Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xxdipxx
Inviato

salve secondo voi uomini normali non ricchi che hanno problemi di capelli possono aspirare a belle hb o sono solo casi eccezionali? visto che sicuramente l aspetto fisico conta al primo impatto di solito le donne danno peso a questa cosa?

trinciatop
Inviato

io ho tutti i capelli e di sicuro sono il meno adatto a rispondere ma ti dico una cosa utilissima:

fatti un favore, risponditi da solo scrutando la realtà del mondo che ti circonda...esci di casa oggi pomeriggio..vai in centro e guarda le coppie di fidanzati che incontri, poi conta quanti uomini con pochi capelli stanno con delle belle fighe.

sono tanti eh (soprattutto verso i 30)? tu potresti essere uno di loro ed essere felice con una bella figa al tuo fianco :) come la realtà empirica può dimostrarti...non è un problema. :D

Guinness
Inviato

esatto, io ho creato una forte simpatia con la sorella maggiore di una mia FB con la storia dei capelli...

si parlava del fatto che ho pochi capelli...

"se vuoi vedo se mio padre (medico) ha qualche prodotto per la calvizie"

"lascia stare, non ho mica bisogno di 3 peli in testa per sentirmi sicuro di me stesso"

sorriso a trentadue denti, ricambiato dalla sorella visibilmente affascinata...

Ed in oltre la storia dei capelli la puoi sfruttare in certe situazioni per dimostrare Alphaness e Amoggare nei set misti, gira e rigira c'è sempre quello che parla delle sue cure contro la calvizie o robe del genere.

ilpirata
Inviato

Style che è considerato da molti il più grande PUA in circolazione ha problemi con i capelli e gira pelato...

berok
Inviato
Style che è considerato da molti il più grande PUA in circolazione ha problemi con i capelli e gira pelato...

:-P E non dimenticatevi di BEROK! Che si fa la boccia lucida da anni ( :) <--ritratto di berok ;D )ed in fascino ci ha solo guadagnato!!! (Per non essere completamente glabro ho integrato con pizzetto e baffetti: :devil: ... :ROTFL: ) Per capirci in 24 anni avevo avuto solo un paio di esperienze. Da quando ho la boccia ne ho avute MOLTE di più ;)

C'è da dire anche che ho dovuto fare una bella cura dimagrante! Quello sì che è un problema che mi fa sentire insicuro. Non è definitivo come problema ma certo è MOLTO peggio della piazzetta.

Se hai solo la piazzetta puoi continuare così. Se però si allarga troppo e non hai una testa eccessivamente irregolare ti consiglio vivamente la boccia. Ultimamente va anche di moda!

Per capirci, secondo me Style non ha una bella testa regolare (anzi!) ma... è diventato Style!

ilpirata
Inviato
Da quando ho la boccia ne ho avute MOLTE di più ;)

Non lo volevo dire, ma secondo me la boccia aiuta. Poi è pure più facile da pettinare.

Mr.Challenge
Inviato

La boccia aiuta???? ma va la! ... il metodo vi insegna proprio che l'aspetto non conta. Dal punto di vista estetico, non dobbiamo essere belli o brutti, quello da ricordare e che dobbiamo essere SEMPRE curati, e AMARCI, non cerchiamo di cambiare in qualcosa che non possiamo essere, ma valorizziamo le nostre capacita e particolarità.

Style non era bello e non lo è neanche adesso, ma prima era trasandato , adesso ha imparato ad amarsi e a valorizzare ciò che ha in più di altri.

Ciao a Tutti ;)

^X^
Inviato
C'è da dire anche che ho dovuto fare una bella cura dimagrante! Quello sì che è un problema che mi fa sentire insicuro. Non è definitivo come problema ma certo è MOLTO peggio della piazzetta.

Se hai solo la piazzetta puoi continuare così. Se però si allarga troppo e non hai una testa eccessivamente irregolare ti consiglio vivamente la boccia. Ultimamente va anche di moda!

Per capirci, secondo me Style non ha una bella testa regolare (anzi!) ma... è diventato Style!

Concordo con Berok! La calvizie non è generalmente un problema, a meno che non sia accompagnata da altri grossi difetti fisici (questa cosa devo averla letta qui su IS la prima volta, e mi ha convinto).

Per esempio: senza capelli + grasso è veramente troppo; una testa senza capelli è meglio che sia asciutta.

:ehm: devo perdere 5 Kg :ehm: