Vai al contenuto

Durante le uscite


Vincent998

Messaggi raccomandati

Vincent998

Nella mia città c'è un unico luogo dove è concentrata tutta la gente e si "esce" la sera diciamo.

Durante un'uscita con una ragazza secondo voi è buono farsi vedere dalle altre ragazze con cui magari si sta messaggiando oppure è meglio evitare e starsene da qualche altra parte?

Fino ad ora non mi sono mai fatto problemi a farmi un giro per di li per rompere un po il ghiaccio e poi andare ad isolarmi però molte, se non tutte, mi considerano uno che "prende in giro le ragazze" perchè appunto non sto mai con una fissa. Mi è stata confermata anche da mia sorella questa cosa :friends:

P.s.

Ho 16 anni.

Grazie in anticipo :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Andare lì ti porta qualche vantaggio concretto e immediato? Rispondi a questa domanda e sai la risposta alla tua.

In questo posto vacci magari con amici cioè inutile fare ingelosire le altre, se invece noti che più le ragazze si ingelosiscono più sono disponibili allora frequenta sto posto. Comunque posso capirti scommetto abiti in un paesino e ti sta stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998

Praticamente si, abito in un paese non piccolo però quello è il luogo dove principalmente si riunisce la gente.

Come vantaggio concreto ed immediato mi porta il fatto che la ragazza nota che tutti mi conoscono e portano rispetto diciamo.

Sinceramente non ci ho fatto caso se più si ingelosiscono e più sono disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
winerale

hai 16 anni, appunto...... fregatene di tutto!

se come fai te agganci continua, sennò cambia qualcosa.. :-]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...