Vai al contenuto

ma perché sono cosi incapace


Sims

Messaggi raccomandati

Sims

Buongiorno a tutti ragazzi, spero che qualcuno mi possa dare un buon consiglio perché io non so davvero che fare,

c'è questa ragazza che conosco ormai da tempo, lo incontrata in poche occasioni e sempre in compagnia,

non le ho mai chiesto di uscire da soli per il semplice fatto che non mi ha mai dato segnali di interesse visto il suo linguaggio del corpo,

stava sempre rivolta verso le sue amiche nonostante io fossi vicino a le ma nonostante questo però in caso di contatto mio non si irrigidiva,

mi sono fatto dare il numero e quando le scrivevo ha volte rispondeva e a volte no e alla fine ho lasciato perdere,

ora pero che mi sono deciso a ricontattarla e la devo incontrare vorrei provare sedurla ma non ho la minima idea di come fare e per questo vi chiedo aiuto,

voi come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Himeros

Quanto tempo è passato tra quando ti ha dato il numero e adesso che vuoi ricontattarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sims

lo già sentita, dobbiamo solo metterci d'accordo per quando incontrarci siccome è piena di impegni,

mi rendo conto che avrei dovuto mettere questa discussione in newbie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lovepoison

Quanto tempo è passato tra quando ti ha dato il numero e adesso che vuoi ricontattarla?

una domanda. Glielo hai chiesto perchè se fosse passato troppo tempo (esempio: una settimana o poco più) lei potrebbe aver perso interesse o sarebbero calati i livelli di attrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Himeros

una domanda. Glielo hai chiesto perchè se fosse passato troppo tempo (esempio: una settimana o poco più) lei potrebbe aver perso interesse o sarebbero calati i livelli di attrazione?

L'ho chiesto perché se le ha chiesto il numero e lei l'ha dato forse un minimo di attrazione su cui "giocare" c'era.

Considerando che poi rispondeva saltuariamente mi sembrava improbabile che ricontattandola dopo tempo riuscisse ad uscirci.

lo già sentita, dobbiamo solo metterci d'accordo per quando incontrarci siccome è piena di impegni,

mi rendo conto che avrei dovuto mettere questa discussione in newbie

Ma evidentemente mi sbagliavo, rimane solo da vedere se gli "impegni" sono reali o sono solo una scusa per non uscire.

Secondo me, da neofita, se vedi che la tira troppo per le lunghe, nexta... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ma perché prima di chiedere consigli non vi leggete qualcosa? È molto meglio leggere un manuale che due righe, è vero investite più tempo ma capirete molte più cose. Di base leggetevi il metodo di Max (Pick up artist) qui sul sito, o i post di .screen e witcher oppure i manuali di Franco, leggete e imparate, e soprattutto applicate, non è vero che si impara sbagliando, si impara provndoci. Dai cazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...