^'V'^ [Aivia Demon] 174804 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Ecco Aivia, fai bene che qui ce n'è già abbastanza di misoginia e uno poi fatica ad apprezzare sinceramente le donne. Però, se tu buttassi il restante 80% dentro ad un libercolo digitale autoprodotto e venduto su amazon io lo comprerei volentieri. Così... Just saying. Se in quel libretto digitale ci mettessi solo quello che ho subito negli ultimi sette giorni, sembrerebbe un manifesto antidonna inventato perché troppo brutale e chirurgico nella violenza perpetrata contro l'anima. Il problema non sarebbe reperire nella memoria il materiale da scriverci, il problema è chiedermi se voglio davvero essere riconosciuto come: - uno che di fatto sta parlando male delle donne (pur riportando solo fatti senza commenti) - uno ferito e sfigato. Un po' perché l'odore del sangue attira gli sciacalli, un po' perché se mi metto a raccontare le cose belle che ho vissuto mi danno del cazzaro, se mi metto a raccontare anche solo gli ultimi 24 mesi di pugnalate al cuore, mi danno dello sfigato cosmico incapace o, peggio, iniziano con la solita filastrocca di chi non ha mai avuto le password fb o l'accesso a whatsapp di chi lo ama, convinti che dovrei cambiare target, o che frequento le persone sbagliate, diverse da loro madre e loro sorella. TADsince1995, CR7 e Nickel ha reagito a questo 3
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Adoro i post di Aivia perché sono delle perle di equilibrio. Racconta la verità, cruda e vera, sia quando è bella sia quando fa male. Non fa lo sborone sui suoi successi e non nasconde quando, invece, prende anche lui bastonate sui denti. Come TUTTI noi. Misoginia? No. Dice le cose come stanno. Punto. Canadair, ^'V'^, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Personalmente anche io leggersi volentieri qualche episodio più crudo. Cosi, giusto per esserne a conoscenza. Il fatto che Aivia riporta gli avvenimenti senza commenti personale, aiuterebbe chi legge a formare la propria opinione in autonomia. ^'V'^ ha reagito a questo 1
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 (modificato) Se in quel libretto digitale ci mettessi solo quello che ho subito negli ultimi sette giorni, sembrerebbe un manifesto antidonna inventato perché troppo brutale e chirurgico nella violenza perpetrata contro l'anima. Il problema non sarebbe reperire nella memoria il materiale da scriverci, il problema è chiedermi se voglio davvero essere riconosciuto come: - uno che di fatto sta parlando male delle donne (pur riportando solo fatti senza commenti) - uno ferito e sfigato. Un po' perché l'odore del sangue attira gli sciacalli, un po' perché se mi metto a raccontare le cose belle che ho vissuto mi danno del cazzaro, se mi metto a raccontare anche solo gli ultimi 24 mesi di pugnalate al cuore, mi danno dello sfigato cosmico incapace o, peggio, iniziano con la solita filastrocca di chi non ha mai avuto le password fb o l'accesso a whatsapp di chi lo ama, convinti che dovrei cambiare target, o che frequento le persone sbagliate, diverse da loro madre e loro sorella. Ho capito. In effetti già sei uno dei pochi che ci mette la faccia e in più non scrivi proprio delle cose "politically correct". Meglio non tirare troppo la corda. Modificato 16 Gennaio 2015 da maldiluna ^'V'^ ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Se in quel libretto digitale ci mettessi solo quello che ho subito negli ultimi sette giorni, sembrerebbe un manifesto antidonna inventato perché troppo brutale e chirurgico nella violenza perpetrata contro l'anima. Il problema non sarebbe reperire nella memoria il materiale da scriverci, il problema è chiedermi se voglio davvero essere riconosciuto come: - uno che di fatto sta parlando male delle donne (pur riportando solo fatti senza commenti) - uno ferito e sfigato. Un po' perché l'odore del sangue attira gli sciacalli, un po' perché se mi metto a raccontare le cose belle che ho vissuto mi danno del cazzaro, se mi metto a raccontare anche solo gli ultimi 24 mesi di pugnalate al cuore, mi danno dello sfigato cosmico incapace o, peggio, iniziano con la solita filastrocca di chi non ha mai avuto le password fb o l'accesso a whatsapp di chi lo ama, convinti che dovrei cambiare target, o che frequento le persone sbagliate, diverse da loro madre e loro sorella. La maggior parte dei maschi vive nell'ignoranza e quando, quelle due o tre volte, gli capita di penetrare per un attimo il velo di bugie/ipocrisia credono di essere stati sfortunati, che "non era quella giusta". Probabilmente è meglio così, l'Amore a vita, il "e vissero tutti felici e contenti" è l'illusione fondamentale della nostra epoca e se serve ad alzarsi e a sopportare ogni giorno il peso della vita, a non sprofondare nella disperazione nera di essere soli credo che sia meglio non distruggerlo. Non a caso si dice beata ignoranza. Inoltre, come giustamente fai notare, saresti lapidato a livello personale e mediatico se sbattessi in faccia al gregge di pecore bendate la verità nuda e cruda, soprattutto vista la persecuzione sistematica contro chiunque non si abbassi a tappetino delle gentili donzelle. Credo che sia meglio non esporsi pubblicamente a sputi, derisioni e condanne, ma parlarne solo con chi può capire e accettare le regole del gioco, magari facendosi due risate sull'innocente crudeltà del mondo. TADsince1995, ^'V'^ e Canadair ha reagito a questo 3
Canadair [Élite] 1737 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Adoro i post di Aivia perché sono delle perle di equilibrio. Racconta la verità, cruda e vera, sia quando è bella sia quando fa male. Non fa lo sborone sui suoi successi e non nasconde quando, invece, prende anche lui bastonate sui denti. Come TUTTI noi. Misoginia? No. Dice le cose come stanno. Punto. Esattamente così. quoto. Alla faccia del trend "orsettidelcuore.com" e la "postadimartina.it" che a volte prende sto forum TADsince1995 e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Canadair [Élite] 1737 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 (modificato) La maggior parte dei maschi vive nell'ignoranza e quando, quelle due o tre volte, gli capita di penetrare per un attimo il velo di bugie/ipocrisia credono di essere stati sfortunati, che "non era quella giusta". Probabilmente è meglio così, l'Amore a vita, il "e vissero tutti felici e contenti" è l'illusione fondamentale della nostra epoca e se serve ad alzarsi e a sopportare ogni giorno il peso della vita, a non sprofondare nella disperazione nera di essere soli credo che sia meglio non distruggerlo. Non a caso si dice beata ignoranza. Inoltre, come giustamente fai notare, saresti lapidato a livello personale e mediatico se sbattessi in faccia al gregge di pecore bendate la verità nuda e cruda, soprattutto vista la persecuzione sistematica contro chiunque non si abbassi a tappetino delle gentili donzelle. Credo che sia meglio non esporsi pubblicamente a sputi, derisioni e condanne, ma parlarne solo con chi può capire e accettare le regole del gioco, magari facendosi due risate sull'innocente crudeltà del mondo. Beh se quanto ho evidenziato in rosso e' vero in generale, ed e' quello che anche le "gentili donzelle" predicano nel loro CARTELLO. L'esposizione pubblica non ha senso perche' semplicemente la maggior parte degli uomini vive in un mondo di incapacità e incomprensione del mondo femminile e ne e' schiavo o "morto di figa". Però in questo FORUM , ALMENO QUI le cose dovrebbero essere diverse. La "apparente misoginia e realismo di AiViA e' solo giusto e duro realismo. Quello che mi fa più impressione e' che anche in questo forum si solleverebbero subito le schiere dei difensori della LTR, dell amore puro e non schematico, dell "fai quello che ti senti", con il colpo finale dell nuove utenti maghette che lanciano l incantesimo "va dove ti porta il cuore!" Modificato 16 Gennaio 2015 da Canadair
Messaggi raccomandati