Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

penso sia il momento di parlare di questo film (che ho scoperto grazie al forum)

oltre ad aver dipinto la regina delle psycho , la principessa di tutte le principesse..........

un film sulle relazioni malate , sulle bugie , sull'opportunismo spinto al massimo

un film in cui non ci sono persone simpatiche , ogni singola faccia presente è odiosa in qualche modo

un'incubo

è davvero la visione di un paranoico

parliamone e se non l'avete visto ...... cosa aspettate ? : )

questo film va davvero oltre

post-2660-0-31233300-1420973451_thumb.jpg

• Mi piace! 1
Inviato

Il finale è la roba più emblematica,

Lei alla fin fine... ha vinto :o

Caraibika
Inviato

Lui è un Uomo, un natural se così vogliamo chiamarlo, tanto che riesce a mandare avanti la storia con la pazza per anni...ma non può nulla contro una tale malvagità scientifica. L'unico modo per cavarsela con tipe del genere è non darle alcun modo di esercitare potere su di te, ma purtroppo lei usa entrambi i modi per tenerlo legato: matrimonio (lui si dà la zappa sui piedi da solo) e gravidanza (asso nella manica di lei).

• Mi piace! 1
Inviato

..... grazie

è per dire (XD)

Comunque la cosa che ho trovato più interessante, e su cui si sofferma molto il film, è l'iperprotettività di media e società nei confronti della donna, dove il maschio è sempre il demonio cattivo, e la femmina la povera vittima a prescindere,

Secondo me lui... alpha ? Boh, non ne sono poi così sicuro eh, per alcune cose che fa nel film mi sembra più che altro un bambinone, non a caso....................................................................

Caraibika
Inviato
Secondo me lui... alpha ? Boh, non ne sono poi così sicuro eh, per alcune cose che fa nel film mi sembra più che altro un bambinone, non a caso....................................................................

In una relazione pluriennale riesce a non farsi mettere sotto da lei e per di più si bomba pure la studentessa, niente male considerando come sta combinato il rivale...se Barney Stinson vedesse come si è ridotto in questo film si taglierebbe le palle.

Inviato

In una relazione pluriennale riesce a non farsi mettere sotto da lei e per di più si bomba pure la studentessa, niente male considerando come sta combinato il rivale...se Barney Stinson vedesse come si è ridotto in questo film si taglierebbe le palle.

Vabé, rispetto al "rivale" (per modo di dire) siamo d'accordo,

Però boh... niente spoiler, ma boh (XD)

alphabeta
Inviato

Vabé, rispetto al "rivale" (per modo di dire) siamo d'accordo,

Però boh... niente spoiler, ma boh (XD)

magari analizziamo anche scene del film , non so come si inseriscono gli spoiler e o se devo cambiare il titolo

grande film - ho provato a guardarlo una seconda volta ma è dura....ci sono troppi personaggi odiosi che più di una volta non se ne scendono

cmq se lo rifanno al cinema da qualche parte vorrei rivederlo perché merita molto anche la fotografia e l'effetto sul grande schermo dev'essere ancora più inquietante

pensavo al fatto che questo film mi sa già di classico , con scene che si prestano a parodie - ma come leggevo su una recensione la grandezza è anche questo incastrarsi di scene ultra

drammatiche con situazioni al limite del comico

lovedrop22
Inviato

Appena finito di vederlo.

Allucinante.

Affascinante.

Angosciante.

E devo riportare le parole che lei pronuncia verso al fine, appena dopo che gli mostra il test di gravidanza, perchè mi hanno fatto scendere una lacrimuccia ( :) ):

LEI: Non dovrò insegnare a tuo figlio a odiarti, ci riuscirà da solo.

LUI: Dio che (sbattendola contro il muro) troia di merda!

Sono la troia che hai sposato.
L'unico momento in cui ti piacevi è stato quando cercavi di piacere proprio a questa troia!
Io non mollo. Sono quella troia.

[...]

Senti, stai delirando. Tu sei folle. Ma perchè ci tieni tanto? Si, io ti amo, ma siamo riusciti solo ad odiarci e a dominarci a vicenda facendoci molto male.

SI CHIAMA MATRIMONIO.

Bam, non c'è bisogno di aggiungere altro.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Appena finito di vederlo.

Allucinante.

Affascinante.

Angosciante.

E devo riportare le parole che lei pronuncia verso al fine, appena dopo che gli mostra il test di gravidanza, perchè mi hanno fatto scendere una lacrimuccia ( :) ):

LEI: Non dovrò insegnare a tuo figlio a odiarti, ci riuscirà da solo.

LUI: Dio che (sbattendola contro il muro) troia di merda!

Sono la troia che hai sposato.

L'unico momento in cui ti piacevi è stato quando cercavi di piacere proprio a questa troia!

Io non mollo. Sono quella troia.

[...]

Senti, stai delirando. Tu sei folle. Ma perchè ci tieni tanto? Si, io ti amo, ma siamo riusciti solo ad odiarci e a dominarci a vicenda facendoci molto male.

SI CHIAMA MATRIMONIO.

Bam, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Non l'ho fatto io, quindi XD

Cioé, secondo voi è alpha uno di questo tipo ? Che sa che é psycho e comunque non riesce a farne a meno ?

O ti piace, ci stai bene, ok il tutto ha ravvivato,

Oppure no, non la vuoi neanche vedere lontanamente,

Non che non ti ci trovi, ma ci stai LOL

Mi sembra molto più da zerbino che da "alpha"

...

E ripeto, secondo me come film è più critico verso l'iperprotezione nei confronti della donna da parte della società che altro,

Alla fine, lei si gioca le sue carte, lui le sua... e chi è che vince (ovvero ottiene ciò che vuole?) ?

Psycho > Alpha (XXXXXXXXXD)

Io non penso, ripeto, secondo me lui è meno centrato di quel che sembra, uno dei finti bad boys\alpha, un bambinone (es. Scena Videogames)

Modificato da Lilian