nord è più facile, nel frattempo quelli del nord sono convinti che le ragazze del sud siano più calde e che lì scoperebbero di più e quelli del centro pensano che si scopi ovunque tranne a metà italia.

Adam, scopano. Dai 16 ai 20 scopano quanto e più di quelle di età superiore, e scopano tranquillamente al day 1-2.

Se poi tu non ci riesci, non è una buona scusa per dire che semplicemente "non si può", in più con questo frame sicuramente non ci riuscirai mai.

E ti prego, il "venite a fare un giro qui, vi sfido" detto da uno di Padova mi fa un po' ridere, lascia una frase simile a gente che abita in paesini da quaranta abitanti sulle montagne o su isole sperdute del profondo sud.

Sono di padova ma abito a napoli, per questo ho scritto fatevi un giro qui giù!

Comunque io riporto la mia esperienze, che non si basa unicamente sulle ragazze che ho avuto, ma anche sull'esperienza di tutte le persone che conosco.

Ok, ci sono zone dove le ragazze sono più ''facili'' e magari la danno anche subito. Ma è tutto legato all'ambiente in cui si vive. Ti pongo un esempio: Io abito in una zona della Napoli ''bene'', frequento il liceo classico e me la faccio in zone ''raffinate''. Qui le ragazze sono molto più difficili, ci tengono alla loro immagine e al non passare per troie. Se una sera però decido di cambiare zona, e vado in qualche parte più ''terra terra'' le ragazze sono molto più aperte e disponibili se gli piaci. Mi rendo conto che sembra un'assurdità, ma per farvi un esempio, io, che conosco abbastanza gente comunque, non conosco nessuna under19 che abbia scopato prima di almeno due settimane di frequentazione, escludendo trombate da ubriache fradice in vacanza ecc.

Sarei stupido a non puntare al f-close immediato... ma devo fare i conti con la realtà...

Chiaro poi che se sei il più bello, con più valore e più ricercato della zona allora... anche le sante cadono ai tuoi piedi, e il f-close in breve termine diventa alla tua portata. Ma sfortunatamente sono un ragazzo normale che non ha ancora l'esperienza per fottersi una 16enne vergine in tal contesto socio-culturale al 2-3 appuntamento.

Giusto per farvi capire, la tipa con la quale mi sto sentendo al momento è stata per 3 mesi con un tizio e non hanno fatto sesso...

Ultimo esempio: capodanno, c'è questo mio amico che sta con una tipa da 1 mese. Sperando di farlo scopare, mi porto tutti gli amici fuori e lo lascio solo in casa con lei per oltre un'ora. Il giorno dopo mi confessa che lei non ha voluto saperne nulla e gli ha dato solo sesso orale. '' prima di farlo devo essere sicura di amarti'' gli ha detto...

Jumpy
Inviato (modificato)

Ok, ci sono zone dove le ragazze sono più ''facili'' e magari la danno anche subito. Ma è tutto legato all'ambiente in cui si vive. Ti pongo un esempio: Io abito in una zona della Napoli ''bene'', frequento il liceo classico e me la faccio in zone ''raffinate''. Qui le ragazze sono molto più difficili, ci tengono alla loro immagine e al non passare per troie. Se una sera però decido di cambiare zona, e vado in qualche parte più ''terra terra'' le ragazze sono molto più aperte e disponibili se gli piaci. Mi rendo conto che sembra un'assurdità, ma per farvi un esempio, io, che conosco abbastanza gente comunque, non conosco nessuna under19 che abbia scopato prima di almeno due settimane di frequentazione, escludendo trombate da ubriache fradice in vacanza ecc.

Sarei stupido a non puntare al f-close immediato... ma devo fare i conti con la realtà...

Vivo in zona ma mi capita di andare spesso anche a Nord.

Quel che dici è in parte vero: a Nord, generalmente, le ragazze si fanno meno pippe mentale sul giudizio altrui ed i contesti sociali sono più adatti ad uno stile di vita più libertino.

L'altro limite delle nostre zone rispetto al Nord è che spesso ci si muove in "branco"... ossia esistono le famigerate comitive spesso chiusissime verso l'esterno, anzi, a volte anche ostili con nuovi maschi che si propongono... per capirci nel napoletano, basta un'occhiata alla ragazza "sbagliata" per finire in rissa.

Figurati in un contesto del genere fare una ONS con una di "una comitiva", tempo mezza giornata e lo sanno gli amici e gli amici degli amici e i conoscenti anche solo di vista.

E se è fidanzata la sera dopo ti si presenta il fidanzato con due compari sotto casa per pestarti.

Per certi altri versi però tutto il mondo è paese.

Quando andavo al Liceo (e parlo di oltre 20 anni fa) c'erano le tipe tutte tirate e sulle loro (qualcuna di loro rimasta vergine fino ai 30 e passa), così come c'erano le tipe che erano fidanzate dalla terza media, ma c'erano pure le tipe che trombavano a rotta di collo (lì però nasceva un problema di target: queste tipe sotto i 25-30 neanche ti guardavano).

Insomma, gira e cerca, prima o poi qualcosa la trovi :)

Modificato da Jumpy
Andy Kaufman
Inviato

Sono di padova ma abito a napoli, per questo ho scritto fatevi un giro qui giù!

Comunque io riporto la mia esperienze, che non si basa unicamente sulle ragazze che ho avuto, ma anche sull'esperienza di tutte le persone che conosco.

Chiaro poi che se sei il più bello, con più valore e più ricercato della zona allora... anche le sante cadono ai tuoi piedi, e il f-close in breve termine diventa alla tua portata. Ma sfortunatamente sono un ragazzo normale che non ha ancora l'esperienza per fottersi una 16enne vergine in tal contesto socio-culturale al 2-3 appuntamento.

Giusto per farvi capire, la tipa con la quale mi sto sentendo al momento è stata per 3 mesi con un tizio e non hanno fatto sesso...

Ultimo esempio: capodanno, c'è questo mio amico che sta con una tipa da 1 mese. Sperando di farlo scopare, mi porto tutti gli amici fuori e lo lascio solo in casa con lei per oltre un'ora. Il giorno dopo mi confessa che lei non ha voluto saperne nulla e gli ha dato solo sesso orale. '' prima di farlo devo essere sicura di amarti'' gli ha detto...

Fraté, ma o'ver'stai facenn'?

Io sono calabrese, paesino sul mare di 5000 anime, la mia famiglia paterna tutta napoletana!

Ho due cugini, ora entrambi lavoratori emigranti ma abitavano in via Tito Angelini, hanno frequentato il liceo San Nazzaro, dicono sia il liceo della napoli bene...ma nessuno dei due ha mai disdegnato gite nei sobborghi, figurati che entrambi hanno fatto l'università a Napoli a via mezzo cannone...ma uno dei miei cugini per lavoro (statistico specializzato sugli studi sulla povertà) é andato anche oltre, facendosi provincia di Napoli e Caserta a toccare paesi dimenticati da Dio e da chi potrebbe (dovrebbe) intervenire sul serio, e un paio di volte lo accompagnai pure perché per lui a campare non si impara solo a scuola, anzi...

I miei non mi vollero mandare a Napoli, seppur vicina ma troppo pericolosa, e allora andai a Roma, poi Milano, poi un paesino del profondo Piemonte di poche migliaia di anime per il lavoro, e lì davvero ero l'unico con l'accento terrone (era assurdo, quando andavo a comprare il pane: "signora, mi dà un chilo di pane, gentilmente?" "Di dove sei?" Ahahahah, ero quasi oggetto di studio) e ora vivo a Parigi...

Non ti voglio annoiare, ci mancherebbe altro, sono a casa che uscire di questi tempi a Parigi non é il massimo e tutto sommato mi riposo anche un pò che male non fa, ma ti lascio con una domanda: come mai io e i miei cugini non abbiamo MAI avuto problemi a scopare?

Con tutte le nostre cacate, non é che siamo super uomini...io sono caduto in One itis per una di questo paesino del Piemonte che se ci penso mi prendo a cazzotti, oppure mio cugino ha rifiutato un'offerta di lavoro all'estero per una tipa di Napoli (e dopo l'ha pure lasciata ahahahahah)...però davvero, trovarsi scuse non solo non é edificante, é estremamente deleterio perché accetti la realtà e pensi di non poterla cambiare, quando l'unico artefice di questo cambiamento sei proprio tu!!

• Mi piace! 1
Inviato

Boh, io ricordo alcuni della mia compagnia lamentarsi che la loro ragazza, dopo un anno, ancora non gliel'aveva data...