Columbus [Partecipante] 38 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Salve! Vi spiego brevemente la mia situazione. L'anno scorso conosco questa ragazza (al lavoro), e subito stringiamo amicizia. Stessi interessi, stesso humor, praticamente una mia versione al femminile (eccetto per la visione politica, diciamo antitetica). Quest'anno abbiamo seguito poi dei corsi insieme ed abbiamo legato molto. Lei inizia a cercarmi in continuazione, scherziamo etc... Iniziamo ad uscire (sempre lei prende l'iniziativa) da soli, sempre in amicizia però. Siccome a me piace anche fisicamente (e credo la cosa sia ricambiata -o almeno credo, visti i complimenti ricevuti-) vorrei "concludere", prima che la sua attenzione scemi (cosa già successami con altre ragazze...) o conosca qualcun altro. Consigli?
actor [Élite] 25 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Come sei messo con la kino? Te lo chiedo perché io sono passato per una situazione simile, ero in stallo; da quando ho iniziato a toccarla, progressivamente sempre in maniera più "intima", le cose sono cambiate.
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Considera che oggi abbiamo passato la pausa assieme e ci siamo stesi un po', fatto il solletico etc... ultimamente è lei che fa kino, domani provo a spingermi un po' di più
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Aggiornamento: Negli ultimi giorni molto kino (sono arrivato ai morsi sul braccio), molto tira e molla, molti film mentali, tant'è che ora è anche lei a farne. Sicuramente c'è un feeling migliore, seguite varie tecniche per evitare i vari CB. Però oggi a pranzo mi dice che era uscita tempo fa con uno. Io ignoro e vado avanti, più tardi le parlo di una con cui sono uscito (sempre nella trama dei film); più tardi lei mi dice che questo le aveva inviato un messaggio, ma me ne frego. Questa cosa però mi ha un po' insospettito, e non so se accantonarla e pensare altro. Voi che mi consigliate ? Spingo ancora sul kino?
Mar1o [Partecipante] 16 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 dai anche un'occhiata qua http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-16#entry1198322
Columbus [Partecipante] 38 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Inviato 16 Gennaio 2015 Sto seguendo esattamente quella guida, ed infatti mi sembra di aver fatto dei passi avanti. Ma il tira e molla è consigliabile via chat? O è meglio freeze questo week end e riprenderlo pesantemente lunedi, di persona?
Messaggi raccomandati