Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kingalex
Inviato (modificato)

Ragazzi dovete consigliarmi una buona meta per vacanza di 1 settimana ad Agosto (lo so che per rimorchiare non è il migliore mese). Partiremo in 2, io con mio amico non molto bravo nei rapporti con donne e nella seduzione in generale e sarebbe un viaggio di svezzamento (non che io sia molto meglio però :D)

Città che ho già visitato (Preferirei evitare di riandare ma se per es Barcellona è il miglior posto ri andremo li)

Madrid, Londra (Inghilterra quasi tutta) Barcellona (2 giorni), Tunisi, Marsiglia

Budget: Medio budget contando che prenoteremo verso Febbraio penso che un po' risparmieremo

Tempo di permanenza: 1 settimana (niente day2 o limitati al massimo)

Livello lingua: lui (C1 inglese) io (B1 inglese, A2 francese e qualche parola in Spagnolo, Tedesco e Rumeno)

Abbiaml tutti e 2 19 anni

Vorremmo evitare donne a pagamento :D

Modificato da Kingalex
Muten
Inviato

Praga, Barcellona, Valencia, Malta.. Etc etc etc

Ce ne sono troppe da citare, dì qualche requisito basilare che cercate ;)

Barney95
Inviato

Budget medio non vuol dire niente, per me il "medio" può indicare 1000, per te 200..comunque quella più economica ma altrettanto bella da quello che ho capito è Malta.

• Mi piace! 1
Kingalex
Inviato (modificato)

Ho scritto budget medio perché non lo so di preciso e volevo indicare nè qualcosa di eccessivamente caro tipo 1000 euro solo il volo ma che cmq abbiamo una certa disponibilità.

I requisiti se scrivo in un forum di seduzione per una vacanza estiva quale possono essere? Una bella vita notturna, divertimento e tante donne.

Malta si potrebbe essere un'idea, il mio amico vorrebbe andare ad amsterdam o in svezia però io non ne sono convinto poi ad agosto, volevo qualcosa più vacanziero, qualche posto croato o greco? Ibiza so che è piena d'italiani me la consigliate?

Modificato da Kingalex
Barney95
Inviato (modificato)

Io la penso in un modo: ad Ibiza non puoi andare a fare il "barbone"..è una vacanza da fare almeno una volta nella vita quando si è giovani ma quando si hanno un pò di soldi da parte. Per dire, una serata all'Amnesia con David Guetta solo per entrare se ne vanno 100euro, e in generale per le grandi discoteche (chi è che va ad Ibiza e poi non ci va?) minimo 50euro a sera ci vogliono (solo per entrare, drink li paghi a parte e pure caro..l'acqua dei bagni non è potabile e al bar te la fanno pagare 8euro). Credo che per una settimana ad Ibiza fatta come si deve se ne vanno 1000euro..forse anche qualcosina in più..se li hai sarebbe ovviamente una bella vacanza che difficilmente dimenticherai :D

Si, gli italiani ad Ibiza sicuramente li trovi. Qui dipende da te, c'è chi anche in vacanza all'estero vuole degli Italiani e chi pagherebbe per non trovarne neanche uno ahahah

Modificato da Barney95
Jumpy
Inviato (modificato)

Anch'io sarei per la Spagna.

Barcellona/Valencia se vuoi visitare la città e fare il mare (per la vita notturna meglio Barcellona.... di sera potete spostarvi su Barceloneta).

Ibiza se vuoi pensare quasi solo a divertirti (e non ti fai problemi a spendere), Maiorca se vuoi trovare un divertimento meno sfrenato (e molto meno costoso) di Ibiza. In quanto hai Palma (la city, più tranquilla e molto eterogenea) e Magaluf (praticamente la capitale dello sballo).

Escluderei capitali del centro Europa e lontano dal mare in quanto, proprio come in Italia, d'estate si svuotano.

Tientele da visitare durante l'anno :)

Modificato da Jumpy
Kingalex
Inviato

Grazie a tutti veramente tanto. Invece della parte orientale (Grecia, Cipro, Croazia, Albania o Turchia) Che ne pensate? Più che altro per avere una visione completa.

Io la mia scelta l'ho fatta :D

Barney95
Inviato

Anch'io sarei per la Spagna.

Barcellona/Valencia se vuoi visitare la città e fare il mare (per la vita notturna meglio Barcellona.... di sera potete spostarvi su Barceloneta).

Ibiza se vuoi pensare quasi solo a divertirti (e non ti fai problemi a spendere), Maiorca se vuoi trovare un divertimento meno sfrenato (e molto meno costoso) di Ibiza. In quanto hai Palma (la city, più tranquilla e molto eterogenea) e Magaluf (praticamente la capitale dello sballo).

Escluderei capitali del centro Europa e lontano dal mare in quanto, proprio come in Italia, d'estate si svuotano.

Tientele da visitare durante l'anno :)

Io comunque ho sentito che sia Ibiza sia Magaluf (anche qui ci voglio andare per forza, da quello che ho sentito) l'età media è più alta, 23-24 anni. Io non vorrei andare là e fare il "bambinetto", perchè almeno per quanto mi riguarda quest'estate avrò 20 anni ma ne dimostro 2 in meno, minimo.

Grazie a tutti veramente tanto. Invece della parte orientale (Grecia, Cipro, Croazia, Albania o Turchia) Che ne pensate? Più che altro per avere una visione completa.

Io la mia scelta l'ho fatta :D

Ecco, qui sarei interessato anche io. Soprattutto Mykonos, Pag e Zrce: Prezzi, vita notturna, età media, ragazze ecc.

Jumpy
Inviato

Io comunque ho sentito che sia Ibiza sia Magaluf (anche qui ci voglio andare per forza, da quello che ho sentito) l'età media è più alta, 23-24 anni. Io non vorrei andare là e fare il "bambinetto", perchè almeno per quanto mi riguarda quest'estate avrò 20 anni ma ne dimostro 2 in meno, minimo.

Palma di Maiorca a livello di vita notturna è orientata più dai 25 a salire (ci sono sì discoteche, ma ma più che altro discopub, o locali da ballo) a Magaluf ci trovi anche giovanissimi (infatti ci andai giusto un paio di sere perché l'età media era davvero troppo bassa... per me almeno :) ).

Ibiza la fascia d'età non è proprio bassissima, anche perché, rispetto a Maiorca è molto più costosa.

In estrema sintesi, il 18-20 enne squattrinato (o che vuol spendere poco) tende ad andare più a Maiorca che a Ibiza.