MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 ciao a tutti! non sono nuovo nel forum,anzi lo bazzico da un bel po,anche se scrivo poco.. nasco da afc,poivun bel giorno ho scoperto che piaccio anche non poco alle donne,e li il climax di miglioramento,autostima crescente,vestiario migliore,iniziano le scopate,scopro IS,scopate triplicate,bella vita,un buon lavoro..sono felice! ad un tratto lei,una delle ragazze piu carine e interessanti della citta,entra in un giro in comune al mio...mi sfrego le mani,ma tengo un certo riservo.. si parla,ci si conosce "cazzo é anche simpatica!" insomma feeling.. ci sentiamo,io le chiedo di uscire una sera,e lei mi fa che uscirebbe assieme ad un amica..decido che nn mi va di dividerla con lei e cambio programmi gentilmente. inizia poi una ricerca da parte sua quasi esagerata,che fai che non fai ci vediamo qua la..pero per motivi di lavoro e orari diversi non ci becchiamo mai.. qualche sera siamo anche usciti pero con altra gente,e provando a baciarla si scansava,cio é successo almeno altre 4 5 volte... allento la presa,ma lei no,al che iniziavo a fastidiarmi.. freeze garbato. cqpita un giorno che,a ora tarda di un sabato,eravamo rimasti in 3,io lei e un mio amico,e propone di andare da lei x una cannetta io temporeggio nel rispondere,lui anche,ma lei insiste..decidiamo di andare (cazzo che vengo da te!) lui pero all ultimo nn si presenta piu... rimaniamo in 2..io dopo un po ricomincio a fare lo scemo..lei mi scansa,mi dice "dai che mi metti a disagio..." epoi fa.."ma dai no siamo amici!" io rispondo ridendo "ah si? e chi l ha deciso?" e lei "ma quindi che fai?nn ci sentiamo piu ne vediamo?" io ridendo,mi rimetto il cappotto faccio per andarmene,lei sbotta "si vai vai..siete tutti uguali bla bla bla" megafreeze. capita pero spesso che ci rivediamo (tanti amici comuni) io ho smesso di metterla suk piedistallo,ma vi diro che ho blocchi che ho solo con lei,mi fa risentire come agli inizi.. ultimam ha ricominciato a farsi viva,io lafilo come con un amico..e mai nessuno dei due ha ripreso l argomento.. non so se é one it is,so solo che mi piace e voglio averla.. scusate se il racconto sembra troppo vano,ma ho dovuto spiegare circa6 mesi di sta storia... avete consigli?voglio recuperare xke so di aver sbagliato qualcosa..ma non so cosa grazie mille
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Inviato 14 Gennaio 2015 grazie a tutti per le risposte
snatch09 [Partecipante] 5 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Per me se la vuoi non come amica devi comportarti non da amico, sarà anche scontata come cosa ma se continua a qualificati come tale non ne uscirai più. Quindi il mio umile consiglio è di non fare l'amico solo per aver l'opportunità di sentirla,o per lo meno usalo solo come una scusa per iniziare una conversazione ma poi qualificati subito come ''corteggiatore''.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Per me se la vuoi non come amica devi comportarti non da amico, sarà anche scontata come cosa ma se continua a qualificati come tale non ne uscirai più. Quindi il mio umile consiglio è di non fare l'amico solo per aver l'opportunità di sentirla,o per lo meno usalo solo come una scusa per iniziare una conversazione ma poi qualificati subito come ''corteggiatore''. O mi togliete una curiosità ?!?!?! Ma qual'è la differenza tra qualificarsi da "amico" e da "corteggiatore" ?!?!?!?
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 grazie snatch09,é che purtroppo questa tipa mi interessa talmente tanto che sembra rivedermi ai vecchi tempi,quando non quagliavo na minchia e avevo persino paura di parlare con una tipa :/ ps. ragazzadelsud,credo intenda di non smettere di provarci,cosi da non uscire dalla cerchia dei pretendenti sessuali e inizi a vedermi come innocuo amichetto
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Inviato 15 Gennaio 2015 comunque sia,visto e considerato che il palo da "siamo amici" l ho gia preso ma non accettato,e vi diro,mi ha fatto sentire molto maschio...solo che ora non so se sia di nuovo rispuntata perche in fondo neanche lei mi vuole come amico,o perche se ne fotte e le piace il pompaggio di ego...come comportarsi? grazie ancora
Messaggi raccomandati