Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcus1987
Inviato

Molti sottovalutano questa cosa, avere sempre il controllo dell'interazione, della situazione ecc... anche io l'ho fatto, ho sottovalutato questa cosa.
Un giorno però è successa una cosa che mi ha fatto riflettere a proposito:

ero con una HB 8,5 nella sua auto, diretti verso casa di amici. in realtà era la ragazza di un amico e non volevo provarci.
guidava lei, ci fermano i CC. Lei dice "ora ce faccio? l'auto è di mio fratello"
io non capisco di cosa ha paura, e le dico: "vabbè dai, sai dove sono i documenti dell'auto?"
e lei "no"
allora dico: "allora proviamo nel bauletto" (dove cazzo vuoi che siano? :D)
li prendo e li do a lei. Il Carabiniere li esamina e dopo il controllo dice:
"signorina ha la revisione scaduta"
e lei dice con 2 occhioni da figlia di p... "ah non lo sapevo, è l'auto di mio fratello...e ora?"
il CC mi guarda come per dire "vabbè va non te rovino la serata" e le dice "domani di corsa a fare la revisione"

finito tutto, lei era totalmente cambiata nei miei confronti. nonostante c'era già qualcosa sotto.... sembrava molto più attratta.
come se il tranquillizzarla e gestire la cosa l'avesse fatta arrapare. mi lanciò senali mooolto seri quella sera, tipo baci sul collo o cose simili. io essendo lei la ragazza di un amico non spinsi... ma ebbi la conferma che la situazione le era piaciuta perchè ascoltandola di sfuggita mentre raccontava il fatto a delle nostre amiche disse: "meno male che c'era Marco, non avrei saputo che fare e invece ha preso in mano la situazione e mi ha dato sicurezza.

Questo è un caso particolare ed anomalo, ma sto cominciando a capire che il controllo dell'interazione sia una "conditio sine qua non" della seduzione. quindi, secondo voi ci sono dei sistemi per prendere al meglio tale controllo senza far sembrare la cosa forzata?

party
Inviato

quando una persona è sicura di se stessa lo trasmette a chi le sta vicino.

infatti te le hai trasmesso sicurezza perchè hai fatto tutto con naturalezze senza stare troppo a pensare.

non ti sei fatto domande e non ti sei fatto vedere titubante, senza pensarci su hai preso la situazione in mano.

Marcus1987
Inviato

si, infatti per me era una cosa normale, non ci ho nemmeno pensato....
che poi il CC si sia fatto commuovere anche dalla bellezza di lei non c'è dubbio, se fossi stato io a guidare la cosa sarebbe finita con 3 colpi di 9mm nel mio petto :D
però ho subito capito la potenza di questa cosa.
Si può dire che le donne provano piacere ed eccitazione nell'essere compagne passive?, (nel senso buono).
Cioè ad accompagnarci per fare ciò che noi uomini voliamo fare e nel farsi guidare a tal proposito...

party
Inviato

secondo me questa è l'essenza di essere donna.

il fatto di farsi guidare da un uomo, certo bisogna essere in grado di "guidare" e prendere in mano la situazione.

un po' prepotenti ed arroganti quanto basta per non farsi mettere sotto.

come dice un mio amico:

"non ho mai visto una donna che non le piaccia essere sottomessa...."

• Mi piace! 1
Marcus1987
Inviato

Verissimo, anche perchè è la loro natura....siamo noi uomini che andiamo contro natura quando siamo zerbini.
più che altro la parte difficile è prendere il controllo e calibrare per non esagerare, si deve sviluppare il giusto tatto.