Vai al contenuto

La Patta aperta e le mascelle slogate..


brandy89

Messaggi raccomandati

brandy89

Ragazzi recentemente in università ho provato ha fare un esperimento...

Girare in università con un look piratesco...ma con un aggiunta..la patta dei pantaloni mezza abbassata in modo da formare anche una specie di protuberanza..mettiamoci una camminata decisa e spavalda et voila'..e' stato devastante!!!! Tutte mi guardavano il pacco a bocca aperta giuro! fissavano senza togliere lo sguardo con la bocca completamente aperta! Idem nel mio social, nessuno pero ha voluto criticare la cosa..io poi rilanciavo lo sguardo come per dire " ti ho beccato che mi guardi il pacco" inutile dire che diventavano rossissime!!! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Ragazzi recentemente in università ho provato ha fare un esperimento...

Girare in università con un look piratesco...ma con un aggiunta..la patta dei pantaloni mezza abbassata in modo da formare anche una specie di protuberanza..mettiamoci una camminata decisa e spavalda et voila'..e' stato devastante!!!! Tutte mi guardavano il pacco a bocca aperta giuro! fissavano senza togliere lo sguardo con la bocca completamente aperta! Idem nel mio social, nessuno pero ha voluto criticare la cosa..io poi rilanciavo lo sguardo come per dire " ti ho beccato che mi guardi il pacco" inutile dire che diventavano rossissime!!! Ahahah

Corpo di mille balene! Sapevo che avrei dovuto fermarmi qui...

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analfabeta

Corpo di mille balene! Sapevo che avrei dovuto fermarmi qui...

AHAHAHAHA

Comunque bel peacocking, sarebbe una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Se avevano la bocca aperta sicuramente volevano farti un bocchino, non c'è dubbio.

Io glielo avrei chiesto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pippo!

e dopo? hai provato a fare qualcosa?

la strada è in discesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...