Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

friedli
Inviato (modificato)

Oggi sono venuto a sapere per vie traverse (ovvero un mio amico che potrebbe stare anche zitto ogni tanto... e vabbè) quello che pensava di me l'ultima ragazza che mi interessava veramente, con la quale ho avuto una brevissima frequentazione di una settimana, che da un giorno all'altro è sparita, per andare a prenderlo da un altro.

In pratica avrebbe affermato che ero troppo "sborone". La prendevo troppo in giro, non sapeva che dire per paura di essere "sfottuta", ero troppo "sicuro di me"...

Di solito non do peso a queste cazzate, semplicemente quando ha smesso di farsi sentire lo ha fatto perchè l'altro tipo in quel momento le piaceva di più, però è già la seconda volta che mi sento dire queste cose, ed in entrambi i casi da ragazze che mi piacevano proprio tanto, che per me erano molto più di frequentazioni qualsiasi!

Io scherzo sempre molto, non lo faccio perchè voglio essere cocky e funny o cose del genere: è la mia personalità ed ero così da ben prima di conoscere il forum.

In particolar modo quando ho a che fare con una ragazza verso cui provo qualcosa sto talmente bene che mi diverto, sono talmente contento che ho voglia di divertirmi, di ridere e di farla ridere

Non è che faccio lo scemo in continuazione, semplicemente uso molti "neg" e mi diverto a mettere in soggezione la ragazza, ma sempre alternandoli a momenti seri e "teneri". Mi emoziono io per primo.

Forse è uno scudo che innalzo quando provo qualcosa per la ragazza in questione, ho paura ad espormi troppo... e questo funziona sempre in un primissimo momento, ma poi loro pensano che non me ne freghi nulla e vanno a prendere uccelli altrove...

Non sono mai stato uno zerbino per natura, ma mi sto domandando se sia il caso di iniziare ad esserlo...

Modificato da friedli
friedli
Inviato (modificato)

Ciao aivia, l'avevo letto da poco questo tuo articolo e l'ho veramente apprezzato, è un'analisi molto lucida della realtà dei fatti con la quale è difficile non concordare... il fatto però è che in questi casi non mi vergogno di mostrarmi per quello che sono.

Il mio scherzo non è un modo per mascherare un interesse sessuale per paura del rifiuto, infatti queste cose accadono dopo esserci già stato a letto con le ragazze in questione, o comunque dopo che c'è già stata molta intimità fisica...

Non ho difficoltà a creare attrazione ed ad andare subito al sodo... il problema è che se mi sciolgo troppo vengo lasciato, se non lo faccio pure!

Non cerco relazioni a prescindere... negli ultimi due anni le mie storie sono durate mediamente un mese, ma non per tutte si prova la stessa cosa, e quando ne capita una più speciale delle altre ovviamente si vorrebbe di più. Ma qualcosa non funziona

Ps: ovviamente quando lascio io è perchè le vedo troppo prese, ma non ricambiando preferisco non prenderle in giro...

Modificato da friedli
nebrik
Inviato

Lei oggi pomeriggio ti ama, domattina un tizio le propone una cosa emozionante o che comporta qualche vantaggio d'immagine e così lei si trova a decidere che una tua frase o gesto normalissimi erano in realtà il frutto di una mancanza grave di devozione per lei, inizia improvvisamente ad offenderti dopo che l'hai portata a fare un massaggio rilassante perché volevi vederla felice per tua mano, cambia strada, ti dice di far avere a sua madre le cose che ha da te e che non vuole vederti mai più e il giorno stesso si vede con uno che si era fatta prima di quello prima di te, il giorno stesso accetta inviti e si organizza per un weekend fuori città tra serate divertenti e una cena finale la domenica col tipo che aveva ripescato, dopo essersi fatta uno sabato sera, col vestito che aveva preso perché piaceva a te ma che ci metteva venti giorni ad arrivare dall'Inghilterra.

SBAAAAAAAAAAMMM!

friedli
Inviato

Si sono mai fatte lo stesso problema con te?

Ovviamente no.... ma in realtà anche la mia è una scelta egoistica, quando mi sento soffocare da una ragazza, se non ho preso una sbandata pazzesca, preferisco mandarla per la sua strada e svuotarmi manualmente, piuttosto che avere il fiato sul collo e la chiavata assicurata.

Il fiato sul collo me lo fa ammosciare più di qualsiasi altra cosa.

Volevo sottolineare l'ironia del fatto che quelle che si prendono di me sono quelle che non vorrei lo facessero. Certo, ho scoperto l'acqua calda...

Eppure il principio del "meno le caghi più si prendono" funziona solo con alcune, quelle sbagliate.

Ed evidentemente il mio modo di essere spontaneo e naturale non attecchisce con la categoria di ragazze che mi piacciono, che si assomigliano tutte in maniera impressionante!

Inviato

Lei oggi pomeriggio ti ama, domattina un tizio le propone una cosa emozionante o che comporta qualche vantaggio d'immagine e così lei si trova a decidere che una tua frase o gesto normalissimi erano in realtà il frutto di una mancanza grave di devozione per lei, inizia improvvisamente ad offenderti dopo che l'hai portata a fare un massaggio rilassante perché volevi vederla felice per tua mano, cambia strada, ti dice di far avere a sua madre le cose che ha da te e che non vuole vederti mai più e il giorno stesso si vede con uno che si era fatta prima di quello prima di te, il giorno stesso accetta inviti e si organizza per un weekend fuori città tra serate divertenti e una cena finale la domenica col tipo che aveva ripescato, dopo essersi fatta uno sabato sera, col vestito che aveva preso perché piaceva a te ma che ci metteva venti giorni ad arrivare dall'Inghilterra.

AiviA di recente sei in una campagna di apparente misoginia. Tanto micidiale quanto vera e seria

Come altri capisco rispetto conosco apprezzo la capacità di amare le donne per quello che sono, e proprio perche' le si conosce, si accettano le loro palesi irresponsabilità

Le si accetta come si accetta la pioggia e la neve. Tiri qualche bestemmione, ma che ci si può fare? tanto vale aprire l'ombrello o aspettare domani che viene il sole

Studiare la metereologia poi con ragionevoli probabilità statistiche, porta a potere prevedere i fenomeni, e se nona a prevenirli, a farsti trovare con la tenuta artica , l'ombrello e le provviste per l'inverno, che come nella serie TV, inevitabilmente verrà.

Però leggendo queste righe, ed altre (ahime' realistiche) res gestae di campionesse varie da te descritte, ti chiedo, sono generiche ed inventate o vere? non perche' irrealistiche, ma perche' mortalmente possibili.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Oggi sono venuto a sapere per vie traverse (ovvero un mio amico che potrebbe stare anche zitto ogni tanto... e vabbè) quello che pensava di me l'ultima ragazza che mi interessava veramente, con la quale ho avuto una brevissima frequentazione di una settimana, che da un giorno all'altro è sparita, per andare a prenderlo da un altro.

In pratica avrebbe affermato che ero troppo "sborone". La prendevo troppo in giro, non sapeva che dire per paura di essere "sfottuta", ero troppo "sicuro di me"...

Di solito non do peso a queste cazzate, semplicemente quando ha smesso di farsi sentire lo ha fatto perchè l'altro tipo in quel momento le piaceva di più, però è già la seconda volta che mi sento dire queste cose, ed in entrambi i casi da ragazze che mi piacevano proprio tanto, che per me erano molto più di frequentazioni qualsiasi!

Io scherzo sempre molto, non lo faccio perchè voglio essere cocky e funny o cose del genere: è la mia personalità ed ero così da ben prima di conoscere il forum.

In particolar modo quando ho a che fare con una ragazza verso cui provo qualcosa sto talmente bene che mi diverto, sono talmente contento che ho voglia di divertirmi, di ridere e di farla ridere

Non è che faccio lo scemo in continuazione, semplicemente uso molti "neg" e mi diverto a mettere in soggezione la ragazza, ma sempre alternandoli a momenti seri e "teneri". Mi emoziono io per primo.

Forse è uno scudo che innalzo quando provo qualcosa per la ragazza in questione, ho paura ad espormi troppo... e questo funziona sempre in un primissimo momento, ma poi loro pensano che non me ne freghi nulla e vanno a prendere uccelli altrove...

Non sono mai stato uno zerbino per natura, ma mi sto domandando se sia il caso di iniziare ad esserlo...

Quanti anni hai?

Sei giovane presumo. Quindi hai tutto il tempo per rinsavire.

Ti dico cosa penso di questo NEG del cazzo.

Sì esatto, del cazzo.

Sono offese gratuite. E premeditate. Quinfi Ancora peggio. Perché hanno l'intento di ferire e di sminuire Per sentirsi superiori. Lo fa chi si sente in difetto. Chi si sente alla pari, non ha nessun bisogno di offendere o di sminuire. Non c'è tanto da ragionare sulla cosa.

Funzionano?

Sì, funzionano con le ragazze che hanno poca considerazione di sé. Può essere che vi piaccia sedurre la ragazza con poca considerazione per sé stessa. Salvo poi lamentarvi che le donne che conquistate sono tutte prevedibili, insicure, indecise.

Non si capisce d'altronde perché una che ha rispetto di sé non vi debba mandare direttamente affanculo.

Ho saputo con questo forum che quel tipo di atteggiamento fastidioso, ha un nome preciso.

Di un uomo che ti negga, non c'è da fidarsi.

È un uomo che non ha sensibilità.

Che se ne frega se tu ci rimani male.

Che anzi trova piacere nel farti rimanere male.

Secondo te sto descrivendo un uomo equilibrato?

Se si è allontanata, è perché sente che da te ci si può aspettare una stilettata da un momento all'altro, magari proprio in un momento in cui si è giù di corda e si vorrebbe un po' di conforto. È fra quelle che hanno considerazione di sé e vuole di meglio x sé stessa, di uno che la sminuisce a intermittenza.

Approfitta del dubbio che ti è sorto e usalo per cambiarti (visto che i risultati sono contrari a quelli che vorresti), non farti convincere che vai bene così.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

Però leggendo queste righe, ed altre (ahime' realistiche) res gestae di campionesse varie da te descritte, ti chiedo, sono generiche ed inventate o vere? non perche' irrealistiche, ma perche' mortalmente possibili.

Sono vere, verissime, e pure pescate nel recente senza troppa memoria (anzi quella da te citata era di due giorni prima), ma scrivo solo il 20% più digeribile per evitare di spaventare il lettore che vive nelle favole e per non creare paure o misoginia nei più giovani.

maldiluna
Inviato

Ecco Aivia, fai bene che qui ce n'è già abbastanza di misoginia e uno poi fatica ad apprezzare sinceramente le donne.

Però, se tu buttassi il restante 80% dentro ad un libercolo digitale autoprodotto e venduto su amazon io lo comprerei volentieri. Così... Just saying.