Istrione [Lurker] 2 Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Ho bisogno di dritte riguardo a questa situazione che va avanti da qualche mese. C'è un'amica che non vedevo da tempo, sposata da un bel po' e con figli, qualche mese fa mi cerca su fb, mi da il numero, ci troviamo per un caffè. Ci siamo poi reincontrati altre volte tutto alla luce del sole, mi parla della sua situazione che non va, watsappiamo a intermittenza, si potrebbe definire un blandissimo flirtare in orari sicuri (quando lui non è in casa).Non riesco a prendere in mano la situazione e portarla dove andrebbe portata, non sono stato allusivo con lei, nessun kino, penso ci voglia una spinta oppure bisogna troncare di netto ma ho realmente paura a muovermi anche se trovo la cosa eccitante, la città è piccola, già una volta ci hanno visti in un bar e sono uscite voci. Che fare?
Istrione [Lurker] 2 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Inviato 22 Marzo 2015 Per la cronaca, alla fine ho concluso, ho spinto, kino, msg ecc. applicando i vari consigli letti nel forum, ora me tengo calda per un mesetto poi mi trasferisco.Ho investito abbastanza ma era troppo intrigante ed io in periodo di magra, mai fatta una roba del genere non "era" nelle mie corde di AFC e dopo 10 anni di LTR credo abbia fatto molto bene alla mia autostima. frank92nova e gelsomino ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati