max001 [Partecipante] 6 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Domanda: con le tipe con cui vi sentite o che vi siete già fatti, ma la situazione è in stallo, come gestite i mi piace su facebook? Tipo cambia immagine del profilo o mette foto sue.. Ce lo mettete o non le date la soddisfazione? Lo so, è una stronzata
Kingalex [Partecipante] 18 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 In effetti è un po' una stronzata, beh se son molto giovani apprezzano molto i mi piace e se invece sono over 20 sono influenzate di meno dai mi piace e commenti online Personalmente se mi piace la foto o il commento il mi piace scappa ma mai fare like a tutte le foto giusto per farsi notare.
max001 [Partecipante] 6 Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Te la spiego meglio, io me la son ciulata poi lei è rimasta con l'attuale fidanzato, io le ho fatto vedere delle foto della mia ex, e lei fa non ho foto cosi tipo in posa sul mio profilo.. I giorni dopo continua a scrivermi ed ogg mette una foto da modella.. Ce lo metto o non ce lo metto, di nuovo sembra una banalità, ma visyo che la situazione è un pó in bilico volevo far le cose bene...mcomunque ho aperto un'altra discussione col titolo: non ci sto capendo un cazzo... Se vuoi capire meglio ed eventualmente dirmi il tuo parere.. Grazie
max001 [Partecipante] 6 Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 In effetti è un po' una stronzata, beh se son molto giovani apprezzano molto i mi piace e se invece sono over 20 sono influenzate di meno dai mi piace e commenti online Personalmente se mi piace la foto o il commento il mi piace scappa ma mai fare like a tutte le foto giusto per farsi notare. Te la spiego meglio, io me la son ciulata poi lei è rimasta con l'attuale fidanzato, io le ho fatto vedere delle foto della mia ex, e lei fa non ho foto cosi tipo in posa sul mio profilo.. I giorni dopo continua a scrivermi ed ogg mette una foto da modella.. Ce lo metto o non ce lo metto, di nuovo sembra una banalità, ma visyo che la situazione è un pó in bilico volevo far le cose bene...mcomunque ho aperto un'altra discussione col titolo: non ci sto capendo un cazzo... Se vuoi capire meglio ed eventualmente dirmi il tuo parere.. Grazie
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 C'è solo una cosa che puoi fare amico. Esci da questa realtà virtuale chiamata Facebook e fottitene. La partita non te la giochi con il like. Metterlo non metterlo,non ti cambierà proprio nulla.Se vuoi mostrargli che nella tua vita non hai nulla di più eccitante da fare, che mettere like alle sue foto, o pubblicare link di animali su facebook, allora mettiglielo. Ragazzi, il rimorchio non viene giocato col Like..
King Dave [Partecipante] 1 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 Secondo me se il like serve si, se mette una sua foto figa che ti piace mettilo, se condivide un pensiero che condividi ance tu mettilo. Però non a tutto, solo dove hai interesse.
Mar1o [Partecipante] 16 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 premesso che sono seghe mentali io ignoro completamente quello che pubblica su facebook, non lo calcolo proprio
Messaggi raccomandati