Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbrillo
Inviato

Ciao ragazzi, vi scrivo per cercare di capire dove ho sbagliato.

Vi spiego brevemente le circostanze, abito in Giappone dove lavoro come insegnante di italiano, a scuola noto una HB e con una uscita di gruppo riesco a ottenere il suo contatto.

Iniziamo quindi a vederci anche fuori scuola ma sempre con la scusa dell'italiano, ci vediamo fondamentalmente per ripassare insieme.

Al terzo appuntamento riesco finalmente a portarla a casa dove le faccio il cubo viene fuori che ha lasciato il ragazzo a novembre, dopo aver finalmente realizzato di essere stata cornificata per anni.

Lascio decadere il discorso e dopo un po di kino provo ad avvicinarmi e a baciarla, vengo però fermato da lei che si scansa, cerco di non dare troppo peso all accaduto e riprendo un altro discorso...

Penso che i motivi possano essere tre: ho sbagliato il momento, non le piaccio, è ancora troppo scottata dall'ex.

Che ne pensate?

Bacardi
Inviato

Riduci i motivi a uno solo "ho sbagliato il momento" <- stop

Hai parlato del suo ex ragazzo,sbagliato ( ci sono situazioni in cui è giusto,ma devi saperle gestire ) se parli prima del suo ex ragazzo che l'ha ferita non puoi tentare di baciarla dopo 5 minuti. Lei si trova in uno stato emozionale negativo, starà ancora incosciamente pensando al suo ex, non a quanto è figo stare con te.

Poi la kino come è stata fatta? per tutto il tempo che sei stata con lei, o solo quei 5 minuti prima del kiss? se non la tocchi mai e dal nulla inizi la kino

risulti incongruente e strano, meglio a questo punto non toccarla e baciarla ( almeno resti congruente con la tua persona ). Hai fatto kino sessuale? non basta toccargli le ginocchia e mani,devi fare gesti che richiamino il sesso, che la facciano sentire bene.

Ammesso che tu abbia, comunque, fatto tutto giusto, un palo si può prendere.Non ti arrendere, cambia marcia, rifai il giro largo e poi riprova. Se ti fai abbattere solo da un palo e non riprovi hai fallito. Poteva anche essere uno shit test per vedere se avevi le palle di prenderti ciò che vuoi.

Possono rifiutarti anche 2-3 volte prima di lasciarsi andare. L'importante è sempre cambiare marcia,1 passo avanti e 2 indietro.

• Mi piace! 1
sbrillo
Inviato

Grazie dei consigli, il ragazzo lo ha tirato fuori lei, io lho ascoltata senza però fare troppo la parte dell'amico.

Il kino lho fatto ma evidentemente non abbastanza.. anche qui probabilmente altro errore..

Lo shit test l'ho pensato pure io ma sul momento non me ne sono reso conto..

Esattamente cosa intendi per cambiare marcia?

Bacardi
Inviato

Se lei esce fuori il discorso del suo ex ragazzo,troncalo immediatamente.Cambia discorso,fagli capire ( senza dirlo verbalmente ) che non sei una delle sue amichette del circolo.Non te ne frega nulla del suo ex ragazzo.

Hb:"il mio ex ragazzo.."

Sbrillo:"hey ma quelle scarpe chi te le ha date,Aladino? " <- cambi discorso,la negghi,fai humour -> cambia emozione -> inizi subito una nuova discussione,sei tu a guidare il discorso non LEI

Quando dico cambia marcia intendo:

La baci,lei rifiuta.

Continui a parlare come se niente fosse,ma non gli fai più kino,distogli lo sguardo da lei,ti alzi e fai un caffè ( sempre sorridente e parlando come se niente fosse successo. ) le togli le attenzioni che aveva prima.Poi gliele ridai,poi glieli ritogli,riprovi a baciarla e cosi via.

Un ciclo infinito.

sbrillo
Inviato (modificato)

Sei stato chiarissimo.

Per quel che riguarda il cellulare come comportarsi? non che prima la inondassi di messaggi, diciamo due o tre messaggi ogni 3 o 4 giorni.

Modificato da sbrillo
Bacardi
Inviato

Se è andata bene fin'ora cosi,continua come hai fatto =)