Barney law [Élite] 61 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao volevo chiedere se avete qualche consiglio sul come risolvere un problema, io abito in un paesino piccolissimo che è praticamente tra 2 città, diciamo distanti 20 min di macchina, non grandi ma medie diciamo, tipo un po più piccole di Bologna, e quindi io mi ritrovo praticamente isolato dal mondo io vado a scuola in una di queste città prendendo 2 autobus ogni mattina. Adesso so che per conoscere nuova gente di norma ci si iscrive in palestra o si inizia qualche sport/corso o si va alle feste, ecco alle feste ogni sabato sera praticamente ci vado il problema è che non si stringono legami, al massimo li conosco di vista e se li vedo per strada faccio ciao ma non altro, quindi meglio altro però col fatto che abito in culo alla balena non riesco a fare niente, nel mio paesino conosco tutti e sono rispettato e ben voluto però non è che mi entusiasti tanto la gente, ho sfruttato quasi al massimo i miei contatti più o meno fissi, e a loro volta i loro contatti per conoscere altra gente ma non basta per me, anche perchè voglio trovare/fondare una compagnia cazzuta , conoscete modi per conoscere altra gente nel mio tipo di situazione? Lovepoison ha reagito a questo 1
Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 sono nella tua stessa situazione. mi sono trasferito da poco più di due mesi in un paesino isolato tra due città (la tua stessa situzione). Mi sono gìà fatto qualche amico all'università (con cui però non esco perchè non ho legato molto), ho conosciuto poi alcuni membri del forum con qui esco ogni tanto. E poi ci sono alcuni miei amici, che però, anche loro, abitano in culo ai lupi.
Mr. Anonymous [Partecipante] 37 Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Prova tu a proporre un'uscita!
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ho visto che hai 17 anni. Conta i giorni fino ai 18, prendi la patente, ruba la macchina della nonna e via.
Messaggi raccomandati