Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbrillo
Inviato

Ciao ragazzi, vi scrivo per cercare di capire dove ho sbagliato.

Vi spiego brevemente le circostanze, abito in Giappone dove lavoro come insegnante di italiano, a scuola noto una HB e con una uscita di gruppo riesco a ottenere il suo contatto.

Iniziamo quindi a vederci anche fuori scuola ma sempre con la scusa dell'italiano, ci vediamo fondamentalmente per ripassare insieme.

Al terzo appuntamento riesco finalmente a portarla a casa dove le faccio il cubo viene fuori che ha lasciato il ragazzo a novembre, dopo aver finalmente realizzato di essere stata cornificata per anni.

Lascio decadere il discorso e dopo un po di kino provo ad avvicinarmi e a baciarla, vengo però fermato da lei che si scansa, cerco di non dare troppo peso all accaduto e riprendo un altro discorso...

Penso che i motivi possano essere tre: ho sbagliato il momento, non le piaccio, è ancora troppo scottata dall'ex.

Che ne pensate?

Bacardi
Inviato

Riduci i motivi a uno solo "ho sbagliato il momento" <- stop

Hai parlato del suo ex ragazzo,sbagliato ( ci sono situazioni in cui è giusto,ma devi saperle gestire ) se parli prima del suo ex ragazzo che l'ha ferita non puoi tentare di baciarla dopo 5 minuti. Lei si trova in uno stato emozionale negativo, starà ancora incosciamente pensando al suo ex, non a quanto è figo stare con te.

Poi la kino come è stata fatta? per tutto il tempo che sei stata con lei, o solo quei 5 minuti prima del kiss? se non la tocchi mai e dal nulla inizi la kino

risulti incongruente e strano, meglio a questo punto non toccarla e baciarla ( almeno resti congruente con la tua persona ). Hai fatto kino sessuale? non basta toccargli le ginocchia e mani,devi fare gesti che richiamino il sesso, che la facciano sentire bene.