Vai al contenuto

Qualcosa di inusuale


marcello1985

Messaggi raccomandati

marcello1985

Ciao a tutti ragazzi.

Ieri sera l'amore con la mia ragazza è stato incredibilmente speciale.

Non che le altre volte non lo fossero, anzi ?, ma è successo qualcosa che non avevo mai sentito prima:

Era gia venuta più volte quando, ad un tratto, come spesso accade, dice di dover fare tantissima "pipì" , non sono sicuro che lo fosse davvero anche perché non aveva quell'odore che la contraddistingue e in più, non riusciva a farla mentre ero dentro.

Questo bisogno di "dover fare pipì" lo ha spesso mentre facciamo l'amore ma ieri notte, dopo essersi liberata, sembrava letteralmente UBRIACA.

La cosa certa è che l'alcool non c'entra assolutamente niente, parlava senza cognizione di luogo e causa, non stava in piedi e si muoveva goffamente e rideva, rideva, con quel sorriso stupendo.

Cosa credete che sia ?

?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Stark

Per quanto ne so quando ti dice che deve fare pipì in realtà è perchè sta per squirtare.

Lo squirting dovrebbe essere il corrispondente femminile dell'eiaculazione maschile.

Qua sul forum e anche un mio amico che la sa lunga, dicono che quando lei ti dice che deve fare pipì tu devi invece continuare (con il suo

permesso ovviamente :give_rose: ). Continuando con la stimolazione un certo punto dovrebbe esplodere con una bella fontana di liquido. Per

quanto ho letto dovrebbe essere l'apice dell'orgasmo femminile, la sua versione più intensa.

La quantità di liquido che può fuoriuscire può anche arrivare a riempire una tazza. Quindi se ci doveste provare, assicuratevi di avere campo

libero e state pronti a tutto.

Inoltre se è la prima volta che lo fa devi rassicurarla e convincerla che è tutto ok e che le piacerà. Non avere una reazione imbarazzata e

schifata, altrimenti lei avrà timore a rifarlo in futuro, privando così sè stessa e te di uno dei massimi piaceri che il sesso può concedere.


Personalmente con una mi capitava sempre che ad un certo punto, quando le ero dentro o la masturbavo, avesse un bisogno impellente di

andare in bagno. Ci andava, ma non usciva nulla. Ho scoperto successivamente che quello era un riflesso incondizionato e che se l'avessi

convinta a lasciarsi andare avrebbe goduto come una pazza e mi avrebbe innondato. Peccato :sorry:

Con quella con cui mi frequento ora ho trovato il punto che le stimola questa sensazione, ma siccome è solo la seconda volta che ci vediamo

non ho insistito; inoltre quando ha iniziato a provare quella sensazione piacevole oltre ogni limite, si è ritirata dicendomi che non le era mai

capitato ed era spaventata da quello che le stavo facendo. Ho provato a rassicurarla e ho provato a spiegarle quello che forse le stava

succedendo, ma abbiamo convenuto di riprovarci più avanti conpiù calma, quando fosse stata più rilassata e abituata.


Per quanto ne so per produrle lo squirting bisogna stimolare il punto g. É utile al riguardo tenere un dito (l'indice o il medio) incurvato

a gancio, tenere il palmo verso l'altro con lei supina e stimolare con una carezza oppure premendo la parete superiore della vagina

alla fine della collinetta (rivolta verso il basso) che trovi 3-4 cm dopo l'entrata. (Non saprei come descrivere altrimenti).

Insomma ti sto dicendo come sto provando, al momento non ci sono ancora mai riuscito. Anzi, se qualcuno vuol dare consigli sono

tutto orecchi. Speriamo bene :spiteful:

Ultimamente è uscito questo articolo, un pò controverso, che forse potrebbe spiegare perchè hanno la sensazione di fare pipì.

http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/jsm.12799/abstract

http://www.iflscience.com/health-and-medicine/women-squirting-during-sex-may-actually-be-peeing

Potrebbe darsi, più semplicemente, che la ragione sia perchè quando stanno per squirtare inizia una contrazione dei muscoli pelvici

che può produrre una pressione sulla vescica, la quale a sua volta causerebbe la sensazione di dovere fare pipì, anche se a tutti gli

effetti è vuota. Le tracce di urina nel liquido dell' eiaculato sarebbero allora tracce residue di urina, rimaste nel dotto urinario, che si

mescolano al liquido.

Modificato da Tony Stark
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

In realtà è scientificamente dimostrato che nello squirting c'è solo urina

http://www.vice.com/read/scientists-perform-first-major-study-on-whether-squirting-is-just-peeing

Mi hai rovinato una cosa bella. Ti odio >:l

EDIT: no, ok, ho appena letto questo commento, possiamo continuare a sperare xD:

Maybe the women squirting over a cup are peeing but there has been several experiments done involving Phenazopyridine and other drugs that make pee bright unnatural colors. Women who ate them squirted clear, to slightly opaque fluid and preceded to pee neon afterwards. In one a woman pee'd neon before and after squirting a normal colored fluid. I believe this study is flawed by it's sample set of inordinately "large squirters" I wouldn't be surprised to find that the test subjects were handpicked as this study helps along the U.K's censorship campaign.

Modificato da maldiluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...