Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

don davide
Inviato

Ciao ragazzi, oggi sono uscito con una tipa che frequento da 3 settimane. Questa é stata la 3 uscita. Per adesso sta andando tutto alla grande e grazie al mio nuovo di comportarmi, per alcune nozioni apprese su questo forum, lei sembra molto presa da me. Io ho 18 lei 17. Però oggi é sorto un problema. Durante la prima uscita lei ebbe l'idea di portarmi a casa sua. Insieme a noi c'erano un mio amico e la sua migliore amica quindi non andammo oltre al kiss-close. Oggi invece lei é venuta nel mio paese. Mentre stavamo parlando su cosa fare sabato prossimo, scherzava sul fatto che se andrò ancora a casa sua, non sarà per scopare ma per guardare un film ( ahahahaha). Comunque devo credere a queste parole? Nel senso lei mi ha detto che prima di darla deve conoscere bene una persona, questo a parole perché con i comportamenti si é rivelata un po' più porca. Io dicendo che avremmo visto il film e basta( detto in modo scherzoso) forse ho dato l'idea di non essere interessato a scoparla e quindi di essere poco virile quando in realtà per me in una buona relazione il sesso é fondamentale.

Secondo voi sarà un problema in futuro oppure sono solo parole e alla fine già da sabato prossimo si lascerà andare?

don davide
Inviato

Per es nella prima uscita mi disse che non mi avrebbe baciato, peccato che dopo neanche 10 min stavamo limonando.

• Mi piace! 1
Kingalex
Inviato (modificato)

Qual è la situazione pericolosa scusa, cioè io ero convinto che c'erano di mezzo anche lame e pistole. :D

Te la sta letteralmente offrendo su un piatto d'argento, devi essere un minimo scaltro ed è tua, forza un po' le cose dopo il bacio comincia a fare un po' di kino escalation e il blowjob o meglio il f-close arriverà sicuramente.

Ha alzato un po' ma mica tanto bitch shield oppure ti sta mettendo un po' alla prova

Modificato da Kingalex
don davide
Inviato

In che senso un po' alla prova?

Kingalex
Inviato

Se sei coerente con te stesso con l'immagine che hai proiettato ti ha fatto una sorta di ST (shit test) per vedere come reagisci.. Se hai detto che a parole dice una cosa poi effettivamente diventa molto più sessualmente spinta ti sei risposto da solo. Basta un minimo e te la scopi. Vai tranquillo all'appuntamento, ti ha invitato a casa sua e presumo sarete soli, non ti può fermare nulla

Kingalex
Inviato (modificato)

Post doppio ed è già seconda volta :D

Modificato da Kingalex
IO.SI.TU.NO
Inviato

Concordo con l'utente "attivista"....alla vostra età le ragazze giocano molto a fare le sante, e buttano li frasi per auto convincersi di non avere quei normali desideri che hanno tutte.

Vai a casa sua, magari il film guardatelo anche, però il fatto che siate a casa tua ti da ampissimi spazi per giocartela e creare tensione erotica con tranquillità...non posso prevedere se te la scoperai subito, però di sicuro sa benissimo anche lei che se ti giochi le carte giuste non guarderete solo un film.

• Mi piace! 1