Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

max001
Inviato (modificato)

vi racconto in breve, ragazza al primo anno di università che viene dall'altra parte di italia, io al 4 anno, lei fidanzata con il fidanzato che sta nella sua città natale.. Conosco in discoteca, sbam me la scopo la sera stessa a casa sua.. Vive con una coinquilina entrambre compaesane..in tutto ci vediamo 5 volte, poi arriva natale e torna a casa..in queste volte a me è piaciuta un sacco, anche lei si è trovata bene, ho detto bona spero che lasci il tipo.. Torna a gennaio e mi da il 2 di picche dicendo che si era lasciata col ragazzo ( che probabile le ha fatto le corna), lui è impazzito le ha dimostrato che ci tiene davvero e si rimettono insieme.. Quindi il suo discorso è: per me è un nuovo inizio e vuole fare le cose x bene.. Stanno assieme da 4 anni..io davanti a lei mi son mostrato tranquillissimo, le ho detto lo sapevo che eri fidanzata, quindi no problema e altre cose cosi.. In realtà peró ci son rimasto abbastanza... Adesso arriva il bello: il giorno dopo io avevo deciso di non scriverle mai, se mi scriveva lei le rispondevo e aspettavo che si lasciasse che tanto nei 5 anni che deve star qua una relaIone a distanza si lasciano sicuro, xro cmq dalle cose che mi ha detto ho capito come se fosse finita e non mi scrivesse più e non ci vedessimo.. Arrivano le 18 di pome mi telefona.. Va bo rispondo mi chiede una cosa pratica se potevo consigliarla visto che lei non è di torino parliamo di quello e bom.. Il giorno dopo ancora...arriva la sera e mi scrive. Due messaggi e poi finisce li. Sta sera mi scrive la xoinquilina x chiedermi un'altra cosa... Io non ci sto capendo!! Prima mi smolla e poi ogni giorno mi scrive..io non le ho mai scritto per primo da qnd abbiamo parlato la prima sera..cosa ne pensate?? Mi faccio i fatti miei oppure cerco di essere presente in modo da portarla di nuovo verso la mia via?? E di tutta la storia? Consigliatemi please

Modificato da max001